quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 08/05/2014 15:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i traghetti sono attrezzati per il trasporto cani, ovvero alcuni ponti sono adibiti per le bisogna.Di solito sono i ponti più alti dove ci sono anche alcune gabbie per il ricovero degli animali. Io ho viaggiato con 2 cani su Minoan , Anek e Superfast e non ho mai avuto problemi al riguardo. Su Minoan, che non offre più il COB, il cane può essere ospitato in cabina contro pagamento di 25 euro a tratta. L'unico posto dove non sono ammessi - ma è logico - è nei ristoranti e nei bar. Sui ponti aperti nessun problema. Paolo
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 09/05/2014 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado un po OT, mi incuriosisce la "piccola Jeep" , visto che ho appunto una piccola Jeep, cioè una suzuki Jimny e ogni tanto mi viene l'idea di un rimorchio per portarmela dove possa servire. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/05/2014 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto per piccola jeep intendevo propria quella, la mettiamo su un carrello e ce lo portiamo sempre dietro...
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 09/05/2014 11:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai nel mio profilo e vedrai che su Lefkada ho scritto ..."un trattato", anche nei giorni scorsi. Se hai punti da chiarire scrivi, ma prima di lunedì non riuscirò a rispondere.Comunque con "piccola jeep" e magari una barca a noleggio (natanti sui 4/5 metri, 20/30 cavalli li trovi su tutta l'isola) vedrai che vacanza... ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 09/05/2014 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é quello che ci interessava, visto che abbiamo con noi anche un gommone , il campeggio da te indicato lo consigli ? é facilmente accessibile anche con I ns . mezzi stracarichi..
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 09/05/2014 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Camping a Desimi è raggiungibile attraverso una strada tutto sommato comoda, anche se l'ultimo tratto è prima in salita e poi in discesa, ma considera che io l'ho sempre fatta con camper e traino per 13 mt. senza problemi e la percorrono anche convogli più lunghi. Arrivato in campeggio lo staff provvede a farti fare le manovre in tutta tranquillità. Tra l'altro ti forniscono dei cunei in legno per sistemare il camper a bolla. Quindi andate tranquilli! Paolo