CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Croazia 2009

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:54:26
Ciao a tutti siamo una famiglia vicentina 2 adulti (43 e 39)e due bimbi(12 e 6) dal 15 al 30 agosto siamo in Croazia e precisamente a Biograd con camper e gommoncino al seguito a zonzo per isolette e baie incontaminate per passare dei giorni felici e spensierati.Se qualcuno condivide la ns passione per il mare, il sole e l'apnea...e per caso e' da quelle parti...e' il benvenuto.[:D] Fabio.
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:38:00
[quote]Originally posted by Faminga
Ciao a tutti siamo una famiglia vicentina 2 adulti (43 e 39)e due bimbi(12 e 6) dal 15 al 30 agosto siamo in Croazia e precisamente a Biograd con camper e gommoncino al seguito a zonzo per isolette e baie incontaminate per passare dei giorni felici e spensierati.Se qualcuno condivide la ns passione per il mare, il sole e l'apnea...e per caso e' da quelle parti...e' il benvenuto.[:D] Fabio. ciao come fai con la patente nautica in croazia, mi dicono che è obbligatoria anche per i gommini?
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:53:24
Fortunatamente ho la patente nautica per cui...no problem.Ciao.[:)] Fabio.
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:24:38
croaia 2009...stesso titolo del mio programma1 siamo mmma 36, papà 37, e bimba 2ani e 3 mesi. La croazia si gira bene col camper? Noi siamo stati a cres in camper, per il resto un giro in dalmazia fin sotto dubrovnik, bosnia e poi isole di orebic e korcula ma non in camper. La sosta libera è tranquilla? c'è qualche esperto per capire se la temperatura dell'acqua è migliore nel quarnaro piuttosto che in dalmazia o nella zona "centrale" (spalato e isole?). La mamma lamenta già acqua troppo fredda per la bambina... grazie per ogni consiglio, lorenzo.
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:39:21
La sosta libera scordatela in Croazia in quanto e' vietatissima ci sono moltissimi campeggi dove appoggiarsi di qualsiasi tipo da 0 a 5 stelle ma le strade sono tutte buone e nuove.Personalmente e' il 4 anno che ci ritorno e secondo me la temperatura dell'acqua dipende molto dal clima generale infatti l'anno scorso i primi 10 giorni di agosto in totale assenza di vento e molto caldo anche l'acqua era tiepida.Dopo si e' mosso il vento e l'acqua e' tornata un po' freddina ma comunque accettabile.Con 2 bimbi in ogni caso ti consiglio camping con un minimo di spiaggia di sabbia ( vedi Camping Zaton www.zaton.hr vicino a Zara).Ciao Ciao. Fabio.
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:38:59
Io ci torno a la I° settimana di giugno,diciamo in Istria e più precisamente al camping Valalta (naturista)si sta semplicemente benissimo,poi quasi sicuramente 3 settimane in agosto traghettando da Ancona e andando un po per le isole. A proposito,mi è scaduta la vignetta Slovena,c'è qualcuno che mi ricorda il tragitto alternativo a/r passando da Trieste ovviamente? Grazie e ciao a tutti. Daniele
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:19:58
Appena hai passato l'ex dogana (rabuiese)devi girare subito a dx e passare dietro ai casotti e al distributore, segui sempre la strada troverai diverse piccole rotonde ma tu devi sempre andare diritto,costeggi la superstrada di Koper poi fatta una piccola salita giri a dx sotto un sottopasso e ti ritrovi di fianco al cimitero ancora avanti e vedi sulla tua sx la cantina sociale.A questo punto girato a sx sei sulla strada che arriva in Croazia alla dogana di Castello. P.s. anche io sono circa vent'anni che almeno una volta all'anno sto bene a Valalta.La zona e' quella sopra la piscina, in montagna[:D]
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:47:30
quote:Originally posted by TopDriver61
Appena hai passato l'ex dogana (rabuiese)devi girare subito a dx e passare dietro ai casotti e al distributore, segui sempre la strada troverai diverse piccole rotonde ma tu devi sempre andare diritto,costeggi la superstrada di Koper poi fatta una piccola salita giri a dx sotto un sottopasso e ti ritrovi di fianco al cimitero ancora avanti e vedi sulla tua sx la cantina sociale.A questo punto girato a sx sei sulla strada che arriva in Croazia alla dogana di Castello. P.s. anche io sono circa vent'anni che almeno una volta all'anno sto bene a Valalta.La zona e' quella sopra la piscina, in montagna[:D] >
> Ora mi segno il tragitto,noi siamo stati lo scorso Giugno proprio dalla parte opposta,dove c'è il ristorante/pizzeria (nn ricordo il nome) a ridosso delle spiaggette,mentre a fine Agosto eravamo nella zona degli scivoli in mare,cmq. il Valalta è veramente un campeggio molto pulito e ordinato,e soprattutto ha i prezzi molto onesti. tornando alle info che mi hai mandato......... grazie! Ciao Daniele

Modificato da denny35 il 12/03/2009 alle 20:49:20
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:50:26
camping valalta? dov'è? c'è spiaggia di sabbia? per bimba di 2,5 anni... Grazie per consigli su temperatura e su soste libere. Immaginavo entrambi...non mi potrò illudere sulla temperatura dell'acua allora. Ma qualcuno sa per esperienza se è più calda nel quarnaro o al sud (zona hvar, korcula...) oppure al centro (zara, trogir, kornati...)? Io sono stato sull'isola di crès (temp accettabile) mentre al sud era più freda, però ho sentito dire anche l'esatto contrario... Può dipendere dalla stagione o una qualche media esiste?
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 20/03/2009 alle: 07:59:03
Io e' due anni che vado al Camping Zaton (www.zaton.hr) vicino a Zara super camping con sabbia.La temperatura dell'acqua secondo me dipende molto dalla stagione infatti agosto 2007 acqua freddina, agosto 2008 molto piu' calda.Ciao. Fabio.
birra10
birra10
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:59:01
L'acqua per bambini è sempre un po' freschina dunque? [:(]
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:18:20
Noi abbiamo trovato più calda quella del Valalta, più fredda a sud. Al Valalta trovi la sabbia. Buoni km Donato
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:05:58
qualcuno ha info sul montenegro? lorenzo.
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:34:26
quote:Originally posted by ondo
camping valalta? dov'è? c'è spiaggia di sabbia? per bimba di 2,5 anni... >
> Ciao, una zona di mare alta max 1 m, vicina al porto e' stata "recintata" lasciando 2-3 sbocchi a mare, e' stata portata sabbia, e vi e' anche un piccolo parco giochi proprio per i piu' piccoli.Il camping (FKK)si trova poco a nord di Rovigno sulla sponda sinistra del Canale di Leme.
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:51:44
Il nostro (2x57enni) programma di massima è il seguente: ultimo sabato di luglio sosta in Venezia per assistere ai fuochi del Redentore, poi Trieste dove è obbligo una sosta alla trattoria Bepi, e poi via verso la Croazia, Medjugore, Plivitce isola di Krk e sempre + giù. Il rientro non è ancora stimato, molto dipenderà dal traffico che troviamo in giro. Questa è la nostra idea. cordialità domo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.