quote:Risposta al messaggio di ledoge71 inserito in data 08/07/2014 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io invece di consiglio freius paghi 50 euro é vero ma in 12 minuti sei di la non consumi freni gomme ecc..noi li abbiamo fatti tutti e due ma io rifarei freius ..il costo é uguale se non di. più a fare Moncenisio per il ci sommo dosel il montagna ..poi valuta il tempo..12 minuti sei in Francia..quando arrivi di la se é sera ti fermi gratis sul fiume a MODAN che é la prima località francese poi da li è una passeggiata e passi per posti da perdere la testa..oltre ti consiglio di andare a ...non mi viene il nome ora guardo poi ti dico che verso 4..5 agosto c'è una festa bellissima tutta sul lago...ora vado a vedere il nome...ciao paola Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di ledoge71 inserito in data 08/07/2014 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TROVATO IL NOME ...ANESY..GUARDA SU EVENTI in Francia e gurda la data della festa..ci passi per andare su al nord..fidati rimarrete entusiasti grande festa di luci e spettacoli sul lago e posto molto bello..io ci sono passata l anno scorso..e noi abbiamo fatto freius ciao paola Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 09/07/2014 00:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami dell errore di scrittura nel primo messaggio volevo dire che a livello di consumi spendi meno se fai il freius con 50 euro è fatta invece Moncenisio diesel gomme freni ecc..e tempo due ore sicure o più ciao Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/07/2014 12:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir anche noi l'ultima di agosto e la prima di sett in Bretagna,voi dove siete diretti?[:D][:D][:I] claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 09/07/2014 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 09/07/2014 23:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>