CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

futuro camperista (spero)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
magrino73
magrino73
09/09/2014 3
Inserito il 24/09/2014 alle: 10:36:54
Ciao a tutti volevo presentarmi e chiedere consigli, mi chiamo Marino(40) sposato con Monia(38) e figlia Giorgia (9) in più Peggy pastore australiano di 9mesi.E' da un mese che ci stiamo informando sull'acquisto del nostro primo camper, la scrematura della tipologia dopo anni di informazioni e un paio di noleggi cade su un furgonato. Adesso sono in contatto con un signore, vende un Adria Twin 50000km del 2005 clima cabina, webasto supplementare, gomme cinghia distribuzione 2013, batterie gel 110a n°2,dalle foto sembra nuovo, pero chiede 25000E. Sono un po' fuori dal mio budget di spesa(22-23mila). Che faccio? aspetto e secondo voi col tempo trovo qualcos'altro o i 25000 è un prezzo corretto per quel mezzo? (il mal di testa c'è speriamo rimanga l'entusiasmo). grazie in anticipo a chi risponderà, mi scuso se sbaglio sezione dove postare sono nuovo nel forum e soprattutto nel mondo camper. Marino sogna in grande e osa fallire
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 10666
Inserito il 24/09/2014 alle: 12:23:24
quote:Risposta al messaggio di magrino73 inserito in data 24/09/2014  10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino, prima di tutto benvenuto, è sempre un piacere leggere interventi come questo, effettivamente non è la sezione migliore per questo tipo di domanda, non è assolutamente un problema, ma per rendere più visibile la tua richiesta, aprine una identica nella sezione "Marchi" o "Meccanica", vedrai che arriveranno molte risposte... Un grande in bocca al lupo [;)] Davide

Modificato da nanonet il 24/09/2014 alle 12:29:32
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 24/09/2014 alle: 12:55:39
ciao visto la tipologia della tua famiglia avrei visto meglio un semintegrale, nel caso tu voglia usare anche in inverno con quel budget trovi dei buoni usati roberto
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 812
Inserito il 24/09/2014 alle: 13:38:55
Ciao, di annunci di camper puri su quella cifra se ne trovano parecchi, ti conviene andarlo a vedere dal vivo, in foto sono tutti belli.. Ma soprattutto provalo, fai i letti, sdraiati, controlla tutti gli impianti magari portandoti dietro tutta la famiglia così lo vedono e lo provano anche loro. Tieni conto anche che se devi fare il letto in dinette qualche minuto lo perdi (io l'ho così) e devi valutare se ti va bene. Ciao Davide
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1413
Inserito il 26/09/2014 alle: 12:18:33
Ho un furgonato simile a quello che valuti, solo la versione su nuovo Ducato del 2008 di 6 mt, più lunga, per quanto riguarda il valore non so aiutarti, comunque online esistono siti che offrono le quotazioni Eurotax. Ho trovato questo annuncio tedesco, chiede comunque 25.000 euro http://www.truckscout24.de/sear... Per quanto riguarda invece la scelta, per 3 il camper potrebbe andare bene, anche se il vecchio Ducato è molto più piccolo, la trasformazione della dinette richiede pochi minuti, io non comprerei mai un camper non furgonato, mi sento molto più tranquilla in viaggio con la mia lamiera piuttosto che essere circondata da truciolato e polistirolo ... Eventualmente adesso c'è anche la versione furgonato alta 280 cm e lunga 630 circa, più spazioso e quindi più adatto a te, ma in quegli anni non esistevano ancora, quindi per forza se vuoi pagare poco devi rivolgerti al vecchio Ducato per stare nel tuo budget, il furgonato perde poco di valore negli anni. Concordo che devi vederlo

Modificato da raffaellalella il 26/09/2014 alle 12:26:03

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

magrino73
magrino73
09/09/2014 3
Inserito il 27/09/2014 alle: 08:35:36
Ciao vi ringrazio delle risposte e dei consigli. Domani andremo a visionare il mezzo poi valuteremo e in fine decideremo. Spero prevalga l'entusiasmo e il cuore al momento ho lavorato troppo di cervello e portafogli. Marino sogna in grande e osa fallire
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.