CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Londra e dintorni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
orme
orme
27/08/2009 70
Inserito il 20/01/2011 alle: 13:58:37
Ciao a tutti! per questa estate [8D] ho intenzione di programmare un viaggio a Londra, accetto pareri, consigli, suggerimenti... in particolare sosta ed anche notizie riguardo la circolazione nelle zone a traffico limitato. Vi ringrazio anticipatamente![:)][:)]

Modificato da orme il 20/01/2011 alle 14:06:28
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 20/01/2011 alle: 21:35:11
Per circolare ti devi registrare alla Low Emission Zone tramite il sito della Tfl (www.tfl.gov.uk/roadusers/lez/) per la sosta in città puoi informarti al Crystal Palace caravan Club a sud della città (nei pressi di Croydon) o all'Abbey Wood caravan club a est della città (Greenwich) leggiti un po' di diari di bordo che sulla capitale inglese ce ne son tanti; per il traghetto prenotalo qualche tempo prima negli orari serali o mattina presto, in modo da risparmiare un po' di eurini da poter spendere in città[:D] Maury
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 21/01/2011 alle: 07:56:37
Ciao, di solito vado all'Abbey Wood, dove mi sono sempre trovato bene sia per l'estrema gentilezza del personale sia per la pulizia del campeggio. Per la prenotazione ti conviene muoverti un po' prima, altrimenti rischi di non trovare posto, soprattutto in estate; puoi mandare un' email a questo indirizzo abbeywood@caravanclub.co.uk con tutti i dati richiesti ed in pochissime ore ti rispondono. Dal campeggio devi camminare ca. 10 minuti per arrivare alla fermata del treno, che ti porterà fino a London Bridge (30 minuti scarsi) da dove potrai divertirti con la metro. Per la ZTL (Lez) fai riferimento a : http://www.tfl.gov.uk/roadusers... per le modalità di registrazione. Per Londra city ti conviene o una guida o i diari di bordo, davvero esaustivi. In ogni caso, se vuoi qualche info su cosa visitare intorno a Londra, contattami pure, non ci sono problemi.
orme
orme
27/08/2009 70
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:02:12
grazie! gentilissimi! ora ci studio un pò su, se posso preferisco non vincolarmi a prenotazioni, sono abbastanza "cane sciolto"[:)][:)] il LEZ richiede tempi lunghi? ha una durata temporale? grazie ancora e alla prossima!
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:30:00
quote:Risposta al messaggio di orme inserito in data 21/01/2011  08:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la Lez ho dovuto attendere ca. 1 mese prima che mi arrivasse a casa la conferma di registrazione: anche in questo caso ti conviene comunque farla adesso, tanto non costa nulla. Anch'io di solito odio le prenotazioni,ma in questo caso, soprattutto se vai in piena estate, è davvero consigliabile. Per il traghetto non hai problemi, dato che puoi arrivare tranquillamente e prenotare sul posto.Ti consiglio, se vuoi risparmiare qualcosa, la tratta Dunquerke-Dover con la Norfolkline.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

orme
orme
27/08/2009 70
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:14:46
ri-grazie! andrò in luglio...
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:24:54
Confermo i consigli e ti hanno già dato gli altri sulle prenotazioni. Noi abbiamo traghettato da Dunkerque di mattina presto, dormendo all'imbarco, poi abbiamo prenotato il Crystal Palace. Avevamo un'area ampia e spaziosa, comoda ai servizi e silenziosa nonostante si trovi in centro. L'autobus n.3 si prende alla fermata di fronte al campeggio e in 40m sei sotto al Big Ben o se vuoi scendere prima a Brixton c'è la metro. Comunque è molto comodo, il personale è gentilissimo e il giovedì c'è anche l'omino che arriva con il suo bel carrettino e ti prepara un ottimo fisch and cips[:p]...l'unica cosa commestibile in Inghilterra. Noi abbiamo due bambini 3 e 6 anni e non abbiamo avuto il minimo problema. Registrati alla Lez e buon viaggio!
orme
orme
27/08/2009 70
Inserito il 25/01/2011 alle: 18:19:53
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 21/01/2011  09:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie! mi sono scaricato alcuni diari di viaggio, ora studierò il da farsi!![:)]
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:29:51
novita' per questo viaggio? piacerebbe anche a noi
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:35:46
Ho utilizzato molte volte i traghetti della Manica nei due sensi e sempre senza prenotazione, e mai ho dovuto attendere per l'imbarco pur essendo sempre stati viaggi effettuati in Agosto, naturalmente mi riferisco alla tratta Calais-Dover e vv. dove si può dire che vi sia quasi un servizio ininterrotto. Saluti. Marino2
errunc
errunc
11/04/2009 4864
Inserito il 12/05/2011 alle: 16:45:31
x il campeggio consiglio il cristal palace all'interno del camping passa il pulman che ti porta in 20 min fino alla fermata del metrò, fai la registrazione alla LEZ
aqesco71
aqesco71
26/09/2008 138
Inserito il 12/05/2011 alle: 17:12:39
Ciao a tutti, anche io mi recherò, questa estate in UK, ho un dubbio: " nel forum si dice di registrarsi alla LEZ, ma sul sito della LEZ, a quanto pare, sembra di nò!" Di seguito quello che ho letto sul sito della LEZ( http://www.epcplc.com/clients/tfl/lez/home.php#vehicle_reg): "Il Sindaco di Londra ha confermato che la Zona a basse emissioni (Low Emission Zone, LEZ) dal 3 gennaio 2012 riguarderà furgoni più voluminosi, minibus, camper e altri veicoli speciali, il che significa che se il vostro veicolo doveva essere interessato dalla LEZ dal 4 ottobre 2010, ora avete altri 15 mesi di tempo per prendere provvedimenti. Stiamo attualmente aggiornando i nostri opuscoli informativi perché riportino questa decisione. Eventuali date in queste pagine o sui documenti associati in relazione alla LEZ che si riferiscano al 4 ottobre 2010 devono essere intese come 3 gennaio 2012". Qualcuno sà svelare l'arcano?! Ciao Daniele
_franco
_franco
13/09/2003 52
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:38:04
Non so se "bisogna", ma io ho ritenuto opportuno registrarmi. Fino al 02.01.2012 si può circolare nella LEZ, ma a quanto ho capito io occorre registrare il veicolo. Leggi più indietro il 3D "Londra e LEZ"
eddied
eddied
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 09:00:59
[:)]Ciao, bisogna registrarsi appunto per poter circolare all'interno della zona LEZ. C'e un sistema di telecamere che legge le targhe dei veicoli. Veicoli non registrati vengono multate come 'non autorizzati a circolare nella zona LEZ'. Un'altra notizia che puo' essere utile per chi si reca in GB. E' nato un sito web simile a France Passion o Fattore Amico: www.britstops.com ciao for now, eddied
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 13/05/2011 alle: 11:07:53
ciao estate 2009 sono andato in scozia, ma come prima tappa ho deciso di visitare Londra . Non essendo riuscito a avere per tempo le autorizzazioni per la LEZ, sono andato in un campeggio appena fuori , economico, tranquillo e confortevole, ma con un bel tratto di 20 minuti per arrivare alla stazione ferroviaria. Orbene al ritorno dopo aver strappato un altro paio di giorni di ferie, mi sono rifermato a Londra ma questa volta in un camping all'interno della LEZ. A tutt'oggi non è arrivata nessuna contestazione , ma non chiedetemi il perchè, e comunque non ho notizie di multe arrivate per la trasgressione del transito dentro la LEZ. Io ho voluto rischiare, però forse è possibile che nel 2009 il sistema non registrava ancora le targhe straniere( mia personalissima ipotesi )ma quando tornerò a Londra farò la LEZ per tempo . ciao
obaoba
obaoba
01/10/2006 6024
Inserito il 13/05/2011 alle: 12:53:50
Personalmente per fare Londra prenderi un bel volo low cost e girerei con i mezzi pubblici: anche come alloggi troverai soluzioni economiche; mentre di contro i dintorni ma sopratutto l'inghilterra merita un viaggio in camper: se vuoi qui trovi i miei suggerimenti. http://www.robadacamper.com/Via... Buon viaggio
gianlukaa
gianlukaa
08/08/2009 17
Inserito il 17/05/2011 alle: 00:17:14
Bel viaggio davvero!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.