CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Divieto scatto foto nei castelli della Loira

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
beppeb
beppeb
22/08/2012 216
Inserito il 27/07/2014 alle: 00:09:23
Ciao...sono alla ricerca di info riguardo alla possibilità di eseguire foto nell'interno dei castelli della Loira ...anche senza l'utilizzo del flash.. Sui vari siti internet dei castelli non ho trovato nessuna info precisa , voi come vi siete comportati ? i cani di piccola taglia sono ammessi ? tenendoli in braccio o in un trasportino ...io ho un cavalier king sui 7 kg e non me lo sento di lasciarlo nel camper ... Per la visita di MSM ho letto che è disponbile presso l'AA un canile , se l'avete utilizzato come vi siete trovati ? Grazie in anticipo per le risposte Giuseppe
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 27/07/2014 alle: 08:28:31
ho visitato da poco i castelli della loira e non ho trovato divieti particolari per le foto. il divieto al limite riguarda il flash e/o l'uso del cavalletto. può succedere che le foto siano vietate in alcune sale. In linea di principio dovrebbe essere vietato fare foto nei monumenti di proprietà pubblica, ma i castelli della loira sono praticamente tutti privati. se sei interessato ho scritto anche un piccolo diario: http://orsostanco.altervista.org/loire.html

Modificato da Orso Stanco il 27/07/2014 alle 08:32:13
sergio68
sergio68
01/02/2010 3331
Inserito il 27/07/2014 alle: 09:15:50
confermo quanto detto; siamo appena tornati da Chenonceaux, foto in libertà senza flash! poi, come sempre, qualcuno lo usava e allora ogni cinque minuti dovevano ribadire con gli altoparlanti di non usare il flash.. X Cuky: dalle tue foto sembra ancora più bello!![;)][;)]; spero vivamente che la tromba d'aria di giovedì notte non ti abbia toccato!
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/07/2014  08:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10031
Inserito il 27/07/2014 alle: 11:16:47
per le foto non ho avuto mai problemi sia per i castelli della Loira che per la Reggia di Versaille , poi in un'altra occasione dopo qualche anno .. in un Castello nella Bretagnia non hanno hanno fatto entrare Gioia che allora era ancora cucciola, ora da adulta pesa un kg e nove .. pero' prima negli altri non l'avevamo . e' chiaro comunque che se non entra lei non entro nemmeno io , e sia in quel castello che in quello di Gradara e' stato cosi [V] siamo rimasti fuori io e le proprio come mendicanti .. ciao !! elio.m di Roma
sergio68
sergio68
01/02/2010 3331
Inserito il 27/07/2014 alle: 11:43:51
ciao Piero; si l'epicentro è stato tra Caraglio e S.R. Bernezzo; ad un conoscente ha scoperchiato la casa! e il mio camper era proprio lì, per fortuna nel capannone...salutoni![:)][;)] Chiedo scusa x l'O.T. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/07/2014  09:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

ac77
ac77
23/10/2010 105
Inserito il 27/07/2014 alle: 17:55:34
Siamo stati l'anno scorso a visitare i castelli e nessun problema per le foto all'interno,senza flash,ma niente riprese con telecamere. anche noi abbiamo una cagnolina di 7 kg(westy)e ci hanno sempre fatto entrare senza problemi in tutti i castelli,noi l' abbiamo sempre tenuta in braccio in alcuni (ussè e chambord)hanno detto che se volevamo potevamo lasciarla in terra,ma per rispetto l'abbiamo comunque tenuta in braccio.unico castello dove non è possibile portarlo è cheverny perchè c'è l'allevamento di beagle (l'abbiamo lasciata sul camper giusto il tempo della visita) e la reggia di versailles che visto la lunga attesa non abbiamo visitato appunto per non doverla lasciare sul camper un intero giorno Andrea Angela Alice Cristian Shaara
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.