CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

france passion?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sere70
Sere70
21/08/2006 28
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:39:01
qualcuno sa come si fa ad iscriversi a france passione e ad usufruire dello sconto previsto per gli iscritti a club pleinair?Dal sito e dalle informazioni inviatemi(in tedesco e con tutte le modalità per il pagamento dalla germania....)non ho ricavato niente. <grazie, Serena

Modificato da Sere70 il 01/02/2009 alle 16:45:25
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:23:56
Entra qui https://www.france-passion.com/... poi clicchi: COMMANDE DU CARNET DES INVITATIONS 2009 : Vos invitations de Mars 2009 à Pâques 2010 pour 28€ e troverai il modulo da compilare.
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:28:14
quote:Originally posted by trudi
Entra qui https://www.france-passion.com/... poi clicchi: COMMANDE DU CARNET DES INVITATIONS 2009 : Vos invitations de Mars 2009 à Pâques 2010 pour 28€ e troverai il modulo da compilare. >
> Serena , confermo quanto ha scritto Trudi , in più puoi richiedere l'edizione multilingue . Carlo P.S. X Trudi : anche tu sei iscritta a France Passion ? Noi lo siamo da diversi anni e possiamo dire che alcune delle più belle serate francesi sono targate France Passion[;)] Carlo

Modificato da Carlo il 01/02/2009 alle 20:31:01
Sere70
Sere70
21/08/2006 28
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:12:47
grazie, mi sono iscritta, non risulta niente dello sconto plein air, ma pazienza... Noi dovremmo andare via per aprile e spero che la nuova edizione arrivi in tempo, visto che le spedizioni partono da marzo. Vi siete trovati bene nei France passion? Non abbiamo mai provato, ma mi piace moltissimo la Francia e per quest'anno sono in programma due viaggi, uno nel sud est ed uno nella valle della loira, quindi mi sembrava utile. Ciao e grazie ancora
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 01/02/2009 alle: 23:59:24
quote:Originally posted by Sere70
grazie, mi sono iscritta, non risulta niente dello sconto plein air, ma pazienza... Noi dovremmo andare via per aprile e spero che la nuova edizione arrivi in tempo, visto che le spedizioni partono da marzo. Vi siete trovati bene nei France passion? Non abbiamo mai provato, ma mi piace moltissimo la Francia e per quest'anno sono in programma due viaggi, uno nel sud est ed uno nella valle della loira, quindi mi sembrava utile. Ciao e grazie ancora >
> Noi siamo iscritti da qualche anno ed è una formula che ci piace moltissimo e che ti dà modo di conoscere la vera Francia . L'unico consiglio è quello di rispettare le regole che troverai sul Carnet che ti arriverà a casa . Buoni viaggi[;)] Carlo

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Giacomino Van TI
Giacomino Van TI
14/06/2008 93
Inserito il 02/02/2009 alle: 01:24:19
scusate l'ignoranza, ma di cosa si tratta? mi sembra di capire che organizzano eventi, ma solo per camperisti? Grazie per la vostra gentilezza. Pino
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/02/2009 alle: 07:51:39
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
scusate l'ignoranza, ma di cosa si tratta? mi sembra di capire che organizzano eventi, ma solo per camperisti? Grazie per la vostra gentilezza. Pino >
> Ciao Pino , France Passion è una associazione che riunisce vignaioli , allevatori, produttori di formasggi o birra o altro e loro dietro pagamento di una quota di iscrizione annuale , ti ospitano per una notte sulle loro proprietà. Chiaramente ti fanno assaggiare i loro prodtti , ma tu non sei assolutamente obbligato ad acquistare nulla . Come ho già scritto è una formula che ti consente di conscere la Francia più vera . Di solito dormi in campagna e al sicuro.[:)] Visita il loro sito internet www.france-passion.com Ciao Carlo

Modificato da Carlo il 02/02/2009 alle 07:52:55
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:53:57
Siamo iscritti a France Passion dal 2004 e abbiamo saltato un anno in cui non era in previsione un viaggio in Francia. Puoi trovare diversi tipi di ospitalità. Ricordo due in particolare. Il primo presso un vigneron dove abbiamo acquistato dell'ottimo vino senza spendere una fortuna (eravamo in Borgogna) e con uno splendido panorama sulle colline. L'altro in un paese nei dintorni di Reims dove abbiamo sostato nel giardino di una casa di campagna. Bisogna fare attenzione alle difficoltà che a volte ci sono nel percorso per raggiungere questi posti ma che sono sempre segnalate. p.s. non mi sono ancora iscritta quest'anno ma le altre volto ho avuto lo sconto PleinAir

Modificato da trudi il 02/02/2009 alle 11:00:11
Giacomino Van TI
Giacomino Van TI
14/06/2008 93
Inserito il 03/02/2009 alle: 00:22:50
grazie, siete stati molto gentili, terrò ben presente la prossima volta che andremo a trovare gli amici di oltralpe. Anche noi adoriamo la Francia, ma ogni volta che ci andiamo torniamo con un po' di amaro in bocca perchè si continua a fare confronti con la nostra Italia. E pensare che in cui con un po' più di serietà e coscienza nel fare potrebbe essere sfavillante! Ciaoooo!
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:27:43
ecco un esempio di sosta France Passion : qui eravamo in Borgogna Carloid="blue">id="size2">
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:01:24
quote:Originally posted by Carlo
ecco un esempio di sosta France Passion : qui eravamo in Borgogna Carloid="blue">id="size2"> >
> Carlo non evocare questi luoghi...... in questa zona ci sono diversi punti presso i vignerons, occorre fare attenzione perchè nel periodo della vendemmia alcuni punti non sono disponibili. Comunque la guida allegata alla associazione da ottime e complete indicazioni. ciao giannibg
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.