quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/04/2011 16:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/04/2011 20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi gli stessi... essendo a 1300 km da casa preferibile non prenotare xche' gli intoppi possono essere tanti per il percorso, ed e' meglio per me non avere obblighi di orari... inoltre non essendoci problemi a Dunkerque per partire anche in orari diversi da quelli segnati sul biglietto( ho fatto cosi' x il ritorno )
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 19/04/2011 22:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io in scozia ci vado praticamente quando torni tu,mi potresti dare delle indicazioni,mi farebbero molto comodo,anche perchè è la prima volta che vado in gb.grazie e buon viaggio. alberto[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di shiva65 inserito in data 21/04/2011 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio Inghilterra, Scozia e Irlanda. Parto da Calais. Non prenoto pure io, mi sentirei troppo legata. Vorrei evitare però di arrivare all'imbarco a fine settimana perchè il biglietto è più salato. Magari traghettare di notte risparmio. P&O è la compagnia più economica a quanto pare.