quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 21/04/2011 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che i traghetti interni sono costosi...ti ricordi quanto hai pagato? In effetti le Sporadi sono più a nord del Peloponneso ma andremmo a fine settembre per una decina di giorni, poi torneremmo nel Peloponneso che abbiamo fatto due anni fa e specificatamente nella penisola di Lakonia che ci è piaciuta molto. Due anni fa, sempre in ottobre, abbiamo trovato tempo bellissimo...solo dopo il 20 ogni tanto un temporale[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/04/2011 16:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita è davvero carissimo...pensa che ho prenotato da Bari a Igoumenitsa e ritorno è ho pagato con early booking € 195, camper da 5,50+ 2 adulti e due cagnoni. Secondo voi sarebbe meglio farsi tutto il mese alle Sporadi e lasciare perdere il resto?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 21/04/2011 20:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia un consiglio saggio...in effetti ci deve essere una ragione per tutto quel verde. A proposito di Creta ci stiamo pensando ...l'unico motivo che ci trattiene è che non so se si può fare campung on board e quante ore dura la traversata, visto che abbiamo due cani! Tu ne sai qualcosa?id="Verdana">id="size2">id="blue">