CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Idea per 1° w.e. di giugno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 15/05/2006 alle: 18:36:06
Salve a tutti, mi presento sono Mauro 26 anni da Treviso e ormai da 2 anni faccio parte di questo fantastico mondo. Avevo gia utilizzato il forum qualche tempo ma è da un pezzo che non scrivo piu niente quindi mi sembrava giusto ripresentarmi. Bene, ora vi "sfrutto" con una domandina: Il primo week end di giugno io e la mia ragazza vorremmo farci un bel giro in slovenia ed eventualmente in croazia, avete percaso qualche bella località da consigliarmi? Non vorremmo fare troppa strada, quindi pensavo eventualente di arrivare fino in istria. Beh, lascio a voi la parola. Grazie in anticipo per le risposte e cerchero di contraccambiare appena possibile. Saluti. Mauro. [8D][8D][8D]
Loglo
Loglo
16/05/2006 55
Inserito il 16/05/2006 alle: 16:29:28
Ti consiglio vivamente di andare alle Terme di Catez in Slovenia, puoi visitare il sito internet e renderti conto della loro bellezza. Poi, da Treviso non sono molto distanti. C'è la possibilità di sostare in campeggio ed il costo del campeggio include l'ingresso alle terme. Noi ci siamo andati per il ponte del 25 aprile ed è stato bellissimo. Ciao, Loglo
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 16/05/2006 alle: 19:19:45
Mmmm... le terme... non ci siamo mai stati e la mia ragazza è da un po che me lo chiede[:)]. Grazie mille Loglo per la dritta, dopo mi metto a navigare per raccogliere qualche informazione. [8D] Altrimenti avevo pensato a Rovigno, che dovrebbe essere un bel paesotto oltre che al mare stupendo. Ho visto che è stato citato su altri post il camping Polari, qualcuno mi sa dire qualcosa di piu??? Un salutone a tutti. Ciao Mauro.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 13:33:52
Tutta l'Istria è molto bella, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per noi poi è vicinissima e parlano la nostra lingua il veneto. I campeggi sono belli e a prezzi buoni, ma se vai nella sezione Viaggiare-diari di bordo estero troverai dei bei percorsi. Vista la vicinanza spero di incontrarti. Ciao ennio(TV)id="orange">
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 17/05/2006 alle: 15:37:07
CIAO, NOI SIAMO ANDATI IN SLOVENIA PER IL PONTE DEL 25 APRILE, 4 GG E TIENI CONTO CHE PARTIVAMO DA TORINO. CI SIAMO TROVATI VERAMENTE BENE, IL NOSTRO GIRO E' STATO QUESTO, GROTTE DI POSTUMIA, CASTELLO DI PREDIAMA, LUBJANA, LAGO DI BLED E PER FINIRE UNA MEZZA GIORNATA A PIRANO, IN ISTRIA. ABBIAMO PERNOTTATO NEI CAMPEGGI VERAMENTE BELLISSIMI E PULITI. AL LAGO DI BLED IL CAMPING BLED A RIDOSSO DEL LAGO, A LUBJANA AL CAMP. JEZICA, SI TROVA A 5 KM DAL CENTRO RAGGIUNGIBILISSIMO IN BICI O COL BUS. A PIRANO ABBIAMO DORMITO IN UN PIAZZALE CON ALTRI CAMPER VICINO AL PORTICCIOLO. NON SIAMO ANDATI ALLE TERME PER MANCANZA DI TEMPO, MA SICURAMENTE ALLA PROX VOLTA CI FAREMO UNA CAPATINA, MI HANNO DETTO CHE CI SONO ANCHE LE TERME 3000 MOLTO BELLE... CIAO MARIA TERESA

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

robizec
robizec
17/04/2005 36
Inserito il 17/05/2006 alle: 18:51:23
Sono stato al polari l'anno scorso a giugno per una settimana e ho aprezzato il mare cristallino con spiaggie del campeggio in ciotoli immerse in pinete e prati erbosi. I servizi sono buoni e puliti, le piazzole ombrate con anche la possibilità di sostare direttamente sul mare, presenti zone riservate al Naturismo, e cosa da noi molto gradita la presenza di piste ciclabili che ti permettono di raggiungere la bella Rovigno. Se a tutto cio aggiungiamo prezzi accessibili (COMPRESI BUONI RISTORANTINI)e buon clima .... Saluti da Robi
vimoni
vimoni
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 19:37:33
ciao Joint sono di oderzo e conosco abbastanza bene la zona, ma non so dirti dei campeggi...quoto in pieno rachele.. il giro che ha fatto è speciale...molto...le terme non soi come siano se fai un pò più strada ma solo per le terme ti consiglio rogaska (300km da TV) che è praticamente una cittadina dove tutto è benessere dai bar ai parucchieri... particolare.. oramai trovi i listini in tallari e in € ovunque in slovenia 1€=239,qualcosa tallari se vuoi la croazia lascia stare invece rovigno (sono antipatici e sfuttano il turista per spennarlo non come risorsa) e la costa ovest dell'istria con la stessa strada vai verso rijeka e poi vai giu fino a medulin nel golfo del quarnaro lungo il mare... abbazia labin ecc...li trovi molti campeggi ben serviti e il mare decisamente migliore oltre che i prezzi più bassi, sei sempre in istria quindi parli italiano senza problemi paghi in euro ( qualche kuna però sempre con te cambio 1€=7,35kn)... capiscono e parlano il nostro dialetto, e sorridono.... a rovigno (umago novigrad ecc) per farli srridere devi dargli un bel 100...
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 18/05/2006 alle: 09:04:37
Joint se vai al Polari fai una bella scelta,portati la bici perchè dal campeggio puoi arrivare in centro a Rovigno attraverso una meravigliosa pineta che costeggia sempre il mare ( circa 4Km). Rovigno è piena di ristorantini dove ho sempre mangiato del buon pesce e a costo equilibrato,io ci sono stato anche il ponte del 25 aprile, la superstrada che parte dal confine tra Slovenia e Croazia è finita e pertanto arrivi a Rovigno in un attimo. Ciao. Giovanni[:D][8D][:D][8D]
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 18/05/2006 alle: 15:07:16
Hei grazie mille a tutti quanti per le risposte e per i consigli [:D]. Noi siamo gia stati in croazia 3 / 4 volte, sempre da Fiume in giu, l'anno scorso abbiamo fatto le ferie a Krk, e devo dire che ci è piaciuta molto. Ho pensato a Rovigno perche non ci sono mai stato e penso che sia un bel paesotto da visitare, non solo per la spiaggia e i ristorantini. Le terme sono un altro posto dove non siamo mai stati e farei sicuramente contenta la mia ragazza. Penso che alla fine decideremo in base al tempo, se prevedono bello facile che andiamo a Rovigno, in alternativa penso opteremo per le terme. Sapete se è meglio prenotare o si va all'avventura? Grazie ancora per l'aiuto e se posso contraccambiare in qualche modo ditemi pure. Saluti. Mauro. Ps: per Vimoni ed Ennio: io sono di Montebelluna, se vi capita di passare fatemi un fischio che andiamo a berci uno spritz. [8D]
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 16:00:59
l'anno scorso sono stato a rovigno il ponte del 2 ho trovato facilmente nell'albergo del campeggio ed il campeggio era praticamente vuoto... quindi...troverai sicuramente, interessante in quel WE il carnevale con maschere dall'italia dalla slovenia dalla croazia... per il resto[xx(][xx(][xx(] MAI PIU' IN VITA MIA A ROVIGNO!![xx(][xx(] se sei stato a KRK quando vedrai la differenza della gente dei prezzi e della qualità generale, penserai come me... senza nulla togliere alla cittadina che in effetti è bella..(anche se in mano totalmente agli albanesi[}:)])
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 18/05/2006 alle: 16:55:57
Maddai, veramente la pensi cosi??? Beh che dire, se ci andiamo vedremo con i nostri occhi e poi ti faccio sapere.
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 17:15:27
quote:Originally posted by Joint
Maddai, veramente la pensi cosi??? Beh che dire, se ci andiamo vedremo con i nostri occhi e poi ti faccio sapere. >
> infatti solo andandoci riuscirai a capire le differenze... io ed alti miei amici di nautica siamo stati tra i prima a boicottare anche le soste nautiche nel paese... tieni presente che l'anno scorso alla fine di tutto ( ho mangiato male i primi 3 gg e a 25/30€ a cranio) l'ultimo giorno sono tornato a casa con un'intossicazione alimentare... pagata 28€[xx(][xx(], ma non è solo questo... le persone del luogo sono diventate negli ultimi anni indisponenti e posti dove fino a 3-5 anni fa si mangiava bene ora è da dimenticare le code che trovi nei primi ponti sono interminabili, (per questo conviene andare da rijeka in giu) la strada che va verso rijeka è nuova e la prendi appena passato il confine sloveno... prima di rijeka hai l'uscita abbazia e prendi la statale per pola... da li ogni paese è una favola a livello di ospitalitàe prezzi... ripeto: mai più in quelle zone! poi è giusto che provi.. ma poi mi sai dire è?[;)]
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 18/05/2006 alle: 17:24:04
Ma forse dipende dal periodo? Come in tutte le località turistiche nei mesi piu "affollati" tendono a trattarti peggio. (se ci sente la proloco di Rovigno...[B)]) Comunque anche io ho sempre evitato l'istria, seguendo i consigli di altri miei amici, ma ci era venuta la curiosità di provare. Terrò in considerezione quello che mi hai detto, alla peggio cambieremo destinazione strada facendo.
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 17:49:07
al limite quando sei li vai anche dentro c'è la strada se non mi sbaglio per PAZIN a pochi km da rovigno c'è un castello in rovina interessante, e quando sei a pazin vai verso albona (labin) è una bella zona...e sei vicino... se vuoi dei bei campeggi con natura incontaminata vedi sulla cartina dell'istria e sempre vicino ( 70-80km ) da rovigno hai il fiordo di koromacno(credo si scriva così[:I]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.