CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Ci sono camperiste single che vanno in giro sole?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lancetta
Lancetta
02/06/2006 3
Inserito il 02/06/2006 alle: 23:53:45
Io sono una "ragazza" single di 50anni. Mi piacerebbe tanto comprarmi un Westfalia o comunque un mezzo piccolo tutto per me....ma sono frenata, perchè non ho mai viaggiato in camper, ho paura di trovarmi in difficoltà e .....a Milano non saprei dove mettere il mezzo. Purtroppo i camper che vengono affittati sono solo quelli grossi familiari, non vengono noleggiato camper per single. E quindi io non posso farmi un idea di come potrebbe essere un esperienza reale.... Leggo il vostro forum e vi invidio un po'. Amo le vacanze itineranti ma i miei amici mi dicono che sono una pazza a pensare di andare in giro in camper "da sola", "alla mia età" - Ci sono single in questo forum che vanno in giro in camper da sole e mi possono dire le loro esperienze?
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 03/06/2006 alle: 10:20:23
Trovare single (donne) che vanno in giro sole con il camper non penso sia molto semplice. Capita spesso invece, soprattutto all'estero, di trovare amiche che girano in camper. Questo per dirTi: è così difficile trovare una o più amiche o amici che possano condividere questo tipo di vacanza con Te? Magari potreste provare affittando un mansardato per poi fondare una piccola società per l'acquisto. Ciao Alfredo
Federico1
Federico1
19/02/2006 34
Inserito il 05/06/2006 alle: 22:01:18
Sono una signora di appena qualche anno meno di te. Da 8 anni io e mio marito abbiamo il camper e abbiamo fatto parecchi viaggi.Lo guido anch'io,contrariamente a molte donne, ma devo dire la verità: mi sento tranquilla solo in autostrada, perchè poi quando c'è bisogno di far manovra...è tutta un'altra cosa! Ho fatto un'unica uscita senza mio marito: con mia sorella e mio figlio, mi sono studiata il percorso nei minimi particolari,ma non mi sentivo tranquilla, anche se poi è andato tutto bene.Il viaggio successivo abbiamo bucato una ruota: meno male che c'era mio marito......
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 05/06/2006 alle: 22:32:11
ciao! ma il problema è relativo alla manegevoleza del mezzo o alla sicurezza? Perchè se ti preoccupa la guida e la gestione dei piccoli contrattempi secondo me con un westfalia puoi stare davvero tranquilla. Io lo uso anche per andare a prendere i figli a scuola e vivo a Roma. E' come una macchina grande, nè più nè meno (anzi molto di più, ma vabbè questo è un altro discorso [;)]) Per quanto riguarda la sicurezza dipende un pò da che tipo sei. Se ti piace la solitudine e pensi di fare prevalentemente campeggio libero (dove si può) allora forse potrebbe essere pericoloso. Ma se invece sei una persona socievole e pensi di fare anche soste nei campeggi o aree attrezate io devo dire che ho imparato ad apprezzare la simpatia che si respira tra camperisti, per non parlare dei pochi westfalisti che si incontrano (e qui ci sta bene n'altro occhietto [;)]) Insomma, tutto 'sto lenzuolo per dirti: buttati! Ps ci sono anche strutture che affittano westfalia (una è addirittura inserzionista qui su col) digita westfalia su google e ti si aprirà un mondo [8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.