quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 21/06/2014 13:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] e' un itinerario che vorrei fare anche io a fine luglio ... nel vostro tragitto avete utilizzato anche le loro autostrade oppure avete percorso esclusivamente statali e tangenziali a costo zero ? se e' cosi' ...sono scorrevoli e pratiche ? grazie in anticipo ciaoooo [:D]
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 22/06/2014 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quello specifico viaggio, come pui vedere dal resoconto, ho utilizzato solo statali, niente autostrade a pagamento. Le ricordo scorrevoli e, comunque, sono arrivato a Nantes con due soste molto comode, in termini di tempo, per pranzo quasi 2 ore e la sera praticamente sosta intorno alle 18.00, si sarebbe potuto viaggiare anche fino alle 20.00 ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 23/06/2014 08:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] ti ringrazio per le info [:D]