CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Grecia-Thassos

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
elCetti
elCetti
29/10/2007 604
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:49:08
Ciao a tutti... Nel nostro programma di agosto volevamo entrare in grecia dalla Bulgaria e fare un pò di giorni di relax a Thassos. Chi è stato in questa isola che consigli può darmi tipo quali zone migliori per soste libere ,o anche campeggi se in baie che meritano... Eventualmente da thassos si può traghettare a Samotracia o qualche altra isola [?] Chi pensa di andare a Thassos seconda quindicina agosto? Grazie per le risposte...Sandro
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 16/07/2014 alle: 13:33:10
Noi ci siamo tornati la scorsa estate ed è sempre molto bella. Molte le possibilità di sosta anche da soli e molte le fontane,essendo un'isola molto ricca d'acqua. Non è grande quindi puoi girarla e decidere sul posto dove fermarti. Ti consiglio l'imbarco di Keramoti e non da Kavala, spendi la metà ed impieghi 20/30min per arrivare. Dubito che dal piccolo porto ci sia la possibilità di imbarco per altre isole. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:09:47
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2014  13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mi potresti dire La spesa del imbarco per tassos ...camper di 7 metri grazie paola Rudypaola
kukosg
kukosg
06/03/2009 459
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:40:30
da Keramoti i camper pagano 4€ per metro e 3€ il passeggero. Da kavala 5€/m e 4,7€ il passeggero Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 16/07/2014 alle: 16:13:11
A me sembrava di aver pagato a tratta circa 25/30€ due adulti e due bambini e camper ovviamente. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
kukosg
kukosg
06/03/2009 459
Inserito il 16/07/2014 alle: 19:15:07
Prezzi di 2 ore fa.Lunghezza del tuo mezzo?I bimbi non pagano Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 16/07/2014 alle: 20:17:27
Il mio mezzo è 8 metri, ma non mi fu chiesto niente riguardo la lunghezza. Quando ho fatto i biglietti gli ho solo indicato il camper, visto cge eravamo solo noi e due auto. Comunque, indipendentemente da questo, si tratta di una traversata economica e veloce da Keramoti. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
elCetti
elCetti
29/10/2007 604
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:46:15
Molto bene...sicuramente traghetteremo da keramonti. Eventualmente avete idea dei tempi e costi del traghetto da Kavala a Lesvos? ...Per sport15, quali sono per te un paio di spiagge-soste imperdibili di Tassos? Ciao a tutti ...Sandro
bafomax
bafomax
11/10/2005 2613
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:36:52
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 17/07/2014  08:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, io quest'anno andrò a Lesvos ed ho cercato di capire quanto costasse il traghetto da Kavala. La compagnia è la NEL Lines se ricordo bene, ma sui vari siti per fare i biglietti non si riesce a fare il prezzo perchè come opzione per il veicolo non da il camper ma solo autovetture. Inoltre ci mette un sacco di ore, forse i traghetti sono lenti. Alla fine io ci vado dal Pireo che ci vanno la Blue Star e la Hellenic Seaways. Per Samotracia invece si parte da Alexandroupoli, ma non ho idea dei costi. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:57:33
tp://i62.tinypic.com/2rgi0x1.jpg ">tp://i61.tinypic.com/sbqbfm.jpg ">d è semplice girarla e decidere dove fermarsi per avere una bella sosta. Marble beach, Aliki con i resti archeologici in riva al mare,Makriammos,Agios Joannis(sotto il Monastero di Sant'Arcangelo),Psili Amos e tante altre che adesso non ricordo con esattezza. Poi ci sono tante soste senza nome come questa,dove eravamo soli con il camper ed insieme ad una decina di greci che arrivavano a mezzogiorno per stare qualche ora E la sera, fare pochi passi a piedi sulla spiaggia per cenare qua... buone vacanze Gianluca ""Il Paradiso può attendere...., il Fritto no...!""

Modificato da sport15 il 17/07/2014 alle 10:00:38
elCetti
elCetti
29/10/2007 604
Inserito il 17/07/2014 alle: 12:04:35
Perfetto...è proprio quello che cerco...ciao e grazie...Sandro
maxgladiator
maxgladiator
22/01/2008 36
Inserito il 30/08/2014 alle: 19:14:48
Buona sera a tutti, Dopo aver trascorso 20 giorni sull'isola di Thassos, volevo confermare la positiva esperienza di sport 15 . Per chi fosse interessato è stato appena pubblicato il mio diario di bordo su Thassos ! Di sicuro ci ritornero' !![:)][:D][:)] Un salutone,
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 31/08/2014 alle: 07:49:24
Non poteva essere diversamente.... Vadi a leggermi volentieri il vostro diario. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.