CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Francia: castelli della Loira; Parigi eurodisney

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
carlocamilli
carlocamilli
11/04/2011 8
Inserito il 05/07/2014 alle: 00:30:46
Cari amici camperesti buonasera, Quest'anno ad agosto vorrei andare in Francia, in particolare vorrei visitare i Castelli della Loira, la Normandia ed infine Parigi ed Eurodisney. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie. Inoltre ho letto su qualche diario di viaggio che acquistando l'abbonamento annuale ad Eurodisney (al costo di 169€ Anziché 80€ per il giornaliero) è possibile parcheggiare gratuitamente nell'area camper. Sapreste darmi qualche info e dirmi come si fa per acquistare questo abbonamento, perché io su internet non sono riuscito a trovarlo. Grazie a tutti
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 409
Inserito il 05/07/2014 alle: 09:16:51
Ciao, penso che Loira e Normandia non abbiano bisogno di molti suggerimenti tanti bei posti e molta accoglienza per i nostri veicoli! Io in Loira ci sono stato due volte la prima in tenda e la seconda in camper e tutti i posti visitati mi son piaciuti e mi sono trovato bene. Langeais, Villandry, Rigny Ussè, Azay le Ridau, Tours nel primo viaggio, Bourges (a me piaciuta molto, anche se non c'è il castello), Chambord, Blois, Chenonceaux, Amboise, Saumur, Puy de Fou nel secondo. In Normandia sono stato una volta sola ed in tenda. Se vuoi dare un'occhiata, anche se è un po datato, avevo pubblicato il diario di un viaggio simile a quello che stai programmando Loira (con un pezzetto di Borgogna) e poi Bretagna (invece di Normandia) e Parigi. [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=1480 Buona programmazione

Modificato da rossoblu il 05/07/2014 alle 09:17:28
ac77
ac77
23/10/2010 105
Inserito il 06/07/2014 alle: 21:07:08
abbiamo fatto lo stesso viaggio l'anno scorso,tralasciando la normandia che facciamo tra un mese.Se vuoi leggi il mio diario,ho scritto le varie spese per i castelli,campeggio e mezzi pubblici di Parigi e parcheggio di Eurodisney,con tutte le coordinate delle aree di sosta https://www.camperonline.it/dia... Andrea Angela Alice Cristian Shaara
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 236
Inserito il 06/07/2014 alle: 21:31:56
Ciao, noi siamo stati ad Eurodisney un paio di anni fa e avevamo fatto l'abbonamento annuale direttamente al parco. Non so se si possa fare on line, comunque questo è il sito ufficiale francese con tutti i dettagli idf.disneylandparis.fr/offres/ Allora avevamo fatto il biglietto alle biglietterie, poi in giornata si andava all'ufficio passaporti dentro il parco e si trasformava il biglietto in abbonamento. Il primo giorno di parcheggio devi pagarlo perchè prima di entrare al parco con il camper c'è la cassa del parcheggio. Controlla le varie tipologie di abbonamento perchè con quello meno costoso mi sembra che tu possa entrare il primo giorno, ma poi il secondo e terzo giorno dall'emissione del passaporto no (puoi approfittare per visitare Parigi). L'abbonamento ha anche altri giorni in cui l'accesso non è consentito... Insomma ti tocca studiare bene il sito francese!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.