CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Diario di viaggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 12/09/2014 alle: 12:15:16
Finalmente ho pubblicato il diario del mio ultimo viaggio in Australia, potrete trovarlo passando dal mio profilo o direttamente dalla sezione "Diari di bordo". Spero che non vi serva da sonnifero nel leggerlo[:D], però sarebbe comunque di qualche utilità[:)][;)]. Buona lettura! Marino2
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 3573
Inserito il 12/09/2014 alle: 16:31:58
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2014  12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marino, non mi sono addormentato, anche se per me rimane sempre un sogno ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:55:58
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2014  12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che mai visiterò questa nazione che, pur magnifica, è al settimo/ottavo posto nella mia lista di priorità. Sorattutto in camper, sulle enormi percorrenze preferisco ancora il fly&drive. Ma è decisamente interessante e l'ho letto con piacere. Grazie. Congratulazioni per questo tuo ultimo viaggio e anche per i precedenti. Massimo
cruiser
cruiser
22/05/2007 2070
Inserito il 12/09/2014 alle: 22:52:53
> Ciao, grazie per la pubblicazione del diario. Gran bel viaggio. L'Australia sarà auspicabilmente una mia futura meta, e la tipologia di viaggio sarà simile (volo+noleggio). Però temo che avrò meno tempo a disposizione. Due domande: Quanto è costata all'incirca la gita in elicottero a Port Douglas? Non mi è chiaro se alla fine avete assaggiato la carne di coccodrillo al Crocodile Center. Poi ti volevo suggerire di conservare la ricevuta del pagamento della multa e di portarla con te se dovessi tornare in Australia (che non si sa mai...).
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 13/09/2014 alle: 08:57:39
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/09/2014  22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fa piacere che ancora nessuno si sia lamentato di avergli provocato sonnolenza[:D][:D], per quanto riguarda il costo dell'elicottero non me lo ricordavo più, sono andato a vedere sul resoconto della CC, forse perchè quando sono in viaggio è l'unico momento in cui spendo volentieri[:D][;)], mi è costato 790 $ australiani pari a 546 €, 45 minuti di volo, solo noi due come passeggeri, bellissima esperienza, specie quando è passato nelle gole delle montagne. Non abbiamo mangiato nè carne di coccodrillo, nè carne di canguro, oltretutto ci ha dato molto fastidio che in un centro segnalato come luogo di conservazione delle specie di fauna australiana ci sia un ristorante dove mangiano ciò che dovrebbero proteggere. La multa l'ho pagata via internet dall'Italia, sono molto ben organizzati, ho il numero della ricevuta di versamento, ed ho poi controllato ed ho visto che era stata cancellata dalla pagina dedicata ai pagamenti, perciò dovrei essere tranquillo Cordiali Saluti. Marino2

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.