quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 12/07/2014 16:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,tutto ok? Perche arrovellarsi con un ipotetico preventivo quando puoi averlo in 2 minuti 2 telefonando qui:Agenzia Marittima F.LLI MORANDI & C.Tel: +39 071 202033 di Ancona? Puoi accedere a della scontistica avendo specifiche tessere ma sicuramente ne sei a conoscenza.Noi partiamo dopo il 15 agosto.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 13/07/2014 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,anche noi tutto bene,grazie. Con noi dovrebbe venire un amico ma che ha dei problemi e ancora non si sa se risolvibili per tempo. Per noi da Bari A/R in open-deck con ritorno in data aperta 408.75€,magari da Ancona costera' qualcosa in piu.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/07/2014 15:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secodo il conteggio dell'amico Greco dovrebbe essere 434, poi c'è lo sconto pleinair del 25% ma solo su una parte del bigletto...penso sul costo del mezzo. Vedremo, ciao.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 13/07/2014 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,hai ragione tu,mi confondevo con il mio, che e sotto i 6m. Il prezzo e di 238+167=405-25% (sconto Plain Air)=304€ Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 13/07/2014 18:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro che sia cosi come dite ma secondo me c'è qualcosa che non quadra o hanno diminuiti i prezzi. Il mio preventivo di 408€ è stato fatto a giugno con partenza e ritorno in bassa,anch'io con sconto del 25%.Da come dite con la partenza da Bari andrei a pagare di piu' che partendo da Ancona?Aspettiamo informazioni ufficiali.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/07/2014 21:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prezzo dovrebbe essere 304 per il mezzo e poi 190 per i passeggeri, tot. 494 , ti terrò informato. Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 14/07/2014 14:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti scordare il supplemento carburante,che nel tuo caso e 6x15€=90€ Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/07/2014 21:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora Franco, ho telefonato all'agenzia che mi hai scritto e con sorpresa non hanno trovato una data in open deck dal 28/8 a 3/9 la qual cosa mi puzza ; insistendo mi hanno fatto un preventivo per bassa stagione di € 544 che ci può stare aggiungendo alla cifra che avevo detto il supplemento carburante, quello strano è che non abbiano posto per settembre !Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 14/07/2014 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero neanche io so spiegarmi,forse è una inspiegabile loro politica. Io non prenoto,telefono solo per sapere il costo,poi vado a Bari e benchè loro mi abbiano detto che non c'era posto l'ho sempre trovato. Lo scorso anno mi sono imbarcato il 16/8,1°giorno di bassa,eravamo 5/6 camper e qualche camion,io non mi preoccuperei piu di tanto.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 13/07/2014 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao..chio parto tutto il mese d agosto in grecia e ti posso assicurare che appena ho letto il suo post l ho contattato..in effetti sono stati un po rigidi ma bisogna vedere se e' esattamente cosi come ha scritto...poi diciamo la verita' e' un caso come si puo vedere su mille emille camperisti che vanno in grecia..tutto il mondo e' paese..ciao paola Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 13/07/2014 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao..chio parto tutto il mese d agosto in grecia e ti posso assicurare che appena ho letto il suo post l ho contattato..in effetti sono stati un po rigidi ma bisogna vedere se e' esattamente cosi come ha scritto...poi diciamo la verita' e' un caso come si puo vedere su mille emille camperisti che vanno in grecia..tutto il mondo e' paese..ciao paola Rudypaola