CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Grecia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:42:53
Scusatemi sono un poco preoccupata, ma con la odierna crisi Libica cosa pensano di fare quelli come me che hanno già prenotato il traghetto? Ho fatto una discussione esagerata con mio marito che vuole farsi rimborsare il biglietto. Voi cosa ne dite? Sono nel post giusto? Silvia
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 20/03/2011 alle: 13:19:28
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 20/03/2011  12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Grecia non succedera niente, al massimo aumentera il prezzo del disel. Poi fino agosto c'è tanto tempo, ci sono forumisti che vanno a maggio giunio, aspettate a sentire da loro. Se tuo marito è preoccupato per la Grecia, perche non è preoccupato per casa sua e per l'Italia[?][:)] Buon Viaggio Claudio
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/03/2011 alle: 13:44:40
Dì a tuo marito che tirasse a campà...una camomilla al giorno..![:D] Non si trovano posti in traghetto per la Grecia neanche a pagarli...oro! Significherà pur qualcosa no??[^] In questo periodo ci sono amici, diversi anche del forum che stanno in Marocco e se la stanno godendo alla grande...alla faccia mia di tuo marito...e di tutti quelli che lavorano! id="size2"> id="blue">
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 20/03/2011 alle: 14:00:34
anche noi abbiamo prenotato per la Grecia e non vediamo l'ora di poterci imbarcare...ma dovrà passare ancora parecchio tempo! Invece siamo molto più preoccupati per l'Italia che ora è in guerra con la Libia[:(][:(] altro che la Grecia che si sta facendo i fatti suoi[|)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 20/03/2011 alle: 14:42:59
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 20/03/2011  12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,se per voi è un problema andare in Grecia fatemi sapere che giorni avete prenotato,se siete d'accordo vi compero il biglietto.Secondo il mio parere non c'è nessun pericolo in piu' che stare a casa nostra.Noi non avendo trovato piu' posto per i traghetti sicuramente andremo via terra, l'unica cosa che ci preoccupa è la grande affluenza che si prevede per agosto con tutti i suoi problemi(sosta libera,campeggi completi ecc...)Ne approfitto:se qualcuno si vuole aggregare contattatemi;siamo una famigli con due bimbi 7/4 anni. Anticipatamente BUONE VACANZE ciao Giorgio e tribu'.

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1412
Inserito il 20/03/2011 alle: 16:01:48
Non capisco che problemi possa avere la Grecia per la crisi libica maggiori di quelli che possa avere l'Italia. Allora dovremmo tutti cambiar nazione, visto che siamo molto più coinvolti dei greci [;)] Per il problema dell'affollamento d'agosto, ho letto da qualche parte che avrebbero diminuito sui traghetti i posti per i camper per favorire gli autotrasportatori. Il mio posto prenotato e pagato per agosto me lo tengo ben stretto [:)]
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:02:17
Io andrei dal 06 al 21 di agosto, pertanto credo anch'io che ci sia tempo. Ma sapete che con il traghetto si passa il mediterraneo e non sono acque tranquille anche se come dite voi dovremmo essere piu' preoccupati per l'Italia. Mio marito è molto apprensivo e sinceramente tutto quello che sta accadendo non prospetta niente di buono. Speriamo in evoluzioni positive. Grazie mille di avermi letto. Silvia
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:16:13
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 20/03/2011  17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il traghetto passa per il 90% nel adriatico ed il resto nel ionio settentrionale(se parti da Ancona o Venezia). Da qui fino al mare libico, c'è qualche kilometro[:)][:)][:)]. Vai tranquilla e goditi la vacanza. Buon Viaggio
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 20/03/2011 alle: 18:31:51
Proprio ora sono alla ricerca di preventivi per i traghetti per metà giugno...[8D]
pilao
pilao
27/04/2006 3947
Inserito il 20/03/2011 alle: 21:18:48
Per quelli che dicono che non sono/saranno problemi. Quanto volete per convincere mia moglie?? Ho mandato delle mail inquisitorie ai nostri agenti amici laggiù, ma per ora niente risposta.... Saluti. pilao
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 21/03/2011 alle: 06:50:12
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 20/03/2011  17:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la Grecia non è un paese arabo e non fa neanche parte della coalizione che interviene in Libia dunque se le minacce di Gheddafi fossero vere, sarebbe più preoccupante stare in Italia
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:45:14
Grande Pilao come sempre. Un poco di dubbi ci sono, mi affianco a tua moglia nella non sicurezza totale. Forse è solo un allarmismo, ma voglio vedere io se i libici cominciano a sparare se valuteranno mai gli obbiettivi e quanto sono armati e se si incavolano sono affari nostri. E' logico che forse l'Italia è piu' a rischio della loro amata Grecia, ma se sei con il traghetto in mezzo a un mare pieno di portaerei non è una cosa completamente all'acqua di rose. Spero solo in evoluzione positiva per noi e per tutti quei Paesi che non sono così lontani dalle coste libiche. Soprattutto anche per loro che non sono in una situazione facile. Mi auguro che tutto finisca per il meglio, perchè un poco di paura c'è. Cerchiamo di tenerci in contatto, perchè è importante discutere su questo. Silvia
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:58:28
I traghetti x i paesi nordici sono vuoti...puoi sempre cambiare paese! [:D][:D] essùùùùù eddajeeee ennamooooo! [:D][:D] me fate sbudellà de ride![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/03/2011  14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:09:28
Non volevo essere ridicola, ma scambiare solo delle opinioni. Del resto il forum serve anche a questo. Mi dispiace se sono stata fraintesa. Vedo in effetti che non tutti siamo dello stesso parere. La discussione va bene. Non tutti siamo così fatalisti, alcuni magari sono piu' preoccupati. Del resto in questo momento la situazione non è delle piu' rosee. Silvia
Baba70
Baba70
12/05/2008 1375
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:11:56
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/03/2011  14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da quanto mi risulta nel tratto di mare che percorrono i traghetti per andare in Grecia non avrai mai modo di incrociare portaerei e nemmeno sottomarini [:D][:D] al massimo qualche pescatore [:D][:D] capirei le tue perplessità se tu avessi prenotato il traghetto per Lampedusa [:(], anche perchè lì si che avranno problemi con l'assenteismo di turisti. noi quest'anno non andremo in Grecia ma per altri motivi [:(][:(][V]ma ti assicuro che rivedendo le foto della scorsa estate vorrei già essere sul traghetto. Barbara
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:28:35
Oh Silviè cerca di capire che sdrammatizzo per rendervi la vacanza più piacevole!....non voglio mancarvi di rispetto ci mancherebbe! [;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/03/2011  15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/03/2011 alle: 16:37:10
Ciao Silvia, non so se può farlo sentir più tranquillo, ma per esperienza personale vi posso assicurare che oggi non esiste un tratto di mare più sicuro di quello che collega l'Italia alla Grecia. Un salutone e...ci si vede in Greciaaaaaaaa. Pierino, per gli amici "il marinaio" id="brown">
pilao
pilao
27/04/2006 3947
Inserito il 21/03/2011 alle: 16:55:46
Ciao Silvia! Sì, sono un grande....ansioso! Ho paura di dover saltare la Grecia per quest'anno.[:(!] Ho avuto diversi problemi che potevano intralciare il cammino (alcuni ancora in corso ma in via di risoluzione, spero), e ora è venuto fuori anche questa brutta storia della Libia. Mia moglie ha paura dei profughi, che sbarchino proprio a Capo Tenaro o Maleas, dove noi facciamo regolarmente sosta. Non che siano delinquenti, ma sai, la diperazione può provocare reazioni estreme. Quando gli Albanesi sbarcavano a fiotti in Puglia, noi eravamo accampati a Santa Cesarea Terme, Porto Miggiano, e li sentivamo arrivare con i loro battelli a luci spente, e poi strani movimenti di auto. Non volevamo ritrovarci in condizioni simili. Ho chiesto lumi al guardiano del faro di Tenaro, ai nostri amici di Capo Maleas e a un personaggio del Pelion che gira il basso Peloponneso per motivi di lavoro, ma per orea tutto tace. Semmai ti faccio sapere. Voi come siete messi a prenotazioni? Già sistemati? Saluti. pilao
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:49:50
Si il mitico Spyros mi ha prenotato il traghetto circa 20 giorni fa. Siamo andati a conoscerlo al Bit di Milano e dopo ci siamo sentiti. Per il resto vi ribadisco che a me piace parlare con voi, tutti quanti e lo so che scherzate. Senza lo scherzo non ci sarebbe vita e naturalmente bisogna sdrammatizzare. Va tutto bene sicuro. Un bacione a tutti. Silvia
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/03/2011 alle: 21:22:11
Beh cara Silvia se proprio proprio non riesci a convincere tuo marito...ti potrei comprare il biglietto[:D] Dai goditi la tua vacanza in Grecia...potessi andarci io[|)]id="size3">id="blue">
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 28/03/2011 alle: 13:56:54
Si, ho prenotato il traghetto circa un mese fa e guarda che situazione. Non credo negli sbarchi dei profughi in Grecia, in quanto purtroppo quest'ultima è messa moooooolto peggio che l'Italia. Però se ne arrivano tanti come si prevede, non si sa piu' dove metterli pertanto il rischio esiste. Mi fanno piu' paura altre cose che non sto ad elencare, in quanto i traghetti per la Grecia sono strapieni, pertanto forse è solamente una paura mia infondata. Vedremo gli sviluppi. La Siria che è confinante con la Turchia sta facendo caos pure quella. Speriamo in eventi migliori. Silvia
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.