CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Camping Vieille Ferme Villeneuve Loubet capodanno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:23:21
Noi quest'anno festeggieremo il Capodanno presso il camping VIEILLE FERME a Villeneuve - Loubet vicino ad Antibes. E' un bel campeggio con piscina riscaldata (così ho letto nel sito). Chi fa la stessa cosa? Cosi potremmo organizzare per il capodanno....
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/11/2008 alle: 23:03:51
Tutto bene? E' un pò che nn ci si sente. Il camping, come sai già, è molto carino e noi ci siamo stati quest'anno dopo pasqua. Noi pensavamo di andare da qlc parte a sciare, ma non ho ancora trovato nulla. se ti servono info sai dove scrivere. Spero che farai un bel gruppetto. Ciao Daniele
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:15:17
grazie divertitevi anche voi e ormai dovremmo organizzare l'incontro con l'anno nuovo.
carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:59:40
cerca di prenotare perche l'anno scorso il 27.12 mi hanno cacciato perchè era pieno
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 218
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:55:28
Anche noi passeremo l'ultimo nello stesso campeggio abbiamo appena prenotato per 5 giorni

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:09:49
Prenotato! [:)] Capodanno "Avec le lumiere de la Provence" Laro e Fam

Modificato da Laro il 24/11/2008 alle 16:48:29
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:05:51
io parto da torino ed arrivo il 28 per ripartire il 3. Voi da dove arrivate?? Come facciamo a riconoscerci?? ciao Mauro
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:53:33
i?? ciao Mauro >> Ci riconoscerai sicuramente...questo è il nostro camper!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img123/cimg3242tx2.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D][:D] Laro
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:07:50

io parto da torino ed arrivo il 28 per ripartire il 3. Voi da dove arrivate?? Come facciamo a riconoscerci?? ciao Mauro >> Ci riconoscerai sicuramente...questo è il nostro camper!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img123/cimg3242tx2.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D][:D] Laro
>> Perfetto.... ci incontreremo sicuramente...[:D][:D][:D] Ricordati di lavarlo e di montare gli antineve... [:o)][:o)][:p][:p] Peccato che non sono in grado di inserire delle foto altrimenti ti facevo vedere il mio supercamper. ciao
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:20:33

io parto da torino ed arrivo il 28 per ripartire il 3. Voi da dove arrivate?? Come facciamo a riconoscerci?? ciao Mauro >> Ci riconoscerai sicuramente...questo è il nostro camper!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img123/cimg3242tx2.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D][:D] Laro
>> Bello, ma hai la stufa ad Alde oppure a fusione atomica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:51:09
Partiremo il 27 e torneremo il 3 Gennaio....Camper permettendo[:D][:D][:D] Laro
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:12:47
quote:Originally posted by Laro
Partiremo il 27 e torneremo il 3 Gennaio....Camper permettendo[:D][:D][:D] Laro >
> Per il camper...........non dovresti avere problemi[:D][:D]
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:16:46
quote:Originally posted by mezza
Partiremo il 27 e torneremo il 3 Gennaio....Camper permettendo[:D][:D][:D] Laro >
>
> HAI RAGIONE...MA SAI LA SICUREZZA SEMPRE DAVANTI A TUTTO[:D][:D] LARO
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 218
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:45:59
Che bel camper laro vedo che monti le gomme da neve[:D].Per riconoscerci sul camper abbiamo l'addesivo giovani camperisti attaccato sul retro poi quando vedete due bimbe correre di qua e di la siamo noi .Arriviamo il 29/12,pomeriggio partenza il 4/1 SALUTONI ALE

Modificato da the brodoway il 25/11/2008 alle 20:49:37
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:34:32
quote:Originally posted by mezza
>
> HAI RAGIONE...MA SAI LA SICUREZZA SEMPRE DAVANTI A TUTTO[:D][:D] LARO
>
> Quoto, quindi niente bimbe che corrono di qua e di la durante gli spostamenti[;)]............mi raccomando[;)]......ti delego responsabile del capodanno a villeneuve[^]. Ciao daniele
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:36:47

quote:Originally posted by bluboxx
io parto da torino ed arrivo il 28 per ripartire il 3. Voi da dove arrivate?? Come facciamo a riconoscerci?? ciao Mauro >
> Ci riconoscerai sicuramente...questo è il nostro camper!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img123/cimg3242tx2.jpg/1/] [/URL] [:D][:D][:D][:D][:D] Laro
>> Perfetto.... ci incontreremo sicuramente...[:D][:D][:D] Ricordati di lavarlo e di montare gli antineve... [:o)][:o)][:p][:p] Peccato che non sono in grado di inserire delle foto altrimenti ti facevo vedere il mio supercamper. ciao
>> Per inserire le foto vai ora su altro e trovi un post nuovo con un esmplicissimissimo metodo x ins le foto..........riesco pure io, quattro click veramente e il gioco e fatto senza insatallare nulla....provaci. Ciao daniele
Lui64
Lui64
04/10/2007 91
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:31:06
Piacerebbe anche a noi venire in quel campeggio. Ma che voi sappiate per capodanno in Costa Azzurra festeggiano il Capodanno come noi o è + tranquillo? Ciao Luisella da Vigevano
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:15:22
quote:Originally posted by the brodoway
Che bel camper laro vedo che monti le gomme da neve[:D].Per riconoscerci sul camper abbiamo l'addesivo giovani camperisti attaccato sul retro poi quando vedete due bimbe correre di qua e di la siamo noi .Arriviamo il 29/12,pomeriggio partenza il 4/1 SALUTONI ALE >
> Oltre al camper[:D]....ci potrai riconoscere dalle urla che fuoriescono dall'abitacolo....2 gemelle di 6 anni e mezzo equivalgono ad un esercito di UNNI!!![:D] Infatti guardate come ci hanno ridotto il nostro amato camper[V][V] Laro e Fam.
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:55:01
Che bel camper laro vedo che monti le gomme da neve[:D].Per riconoscerci sul camper abbiamo l'addesivo giovani camperisti attaccato sul retro poi quando vedete due bimbe correre di qua e di la siamo noi .Arriviamo il 29/12,pomeriggio partenza il 4/1 SALUTONI ALE >
> Oltre al camper[:D]....ci potrai riconoscere dalle urla che fuoriescono dall'abitacolo....2 gemelle di 6 anni e mezzo equivalgono ad un esercito di UNNI!!![:D] Infatti guardate come ci hanno ridotto il nostro amato camper[V][V] Laro e Fam.
>
> Sono state brave.. hanno lasciato alcune finestre... io comunque lo lascierei così, al massimo gli monterei la parabola. Buon viaggio ti aspettiamo al vieille ferme. Mauro
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:00:19
>
> Sono state brave.. hanno lasciato alcune finestre... io comunque lo lascierei così, al massimo gli monterei la parabola. Buon viaggio ti aspettiamo al vieille ferme. Mauro
>
> Va bene, ci vediamo in campeggio....però avrei bisogno di una piccola cortesia da chi arriva prima di noi.......bisognerebbe avvisare la direzione di prepararci la piazzola senza rami fuori dalle siepi per non rigare la delicatissima carrozzeria e livellare bene il terreno per non deformare le gomme[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto Laro
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:59:07
>
>
> Va bene, ci vediamo in campeggio....però avrei bisogno di una piccola cortesia da chi arriva prima di noi.......bisognerebbe avvisare la direzione di prepararci la piazzola senza rami fuori dalle siepi per non rigare la delicatissima carrozzeria e livellare bene il terreno per non deformare le gomme[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto Laro
>
> Vaaaaa Beneeee ci penso io... Vorrei farti trovare anche una medusa rosa..
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.