CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

laghi del pletvice

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
walter66
walter66
27/09/2004 389
Inserito il 18/07/2017 alle: 13:05:45
Salve,
ho intenzione di visitare questi laghi, pensavo di arrivare in serata ed andare al campin korana, il giorno dopo parcheggiare vicino all'entrata nel parking e la sera iniziare il rientro verso l'italia. ho letto che ci sono dei ristoranti che se ceni ti lasciano passare la notte, io vorrei arrivare almeno verso la costa, (senj) per poi ripartire la mattina sucessiva all'alba..
grazie
walter

Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7037
Inserito il 18/07/2017 alle: 13:20:00
In risposta al messaggio di walter66 del 18/07/2017 alle 13:05:45

Salve, ho intenzione di visitare questi laghi, pensavo di arrivare in serata ed andare al campin korana, il giorno dopo parcheggiare vicino all'entrata nel parking e la sera iniziare il rientro verso l'italia. ho letto che
ci sono dei ristoranti che se ceni ti lasciano passare la notte, io vorrei arrivare almeno verso la costa, (senj) per poi ripartire la mattina sucessiva all'alba.. grazie walter  
Attorno a Senj, ma anche prima a Novj Vinodolski, trovi una serie di minicamp direttamente sul mare, essenziali ma anche più economici rispetto ai costosi campeggi istriani.
Keep calm e buon camper Corrado
rambler
rambler
10/04/2014 38
Inserito il 19/07/2017 alle: 08:29:18
Ciao, noi dopo aver visto i laghi abbiamo sostato al Bistro Marina ( sosta gratis se fai la cena ) è distante circa 20 km dai laghi
44.74717, 15.70415 queste sono le coordinate

Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.
walter66
walter66
27/09/2004 389
Inserito il 19/07/2017 alle: 13:08:18
Grazie,
avevo letto di questo ristorante ma vorrei fare qualche chilometro in più prima di fermarmi, il giorno dopo devo tirare sino a roma
walter
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7037
Inserito il 19/07/2017 alle: 13:31:51
In risposta al messaggio di walter66 del 19/07/2017 alle 13:08:18

Grazie, avevo letto di questo ristorante ma vorrei fare qualche chilometro in più prima di fermarmi, il giorno dopo devo tirare sino a roma walter
A Rope (vado a memoria - una decina di km prima di arrivare al confine CRO/SLO, lungo la strada statale prima dell'intersezione con l'autostrada, peraltro molto ben segnalato, più volte, da cartelloni pubblicitari inequivocabili) c'è un ristorante con megaparcheggio autorizzato anche ai camper.
Non mi sono mai fermato e non so come si mangia (ma in Croazia si mangia uguale praticamente ovunque salvo particolari eccezioni) ed il posto è lontano dalla statale circa 300 metri quindi al riparo da rumori molesti.

Sempre sulla stessa strada statale, a Sapjane (quindi a 6 km dal confine CRO/SLO), sulla destra c'è un altro parcheggio autorizzato al servizio dello studio dentistico Smile (dove vado io) e del soprastante ristorante.
Keep calm e buon camper Corrado
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 19/07/2017 alle: 16:59:30
Io sono stato al Korana due volte, campeggio molto bello e ben tenuto, c'è un bus che parte dall'interno del campeggio che ti porta fino all'ingresso del parco.
Comodissimo.
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 90: svolta tecnico costruttiva per una delle gamme storiche Mobilvetta
Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 90: svolta tecnico costruttiva per una delle gamme storiche Mobilvetta
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Panama P10: il mini van tuttofare. Auto gran volume, ufficio mobile, camper per le vacanze
Panama P10: il mini van tuttofare. Auto gran volume, ufficio mobile, camper per le vacanze
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Knaus BoxStar 540 Road e 600 Street 60years: a confronto due van super equipaggiati e in abito elegante
Knaus BoxStar 540 Road e 600 Street 60years: a confronto due van super equipaggiati e in abito elegante
McLouis Nevis 870 G: letti gemelli e living face-to-face con un tocco di classe ed eleganza
McLouis Nevis 870 G: letti gemelli e living face-to-face con un tocco di classe ed eleganza
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Anteprime camper 2023: Frankia. Ecco i motorhome NEO su Mercedes-Benz/AL-Ko, guidabili con patente B
Anteprime camper 2023: Frankia. Ecco i motorhome NEO su Mercedes-Benz/AL-Ko, guidabili con patente B
Malibu van compact 540 DB family-for-4: van di Classe elevata e dimensioni ridotte
Malibu van compact 540 DB family-for-4: van di Classe elevata e dimensioni ridotte
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Previous Next
walter66
walter66
27/09/2004 389
Inserito il 19/07/2017 alle: 19:41:12
si ci sono stato l'anno scorso e ho utilizzato il servizio, passanso due notti. ora vorrei avvantaggiarmi un po' partendo prima, visto che ho già visitato il parco una volta non penso di starci sino a tardi.
walter

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Noleggio-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.