CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Eurodisney sosta

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 23/05/2017 alle: 12:37:10
Ciao,

a fine luglio in rotta verso la Normandia vorrei fermarmi per un giorno a Disneyland Paris.

Ho chiamato il loro call center per avere informazioni sul parcheggio del parco e mi hanno detto che costa 35 euro al giorno!! Se si arriva quindi un pomeriggio/sera, si va al parco il gg. successivo, ed il gg. seguente si riparte alla mattina per altra destinazione si deve pagare ben 35 euro x 3 = 105 euro di sosta. Una follia!

Vorrei quindi limitare la sosta al parcheggio del parco al massimo ad 1 gg. (x comodità il giorno che vi accediamo) e la notte prima e dopo passarla in zona (max 1 h di distanza). Penso di arrivare dall’Alsazia e poi procedere verso Rouen (Normandia).
  • Conoscete soste dove dormire nella zona?
  • Esistono aree in zona che facciano il servizio navetta privato per il parco?

Grazie per le info!

Luca

LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 420
Inserito il 23/05/2017 alle: 14:29:46
In risposta al messaggio di Bondi77 del 23/05/2017 alle 12:37:10

Ciao, a fine luglio in rotta verso la Normandia vorrei fermarmi per un giorno a Disneyland Paris. Ho chiamato il loro call center per avere informazioni sul parcheggio del parco e mi hanno detto che costa 35 euro al giorno!!
Se si arriva quindi un pomeriggio/sera, si va al parco il gg. successivo, ed il gg. seguente si riparte alla mattina per altra destinazione si deve pagare ben 35 euro x 3 = 105 euro di sosta. Una follia! Vorrei quindi limitare la sosta al parcheggio del parco al massimo ad 1 gg. (x comodità il giorno che vi accediamo) e la notte prima e dopo passarla in zona (max 1 h di distanza). Penso di arrivare dall’Alsazia e poi procedere verso Rouen (Normandia). Conoscete soste dove dormire nella zona? Esistono aree in zona che facciano il servizio navetta privato per il parco? Grazie per le info! Luca  

Seguo anch'io il post, avevo capito che il costo giornaliero includeva anche la notte.

Lorenzo - Firenze
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5095
Inserito il 23/05/2017 alle: 21:04:30
In risposta al messaggio di Bondi77 del 23/05/2017 alle 12:37:10

Ciao, a fine luglio in rotta verso la Normandia vorrei fermarmi per un giorno a Disneyland Paris. Ho chiamato il loro call center per avere informazioni sul parcheggio del parco e mi hanno detto che costa 35 euro al giorno!!
Se si arriva quindi un pomeriggio/sera, si va al parco il gg. successivo, ed il gg. seguente si riparte alla mattina per altra destinazione si deve pagare ben 35 euro x 3 = 105 euro di sosta. Una follia! Vorrei quindi limitare la sosta al parcheggio del parco al massimo ad 1 gg. (x comodità il giorno che vi accediamo) e la notte prima e dopo passarla in zona (max 1 h di distanza). Penso di arrivare dall’Alsazia e poi procedere verso Rouen (Normandia). Conoscete soste dove dormire nella zona? Esistono aree in zona che facciano il servizio navetta privato per il parco? Grazie per le info! Luca  

La nostra esperienza risale al 2008, ma questo è ciò che facemmo.
Arrivati in tarda serata al parco (verso le 23.00, quindi già chiuso) ci siamo fermati in prossimità dei cancelli, opportunamente accostati per non creare comunque intralcio e come noi, nel giro di un paio d'ore, un'altra decina di equipaggi ...
L'indomani siamo entrati pagando la sosta per 24h (all'epoca poco più di 20€), quindi visita del parco tutto il giorno e pernotto all'interno.
Il giorno seguente abbiamo pagato per ulteriori 24h, visita degli Studios, pernotto ed il mattino seguente (ovvero il terzo giorno dall'arrivo) partenza verso il resto della vacanza ...

IMG_2477.JPG aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.