chiedo aiuto,vorrei sapere che strada devo fare per arrivare a dunkerque ma non in autostrada. fino a lussemburgo ci sono arrivato,poi non capisco bene se c'è l'autostrada gratuita o no.qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo. alberto
...ho fatto quella strada meno di una settimana fa...
..da Chiasso a Basel pagando solo i 34 euro della vignette che fra parentesi ha la durata di un anno poi..Mulhouse, Strasburgo in territorio Francese, da li a Saarbrucken in Germania e poi Lussemburgo, Bruxelles, Gent e Dunkerque...tutto in autostrada e tutta gratis![:D][:D][:D]
tommaso 52,questa strada non l'avevo calcolata,mi sai dire quanti km. sono? avevo già letto un tuo intervento su col e aspettavo il tuo rientro,se mi ricordo bene sei andato in scozia.io vado a inverness,sai dirmi qualcosa anche per quella strada? grazie e ben tornato.alberto
...si sono andato in Scozia rientrando lunedi![:D]
..per la strada in questione da Chiasso a Dunkerque sono 1050 km.
..non so se sei andato altre volte oltre Manica ..comunque ti consiglio di fare il biglietto di A/R al terminal partenze di Dunkerque dove nella hall ci sono due computer della DFDS...operando da solo paghi la metà![:D]
nello stesso terminal puoi sostare anche la notte nel parcheggio recintato senza problemi
...l'autostrada che da Dover porta a Edimburgo è ottima e tutta gratis con degli ottimi autogrill dove si può sostare anche la notte dietro il pagamento di 10£...l'unico problema è il costo del gasolio che ha raggiunto quota 1,5£[xx(]
se hai bisogno di qualche altro consiglio....[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.