quote:Risposta al messaggio di poverakiria inserito in data 26/05/2011 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rispondo a tutti... belli-brutti-sporchi e cattivi...[;)] Fammi sapere da dove parti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 26/05/2011 23:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/05/2011 05:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ho capito...?!cosa aspettiamo? :)
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 31/05/2011 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che,contrariamente al tuo nik, ci sono anche altri... eppoi, il 3d era indirizzato al sottoscritto... Sto aspettando di sapere da dove partono[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/05/2011 13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusamai Yuma ma io davvero nn avevo capito mi dispiace esserti sembrato scortese sno 1 tuo fan leggo cn piacere le tue rispote ogni volta ke ne ho l occasione...scusami...il nik in realtà dipende da 1 cosa 1 pò triste...nn riuciamo mai a trovare compagni di viaggio ...anke se abbiamo fatto vari tentativi rimaniamo sempre "solo noi" :(
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 31/05/2011 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 02/06/2011 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma xch scriv in St manie[?]r[:D][:D] Tvb [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 02/06/2011 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora non "sietesolovoi"[:D] avete anche un cucciolo di due anni....caspita, e dite poco? Siete già in tre, un altro equipaggio ed esce 'na sagra[:D][:D] Guarda, io sul braccio ho tatuato il nome di mia figlia e sotto la scritta "nient'altro che noi" (leggi fra le righe e capirai in quanti siamo rimasti in famiglia) e ti posso garantire che prima della separazione con la mamma di mia figlia eravamo soliti uscire in combricola, amici, parenti e affini[xx(]....ad oggi APPREZZO la solitidune, o meglio, la compagnia delle persone giuste, cioè SOLO NOI....I migliori[;)] Caspita, sei fortunato invece cacchio...apprezza quello che hai e valorizzalo, ti assicuro che hai molto, moltissimo... E non ti rintanare in AA lontane da tutto e da tutti ogni volta, gettati nella ressa se ne senti la necessità, i bambini sono più adattabili degli adulti, è solo una questione di abitidine e di pippe mentali che ci facciamo noi adulti...te lo garantisco. Spiace per il periodo, io parto con la mia principessa in Agosto....sempre Germania, al limite ci si poteva mettere d'accordo se ti andava... Ciao e buon divertimento...Daniele (e Sara[;)])
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 02/06/2011 22:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps @ daniele noi anke partiamo ad agosto l dea sarebbe olanda passando x la foresta nera...lo scorso anno abbiamo fatto mosella e strada romantica ancora gz x le tue parole davvero importanti ale virgy ed emanuele
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 02/06/2011 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mosella?? Interessante, io quest'anno porto il mio amore a Strasburgo (se non sbaglio la mosella dovrebbe essere nei pressi) al museo delle scienze...interattivo per bambini per poi andare a Colmar alla montagna delle scimmie per poi proseguire a Rust all'EuropaPark (l'obbiettivo era Eurodisney Paris, ma mia figlia di 8 anni è più sensata di me e ha detto che non ne vale la pena andarci ad Agosto[:D]) proseguo fino ad Amburgo facendo la strada delle Fiabe per andare a visitare amici d'infanzia nel nord Germania...Info sulla Mosella?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/06/2011 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico solo ke abbiamo trovato davvero emozionante il paesaggio fatto di vigneti cn pendenze assurde ed inusuali x noi il tutto intervallato da paesi e cittadine molto caratteristiche ma su qsto yuma è di certo+ preciso ed esaustivo di me! ancora nn conoscevamo col ed abbiamo seguito l itinerario proposto da 1 vekkio n di pleinair anke se ora leggendo vari commenti mi sn reso conto ke ci ha fatto saltare varie tappe interessanti ps aree attrezzate pulite comode economike e spesso piene di verde praticamente ovunque..a treviri in verità l area ci è sembrata 1 pò distante e qndi abbiamo dormito tranquillamente 2 notti indisturbati a ridosso della zona pedonale..