CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Croazia e Bosnia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:20:29
Salve! Quest'estate gireremo un pochino la Croazia e vorremmo fare un paio di tappe in Bosnia a Mostar e Medjugorje. Per quanto riguarda i documenti per la Bosnia, cercando su internet trovo pareri discordanti. Dimenticavo, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e due bambini piccoli (2 e 4 anni). Sul sito del Ministero degli affari esteri, c'è scritto che bastano la carta d'identità per gli adulti, ma non quella rinnovata col timbro (si può richiedere in Comune di rifarla completamente) e la nuova carta d'identità x i bambini (x intenderci NON quella bianca). Poi però su questo ed altri forum leggo che se non hai il passaporto, soprattutto x i bambini, puoi avere dei problemi. Onestamente non vorrei fare 4 passaporti in questo momento visti i costi [xx(][xx(] pensavamo infatti di farli ma in maniera un po' distribuita in modo da non pesare troppo sul bilancio di un unico mese. Perciò chiedo, a chi sa con precisione e/o a chi c'è stato di recente, quali documenti esattamente ci vogliono per entrare e uscire dalla Bosnia senza problemi. Grazie! [:)][:)][:)]
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 09:44:02
Ciao, Io sono stato lo scorso anno, per quanto riguarda l'itinerario ti consiglio di spingerti fino a Sarajevo, ci si arriva in 3 orette, ma c'è un buon camping (camping ilijza) e la città è magnifica! Per documenti noi eravamo in 2 senza bambini e con carte identià senza timbro. Quindi non sodirti. Tommy
beach118
beach118
13/07/2010 96
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:26:22
Ciao ciotti anche noi andiamo in croazie e Medjugorie, se vuoi ci possiamo organizzare in modo da fare un tratto di km assieme, fammi sapere ti allego la mia email: raffaele.bicciato@gmail.com
paologu
paologu
08/12/2008 1133
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:31:34
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/07/2011  07:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao come piu' volte scritto (vedi annamostar,io, etc) per i minori da poco piu' di un mese si puo' fare la nuova carta d'identita',per gli adulti deve essere non timbrata per il rinnovo . noi siamo tornati da 11 giorni,ciao paolo
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:34:57
ciao anto..quando siamo andati noi,siamo sempre passati alla frontiera con la carta identità(rinnovata senza timbro),e i bambini con quella bianca. proprio ieri ho telefonato in comune e mi hanno detto che fino quando nn scade il documento dei bambini(quello bianco) è valido, alla sua scadenza mi faranno la carta identità per loro. ti confido però..che la telefonata nn mi ha soddisfatto pienamente e quindi lunedi andrò in comune a fare carta identità ai bambini. di certo so che mi ritireranno il documento bianco e me la faranno al momento portando 3 foto e 6 euro. in piu devono essere presenti i bambini al momento che viene richiesto il documento. ciao monia

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

paologu
paologu
08/12/2008 1133
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:41:51
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011  11:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao guarda che con il documento "bianco" non passi.siamo partiti in 6 camper il 9 giugno e nonostante tutte le raccomandazioni uno del gruppo si era fidato di tale documento per il nipote: al confine croazia/bosnia non e' potuto passare,o meglio siamo riusciti a farlo passare dopo molte insistenze da parte di tutti noi mostrando anche i documenti sanitari per la bosnia e dietro pagamento (non posso aggiungere altro...).ciao paolo

Modificato da paologu il 05/07/2011 alle 11:42:57
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:45:34
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 05/07/2011  11:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora avevo fiutato bene a nn fidarmi dell'addetto all'ufficio anagrafe...adesso piu che mai,dopo la tua testimonianza, corro fare carta identità bambini...con quella nessun problema vero? confermi grazie ps...ciotti..probabilmente lasciamo l'idea della puglia per la croazia[;)]
paologu
paologu
08/12/2008 1133
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:24:29
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011  11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>fidati ciao paolo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.