Ciao a tutti, verso ottobre/novembre sarò in Marocco e volevo sapere se è fattibile raggiungere fuerteventura in camper da un porto li vicino tipo agadir o nelle vicinanze...
Qualcuno di voi c'è mai stato?? sapreste darmi un sito internet per vedere piu' o meno quanto mi verrebbe a costare il tragitto??
Ci sono aree sosta per il camper?? Le strade sono sufficientemente percorribili?
Grazie, Tommy
sorry caro amico fuerteventura era raggiungibile da tarfaya ma un paio di anni fa il servizio da poco disponibile costo circa 500E a/r è stato sospeso-la nave si era incagliata se vuoi andare alle canarie lo puoi fare da cadiz ps sto organizzando di andare a lanzarote via aria da bergamo lowcost ryan air 2 persone il preventivo mi dice voli166E auto 283E appartamento 500E alimentazione 200 E non so se ti sono stato utile
Ah ok! quindi se sono in marocco mi posso sognare di andare a fuerteventura in camper!
Che peccato...no perchè parto a luglio e mi faccio tutta la spagna...verso novembre parto da tarifa e vado in marocco dove resterò per un paio di mesi per poi tornare in spagna.
Dato che ero là volevo fare un salto alle canarie...
Cmq o parto da cadiz o nada?!?!?!?!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.