CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Domani prenoto...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:43:07
E' normale, passate le feste di Natale si pensa già alle ferie estive: Domani prenoto: 19-7 partenza da Ancona con destinazione Igoumenitsa, 2 adulti,2 ragazzi, 1 bambino, 1 camper > 6 mt, camper on board, rientro (sigh) il 9-8 con tratta inversa, totale 758 euro con Superfast. Il prezzo comparato con altre compagnie è in assoluto il più basso. Destinazione penisola Calcidica, Istanbul e se ce la si fa Efeso, Pamukkale, Izmir e *****. Che arrivi in fretta l'estate........ Ciao e buonissimi km a tutti [;)]
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:03:16
TEMPO FA FATTO LO STESSO ITINERARIO IN ANDATA, RITORNO IMBARCO A CESME IN TURCHIA DUE NOTTI OPENDEAK FAVOLOSO NOI VIVIAMO A NAPOLI QUINDI ABBIAMO SCELTO BRINDISI MA LA STESSA POSSIBILITà Cè DA ANCONA PENSACI
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9341
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:12:14
Opendeck da Cesme su Brindisi ? Ho capito bene ? Con quale compagnia ?
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:22:49
PURTROPPO NON RICORDO E NON HO ANNOTATO MA SI CHIAMAVA AGIOS ANDREAS QUINDI SICURAMENTE GRECA. MA è STAGIONALE MI PARE GIUGNO SETTEMBRE MA TI RIPETO PARTE ANCHE DA ANCONA SONO SICURA PERCHè USATA DA AMICI DI MILANO
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:37:19
quote:Originally posted by gluca67
E' normale, passate le feste di Natale si pensa già alle ferie estive: Domani prenoto: 19-7 partenza da Ancona con destinazione Igoumenitsa, 2 adulti,2 ragazzi, 1 bambino, 1 camper > 6 mt, camper on board, rientro (sigh) il 9-8 con tratta inversa, totale 758 euro con Superfast. Il prezzo comparato con altre compagnie è in assoluto il più basso. Destinazione penisola Calcidica, Istanbul e se ce la si fa Efeso, Pamukkale, Izmir e *****. Che arrivi in fretta l'estate........ Ciao e buonissimi km a tutti [;)] >
> L'anno scorso in questo periodo la Superfast mi aveva chiesto 950 euro 2 adulti ecamper 6.50, ma poi in primavera hanno iniziato le offerte...spero di beccarle[;)]

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8480
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:26:54
Ma con codeste cifre e volendo andare a istambul,non converrebbe fare la bulgaria e andare via strada...? Con il prezzo del gasolio che è diminuito...
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:25:01
Personalmente per me non conviene ma non tanto per la cifra in se in quanto non ho fatto i conti e non li farò ma per il fatto di essere sempre alla guida. 3 anni fa abbiamo fatto Brindisi Bologna 800 km in 12 ore e ci è bastato[:(]
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:33:20
Io due conti li ho fatti. Considerato che noi partiamo da Milano, calcolo il gasolio (anche se il prezzo è calato), i pedaggi autostradali con relative vignette, il tempo che ci metto (andata e ritorno) e i rischi vari ho notato che la differenza dal punto di vista economico è minima. Anche io l'anno scorso ho prenotato a inizio primavera con Superfast attendendo le offerte ma ricordo che per la stessa tratta avevo pagato pochi euro in meno. Ci si vede in Grecia, ma anche quest'anno saremo in tanti?
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:10:21
[8D] Guarda di arrivare a Cesme(turchia), perche se devi andare a Igoumenitsa e attraversare la Grecia,fai meglio a Passare via terra forse fai prima e Risparmi. Passare per la strada delle Meteore è Impegnativa e Stanca. [;)]
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:24:47
Ci si vede in Grecia, ma anche quest'anno saremo in tanti? >
> Anche se saremo tanti penso ci sia posto per tutti[;)]
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:56:08
Ho fatto un preventivo online con Superfast Ancona/Igoumenitsa/Ancona 2 adulti e camper da 6 a 8 mt. 633 euro...non male considerando che 3 anni fa abbiamo speso 650 euro con una compagnia minore da Brindisi[:(]
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:21:47
Per il Livornese, grazie per il consiglio ma approfitterò per fermarmi anche alle Meteore, essendo sulla strada. Per Anna: mi fai incuriosire....il preventivo che hai avuto a 650 euro per quale periodo è? Anche io l'ho fatto on line e ho utilizzato la formula "Early Booking Super Saver" . I 2 ragazzi e il bambino mi costano, tra andata e ritorno, 60 euro per cui non comprendo la differenza di prezzo, se non una differenza di stagione.
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:37:24
Per Livornese e per tutti: se si saltano le meteore la strada è comodissima!!!!!! Tutta autostrada quasi finita : andate sul web a cercare Egnatia highway ,trovate il sito ufficiale. C'è tutto. Un sacco di traffico: cioè deserta. Costosissima: cioè sino a Thessaloniki da Igou. 4 euro.E' un peccato che sia finita Il pezzo da fare not highway è meraviglioso e pèotrei dirvi un posticino da fermarsi che è incredibile..... Chiedete! Beppe
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:39:44
Dimenticavo: www.ferries.gr ,è un sito del Paleologos, agenzia turistica di creta. Vi sono tutti ma proprio tutti i tragheti, anche per la turchia.
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:53:39
Beppe, attendo informazioni sul posto al quale fai riferimento. Il mio è un itinerario di massima, noi camperisti abbiamo la fortuna di muoverci come vogliamo e secondo il nostro istinto. Grazie molte
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:17:43
Premetto che in grecia puoi fermarti ovunque. Ma se vuoi "tirare" nel viaggio e tenerti sulla strada principale per una sosta goduriosa segnati questo posto. Allora la autostrada arriva appena prima di Metsovo. Poi continui ,sino a prima di Grevenà, sulla streada nazionale. Con la stessa costeggi Metsovo e lo vedi dall'alto. Tra l'altro entraree e mangiarvi è un godimento. Ma prosegui pure : La strada è in salita e con curve. Ma 2 0 3 km dopo che sei passato sopra Metsovo si apre un mega spiazzo con a dx taverne ed un sacco di pulmann e macchine ferme. Ignora lo spiazzo ma prendi ,appena all'inizio di esso, a sinistra una strada asfaltata con a fianco un piccolo impianto di risalita. Inoltrati fino a quando vi è l'asfalto. Troverai posti meravigliosi per sostare con due cappellette con fontane di acqua purissima e gelata.Poi, a 70 km prima di Thessaloniki, dammi retta fermati vicino a Veria e vai a Verghina che è vicina alla autostrada e visita le Tombe Reali. Non cercare sul web cosa vi è!!!!!!! DEve essere una sorpresa. Ti dico solo che da sola vale il viaggio.Beppeps fregatene delle Meteore! Se mai vai a Ouranopolis e imbarcati ,non con il camper, su una delle numerosissime barche che costeggiano l'Athos ed allora vedrai dei monasteri e dei luoghi incredibili! Cerca sugli altri 3D ,es info per la grecia. Trovi una miniera di informazioni
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:57:39
Per Anna: mi fai incuriosire....il preventivo che hai avuto a 650 euro per quale periodo è? Anche io l'ho fatto on line e ho utilizzato la formula "Early Booking Super Saver" . I 2 ragazzi e il bambino mi costano, tra andata e ritorno, 60 euro per cui non comprendo la differenza di prezzo, se non una differenza di stagione. >
> E' per agosto, ho provato con la tariffa che nomini tu e addirittura cala a 600 ma poi guardando meglio quella tariffa vale per prenotazioni e partenze entro marzo 2009. Io avevo selezionato la prima, mi sembra che sia Safety Saver, o una cosa del genere, cmq voglio fare la prova con tutte le tariffe e vedere a cosa corrispondono....se fosse scritto in italiano[xx(]
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:03:02
Grazie Beppe, sei stato chiarissimo. Conosco molto poco della parte nord e nord-est della Grecia (sono sempre andato verso l'estremo sud) per cui ogni segnalazione di posti che valgono la pena di essere visti è sempre ben accetta. Grazie ancora e sei hai altre dritte, non esitare..... Ciao
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:35:14
Gianluca, andiamo sul 3D info grecia se no viene fuori un rabelotto! Beppe
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8480
Inserito il 16/01/2009 alle: 06:38:33
Certo che partire per la turchia e dire che prendere il traghetto evita anche i rischi del viaggio in italia è davvero curiosa. Ma avete presente come guidano i turchi...? allora meglio andare in germania... Per me guidare è un divertimento ,un passatempo,mentre stare in nave una gran rottura. Resto dell'idea che sia + conveniente fare la strada ma è bene che ognuno faccia come crede,specialmente in vacanza.Non spenderei mai 800 per un traghetto,ci pago meta' ferie.....e poi le date vincolate per partenza e rientro,,, vi sembra poco...?

Modificato da marcoalderotti il 16/01/2009 alle 06:40:44
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:55:47
quote:Originally posted by marcoalderotti
Certo che partire per la turchia e dire che prendere il traghetto evita anche i rischi del viaggio in italia è davvero curiosa. Ma avete presente come guidano i turchi...? allora meglio andare in germania... Per me guidare è un divertimento ,un passatempo,mentre stare in nave una gran rottura. Resto dell'idea che sia + conveniente fare la strada ma è bene che ognuno faccia come crede,specialmente in vacanza.Non spenderei mai 800 per un traghetto,ci pago meta' ferie.....e poi le date vincolate per partenza e rientro,,, vi sembra poco...? >
> Il mondo è bello perchè è vario no? Pensa se facessimo tutti le stesse cose[:(][:0]id="blue">id="size3">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.