CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

grecia in estate

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
plastiku
plastiku
15/09/2004 3
Inserito il 16/02/2006 alle: 18:36:51
ciao a tutti,vorrei affrontare un viaggio in grecia ad agosto.Siamo due camper.Siamo veramente nuovi di queste eperienza e vorrei avere qualche informazione sulla recettività del posto e ,tenendo conto che veniamo da Bergamo, dove sarebbe meglio prendere il traghetto e via dicendo.grazie alessandro[8D]
Steeroby
Steeroby
17/02/2006 47
Inserito il 17/02/2006 alle: 12:39:11
La Grecia è bellissima Io sono andato a fine agosto e inizi settembre. Sono stato veramente fortunato con il tempo! Pensa che ero in una tendina e con la mia piccola serena di soli 10 mesi Ho fatto le isole - corfu - cefalonia Eccoti le foto .. http://www.alloni.it/fotoste/vi... Consiglio a tutti di fare un giro Sono di milano e ho preso il traghetto ad ancona. Con il camper hai la possibilità di fare anche la traversata sopra Spero che ti ho invogliato ad andare !!
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 18/02/2006 alle: 09:40:31
quote:Originally posted by plastiku
ciao a tutti,vorrei affrontare un viaggio in grecia ad agosto.Siamo due camper.Siamo veramente nuovi di queste eperienza e vorrei avere qualche informazione sulla recettività del posto e ,tenendo conto che veniamo da Bergamo, dove sarebbe meglio prendere il traghetto e via dicendo.grazie alessandro[8D] >
> ciao sono claudio di brescia quando pensi di andare in grecia in agosto?
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1447
Inserito il 18/02/2006 alle: 11:33:18
Ciao siamo della provincia di Milano e vorremmo andare in Grecia via terra,causa lavoro non posso prenotare la nave,per il momento siamo 2 equipaggi e se c'e'qualcuno che ha informazioni,suggerimenti,sono ben accetti.Ovviamente chi si vuole unire.....la data precisa e'ancora da definirsi,ma sicuramente faremo le prime tre settimane di agosto Roberto Alessandra
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/02/2006 alle: 08:06:33
Ciao, puoi provare fino all'ultimo a vedere se ci sono posti sui traghetti telefonando agli uffici portuali delle varie compagnie,anche perchè via terra è....luuuuuunga. Fabioid="size2">id="blue">

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

windy
windy
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 21:52:57
La grecia é bella, e ancora vivibile senza troppe limitazioni, in camper, i campeggi sono belli e non cari, possibilità di sosta selvaggia forse un po' meno in agosto, le strade sono mediamente di buona qualità. Insomma niente da dire. Per il traghetto se riesci a perenotare bene altrimenti vai al porto e attendi il primo imbarco disponibile, anche se in agosto rischi di perdere 2-3 giorni. Io l'ho fatta per 4 volte in camper. Ciao Umberto
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1447
Inserito il 21/02/2006 alle: 01:44:00
Grazie Copenga, Grazie Windy,allora provero' a chiamare gli uffici portuali a tempo debito...un ultima cosa,sicuramente sbaglio qual'cosa io ma ho provato a fare la prenotazione tramite la voce "Traghetti" che c'e' qui' sul COL,per vedere il costo del tragitto andata e ritorno da Ancona a Igoumenitsa con un mezzo oltre i m 6,50 e 2 persone passaggio ponte,il risultato e'€ 973,00.Mi sembra un po'eccessivo,visto che, prima dei lavori in corso del COL,avevo letto su dei post precedenti che altri Caperisti avevano fatto lo stesso viaggio,stesso periodo,a circa la meta' se non meno.C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio anche per questo? Grazie a tutti Dimenticavo la compagnia e' la Fast Ferries Roberto Alessandra
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:46:44
[quote]Originally posted by STEEROBY
La Grecia è bellissima Ho fatto le isole - corfu - cefalonia Volevo solo farti i complimenti per le foto e per la tua famiglia[:)]. Ne ho approfittato anche per vedere il vostro sito ed, essendo insieme a mia moglie anche appassionati di volley, desideravo farti i complimenti per quella Sezione. Un saluto[:)][:)]
windy
windy
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 20:34:37
Io con camper 7.50 e due persone open deck andata-ritorno con anek lines ho speso l'anno scorso ca 700 euro ancona-patrasso. Prenotazione tramite internet. Se dovessi fare peloponneso o calcidica fammi sapero ho qualche indirizzo non male. Umberto
RobiAle
RobiAle
17/02/2006 1447
Inserito il 22/02/2006 alle: 23:26:11
Grazie Windy per la disponibilita';allora ne approfitto...abbiamo gia'letto un po' di diari di bordo per farci un idea di cosa ci aspetta,ovviamente sembra tutto bellissimo,probabilmente opteremo per il peloponneso visto che ne parlano tutti un gran bene e a noi piace il mare.Per gli indirizzi,suggerimenti,qualsiasi cosa se puoi mandarmi una mail oppure postare anche qui va benissimo. Mille grazie Roberto Alessandra
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/02/2006 alle: 11:58:14
Il Peloponneso è bellissimo, ma ...permettetemi, non tralasciate l'ipotesi "Calcidica" se vi piace il mare. Ci sono posti fantastici e fa un pò meno caldo!![:I] Kalimera!([:)] buon giorno... in greco!!) Buoni Km a tutti Giuseppe
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 02/03/2006 alle: 13:29:34
la grecia e' bellissima,ma non ha ancora aere di sosta quindi per non inquinare il territorio ,e' necessario appoggiarsi ai campeggi che hanno dei prezzi molto acessibili intorno ai 20 euro per un equipaggio di due persone + camper.Se volete visitare la grecia del nord sbarcate a Igoumenitsa e poi proseguite per Ioannina,dove troverete un incantevole lago per proseguire fino a Kalambaka dove vi sono ottimi campeggi con piscina e li potrete visitare le FAMOSE METEORE, per arrivate poi sulla strada che da Larissa porta a Lamia e prosegue per Salonicco,da quipotrete raggiungere le bellissime spiagge della Kalcidica.Se posso esservi utile per qualche consiglio ,saluto
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 08:44:26
Se vai via terra e' facilissimo basta avere il passaporto Fai Trieste Lubjana Belgrado Nis Sofia Salonicco Partendo da Alessandria l'anno scorso in 2 giorni senza correre sono arrivato dopo Sofia, sono circa 1300 1500 km a Salonicco dico circa perche' non sono andato in Grecia ma in TURCHIAid="red"> e sono 2000 km Poi non ho riscontrato grosse difficolta' avevo un bimbo di 3 anni ho fatto soste tranquille lontane dai grossi centri abitati La differenza di km giustifica il costo della nave e le spese di gasolio sono simili all'Italia e anche l'autostrada ciao buone vacanze
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.