CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

FERRAGOSTO A LEGOLAND - GUNZBURG

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 03/08/2006 alle: 16:41:10
CIAO A TUTTI. E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO A QUESTO FORUM, SONO CAMPERISTA DA DUE ANNI ED IL MIO MEZZO E' UN MILLER ALABAMA. A FERRAGOSTO SONO INTENZIONATO A RECARMI A LEGOLAND IN GERMANIA CON LE MIE DUE FIGLIE (QUATTRO E UNDICI ANNI) E PROGRAMMANDO IL PERCORSO HO NOTATO CHE VIA MICHELIN NE SEGNALA UNO (PIU' BREVE DI OLTRE CENTO CHILOMETRI DI QUELLO CONSIGLIATO) CHE PASSA IN SVIZZERA, LIECHTENSTEIN, AUSTRIA E GERMANIA E NOTAVO CHE UNO DEI PASSAGGI ERA PER LO JUNGERPASS CHE DALLE FOTO SEMBRA MOLTO BELLO. SICCOME POSSO PRENDERMELA ABBASTANZA COMODA C'E' QUALCUNO CHE PUO CONSIGLIARMI SULLA VALIDITA'(E FATTIBILITA' PER UN CAMPER) DEL PERCORSO? GRAZIE.
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 03/08/2006 alle: 18:34:48
E' un po' tortuosa ma bella, altrimenti devi fare l'altra che se hai un 1900 è un po' dura, comunque merita, a legoland ci si diverte specialmente gli over 40 e fai più corse possibili sulla pista di formula uno è uno spasso, auguri e buon viaggio, da sergio e c.
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 03/08/2006 alle: 19:37:57
Grazie Sergio e c., il mio mezzo è 2800 per cui non avrò sicuramente problemi, grazie anche per i consigli sul parco; io sono sicuramente uno di quei over 40 che si divertono un sacco in quei posti, pensa che con la scusa di portare le bambine (ne ho anche una di vent'anni) sono già andato dieci volte a disneyland paris e cinque a europapark- rust. approfitto della cortesia per chiedere una ultima cosa, mi sembra di aver capito che a legoland ci sia un'area di sosta con scarico e scarico, c'è anche l'elettricità?. Ciao e ancora grazie.
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/08/2006 alle: 22:05:27
ciao se ti può essere di aiuto noi ci siamo stati per il ponte del 25 come da galleria fotografica che trovi su col.siamo passati dall'austria quindi abbiamo fatto Fussen con il bellissimo castello e quindi un pezzo di Romanticstrasse fino a Gunzburg dove troverai un'area di sosta proprio davanti all'entrata del parco servita da carico - scarico ed energia elettrica ad un prezzo ragionevole.... buoni km...
carioca
carioca
22/02/2006 6
Inserito il 04/08/2006 alle: 09:49:50
ciao sono molto interessata all'itinerario di viaggio che stai programmando, vorrei provarci anch'io, il resto della famiglia e apassionata di mare (io in realta sto bene ovunque ma vorrei cambiare) ho una bimda di 4 anni e un marito che e sempre stato incuriosito da austria e germania quindi con qualche informazione in piu li posso convincere...chissa che non si arrivi in danimarca! dovremmo partire il giornio 11 e tornare alla fine del mese, se magari mi specifichi l'itinerario forse riusciro nell'impresa, ti ringrazio in anticipo, aurora
chicar63
chicar63
13/07/2006 4
Inserito il 04/08/2006 alle: 22:26:33
un saluto a tutti... di dove siete? noi siamo di MESSINA (43, 42 + figlie F 12 e F 7)su CHALLENGER ; abbiamo previsto il seguente itinerario (partenza 16 Ago rientro 7 sett.circa):MIRABILANDIA,Fussen ,Lindau (lago costanza), foresta nera ,europapark,Rothenburg , giù per la romantik strasse , MONACO e ritorno
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.