quote:Risposta al messaggio di rachele inserito in data 05/07/2014 23:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sto studiando per andare a Lesvos e Chios. Da quello che sono riuscito a capire sono due isole molto belle ed adatte ad essere girate in camper. Infatti sono molto grandi e non ci sono particolari problemi. Se cerchi in questa sezione c'è un mio post dove un amico mi ha dato qualche info. Il titolo del post è Isole del dodecanneso....qualcosa del genere. Per Creta non ti so dire perchè anche io ci sono stato tantissimi anni fa prima di avere il camper. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 07/07/2014 12:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto kassos da lontano, senza mai andarci, sia da creta che da karpathos, penso sia un sogno. Come probabilmente è un sogno gavdos, a sud di creta, la più a sud del mediterraneo. Se hai la possibilità vacci, quelle isole cambiano tutte con una rapidità assurda. Io penso che a kassos troverai un bellissimo mare e una pace infinita. Saluti, willis.