CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Itinerario Croazia settimana ferragosto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 24/05/2011 alle: 18:05:52
Volevo approfittare della cortesia di ANNAMOSTAR e di tutti quelli che conoscono la Croazia per chiedere consiglio per un itinerario "degustazione" di questo paese visto che avrei in programma un giretto della sola settimana 13-21 agosto. L'itinerario dovrebbe permettermi un assaggio di questo paese che non ho mai visto, cosi da apprezzarlo e pensare a vacanze future. Mi piacerebbe qualche posto di mare da non perdere, possibilmente con spiaggette sabbiose (so che è difficile) e qualche luogo naturale all'interno da visitare. Magari se riuscite anche a darmi qualche riferimento per sostare tipo aree di sosta e campeggi lungo l'itinerario. Non ho particolari vincoli visto che ho figli abbastanza grandi. Grazie in anticipo.

Modificato da dplus il 24/05/2011 alle 18:11:05
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 24/05/2011 alle: 21:42:25
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 24/05/2011  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Verdana"> Io farei la strada statale Trieste-Rijeka (che non occorre aquistare la vignetta per pasare la Slovenia [;)]). Da Rijeka prenderei la statale che va lungo costa verso Split e mi fermerei a Prizna per traghetare sul isola di Pag (Zigljen). Li ti sembra di essere sula Luna. Lungo isola andrei a Novalja. http://www.tz-novalja.hr/index.... http://www.campeggicroaziapag.c... Due giorni goderei ill mare. Dopo prosegurei lungo isola verso Zadar, dove troverai le indicazioni per laghi di Plitvice. http://www.np-plitvicka-jezera.... Visitando i laghi prosegui verso Senj che e di nuovo sula costa e li chiudi ill cerchio e prosegui per Rijeka e Trieste. Fare questo itinerario vedi un bell pezzo di costa Croata, vedi una delle mile isole, e vedi anche un pezzo di entroterra. Spero che sono stato utile. Buon divertimento. Faros
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 24/05/2011 alle: 22:07:08
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 24/05/2011  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora laghi di Plitvice. http://www.np-plitvicka-jezera.... Ciao, Faros
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1980
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:01:24
In Croazia non ci sono aree di sosta,la sosta libera è vietata,di notte devi essere in un camping o in un autokamp o in una proprietà privata.Noi dopo aver visitato i laghi di Plitvice,per evitare il campeggio,siamo andati a Korenica al Bistrot Marina,dove cenando lì con pochi euro a testa,ci hanno lasciato dormire gratuitamente nel loro P privato ciao e buoni km.
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:35:55
alberto ma se vuoi delle dritte in croazia ci sono andato parecchie volte ... anche in camper ! Fatti vivo che se ne puo' parlare con le gambe sotto il tavolo !!

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:00:50
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 25/05/2011  00:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Daniele....ma non eri a dieta[:D][:D][:D] Ciao Alberto da Pietro e Clara
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:54:02
A ferragosto io andrei a visitare a zonzo la zona che da Zagabria arriva fino ai confini con serbia, bosnia e ungheria. Il mare lascerei proprio perdere. Ciao Checco
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 25/05/2011 alle: 14:26:23
In attesa di vedere qualche altra risposta, ringrazio intanto di cuore quanti hanno già contribuito finora. X Pepy: Ciao da tutti noi a te e Clara X CIC40: buono a sapersi, in attesa di vederci potresti cominciare quando hai tempo a mandarmi qualcosa ... Ciao e grazie di nuovo a tutti voi
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 5680
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:55:17
Con una settimana a disposizione a cavallo di ferragosto preparati a fare solamente file e ancora file. Non è il perodo migliore per godersi la Croazia [;)]
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:08:21
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 25/05/2011  22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Verdana">Sono d'accordo. Armati con tanta pazienza. Buoni km. Faros
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 26/05/2011 alle: 07:57:35
>Buongiorno piacere di conoscerla.Io la mia professione la esercito in Bosnia non in Croazia ma essendo molto vicino e essendo state,in passato,un'unica nazione le posso dare un po d'informazioni.Partiamo dai posti che le hanno citato gli altri untenti sono tutti posti stupendi ma non vedete niente di nuovo(tranne Plitvice).Se vuoi avete la pazienza d'arrivare fino a Split(Spalato)via terra o con il traghetto prendendolo ad Ancona da li partirei per l'isolo di Brac fermandomi a Bol.Lei chiedeva posti con la sabbia li è presente una lingua di sabbia bianca larga circa un paio di metri che va al largo per circa 300 metri(in poche parole lei ha il mare sia a destra che ha sinistra)è un posto stupendo non ha niente da invidiare a luoghi caraibici.Poi sempre con i traghettini va all'isola di Korcula con visita alla casa di Marco polo.Poi prosegue verso sud verso Dubrovnik e vede che posti poi se ha tempo e voglia io andrei fino in Montenegro e vede anche li.Provi a guardarsi su internet un po i posti che le ho elencato.Certo che ad agosto ci vuole del fegato io non c'è lo perche ho la fortuna di andarci quando non c'è nessuno ma le mie ferie le passo li....Buona giornata
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 26/05/2011 alle: 10:22:56
Grazie di nuovo per le tante risposte. Mi pare però di capire che mi sconsigliate di andarci la settimana di ferragosto, persino Anna da Mostar, per la certezza di trovare tanto caos e quindi di farmi una immagine sbagliata di posti che normalmente sono stupendi. Visto che odio l'affollamento e le lunghe attese, credo che rimanderò il viaggio in questi posti in un periodo migliore che non sia quello di agosto. Ma ad esempio a Luglio è più vivibile ? o è sempre un brutto periodo ? Ciao
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 26/05/2011 alle: 11:20:54
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 26/05/2011  10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Inserisci Bol-Croazia su qualunque motore di ricerca e guarda le foto e dimmi come puo essere brutto un posto del genere anche con migliaia di persone certo che arrivarci farai code e dovrai ringraziare qualche santo se trovi posto.Riguardo a luglio piu o meno è la stessa situazione.Il periodo migliore e giugno e settembre ma dalla metà in poi però hia l'incognita meteo.Ciao
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 26/05/2011 alle: 12:54:27
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 25/05/2011  14:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Verdana">Purtroppo, per certi itinerari hai pochi giorni a disposizione. Una settimana non basta per godere questi ambienti. Ciao, Faros
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 26/05/2011 alle: 12:57:26
>id="Verdana">Questa volta orientati solo a Istria. Buoni km. Faros
dplus
dplus
01/08/2007 64
Inserito il 26/05/2011 alle: 14:19:07
Ho capito il messaggio. X SAROS: Ma in Istria secondo te è un po meglio per trovare posto in quel periodo e riuscire a girare ? oppure ci rinuncio proprio e ci andrò in altro periodo. Intanto grazie ancora a tutti. Ciao
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 5680
Inserito il 26/05/2011 alle: 15:05:05
quote:Risposta al messaggio di dplus inserito in data 26/05/2011  10:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A luglio è vivibile se eviti di viaggiare il venerdi pomeriggio ed il sabato. Il periodo tragico comprende l'ultima settimana di luglio e le prime due di agosto, dopo ferragosto è tutta un'altra cosa [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.