quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/08/2014 14:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io non lo vedo[:0] Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/08/2014 15:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero ho sempre letto e apprezzato i tuoi interventi che ci avvicinano nel comune interesse per il Perigord e la Grecia. Ora ho letto circa la tua decisione di non proporti più nel sito e me ne dolgo,ma con il tuo silenzio non puoi darla vinta a questi personaggi. Mi auguro un tuo ripensamento perchè NON HAI IL DIRITTO DI NON SCRIVEREid="blue"> [:)][:)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 02/09/2014 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dello stesso avviso. [^] [^]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/10/2014 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fossi in te, di quello che dicono gli altri non me ne curerei più di tanto. Ciascuno di noi ha un suo carattere, modo di esprimersi e ragionare. La bellezza di una comunità sta nella sua varietà. Tu hai uno stile tutto tuo che bene o male è largamente apprezzato nel forum; altri hanno un altro stile, è delle polemicucce da condominio non ne terrei conto, se uno non se ne cura, si smorzano da sole. Io tra l'altro non capisco nemmeno le polemiche Francia vs Germania; il problema non è capire quale paese sia più bello, ma trovare tempo e denaro per visitarli bene e decidere [:D][:D][;)][;)]. Però con questo Perigord mi stai facendo venire voglia... debbo cercare i siti di arrampicata e unire
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/10/2014 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero, sai quanto io ti stimi e quanto io apprezzi i tuoi interventi, ma francamente in questo caso non ti capisco. Ti aspetti un dibattito ed un approfondimento sulla Casaforte di Reignac o sul Castello di Commarque? di che tipo ed in che modo? Per quanto mi riguarda ho ben poco da dire, faccio il "guardone" ed assimilo le informazioni che gentilmente ci hai fornito. Non ho nè la conoscenza nè la capacità di intervenire. Questo è il forum secondo me. Credo che questo valga per molti di noi e personalmente non lo giudico negativo. Se invece mi capita di leggere delle informazioni che posso personalmente giudicare non corrette, oppure si parla di un argomento sul quale posso dire la mia, allora intervengo con uno spirito costruttivo e senza polemica. Sia che si tratti della sosta, del luogo da vedere, della meccanica o dei comportamenti, del mangiare o dei costi spiccioli. Capita anche di intervenire semplicemente per ringraziare chi ha postato qualche cosa di interessante o simpatico. La base è, a mio modo di vedere, l'esperienza e le conoscenze personali; un argomento può essere importante per qualcuno e per qualcun altro non lo è. Io personalmente non mi sento di arroccarmi il diritto di giudicare cosa è prioritario o cosa non lo è su questo forum di camperisti. Questo è lo spirito di condivisione, se un topic raggiunge letture da tre zeri con interventi sotto i dieci, beh pazienza! Un caro saluto FBL Marco