CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Lourdes + Andorra

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
argante2000
argante2000
20/03/2006 6
Inserito il 20/03/2006 alle: 16:45:20
id="red">Ciao a tutti i "colleghi" camperisti; nelle settimane tra Pasqua e 1° maggio vorrei recarmi con la famiglia e il ns. camper Knaus a Lourdesid="red"> (passando per diverse tappe in Francia) e nel Principato di Andorraid="red">[:)]. Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi info utili soprattutto per Andorra, e in particolare: - com'è la strada tra Lourdes e Andorra (in particolare l'ultimo tratto - e quandi km sono di salita - fino al "passo della casa"), se è percorribile tranquillamente con bambini a bordo, e camper lungo 645 cm; - aree sosta/campeggi a La Vella; - cosa e quanto si può riportare verso l'esterno (essendo porto franco mi pare che ci siano severi controlli da parte della polizia locale); - altro info utili, da parte di chi sia già stato in zona. grazie... prometto un dettagliato resoconto di viaggio, se riuscirò ad andare!! ciao a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 17:40:55
quote:Originally posted by argante2000
id="red">Ciao a tutti i "colleghi" camperisti; nelle settimane tra Pasqua e 1° maggio vorrei recarmi con la famiglia e il ns. camper Knaus a Lourdesid="red"> (passando per diverse tappe in Francia) e nel Principato di Andorraid="red">[:)]. Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi info utili soprattutto per Andorra, e in particolare: - com'è la strada tra Lourdes e Andorra (in particolare l'ultimo tratto - e quandi km sono di salita - fino al "passo della casa"), se è percorribile tranquillamente con bambini a bordo, e camper lungo 645 cm; - aree sosta/campeggi a La Vella; - cosa e quanto si può riportare verso l'esterno (essendo porto franco mi pare che ci siano severi controlli da parte della polizia locale); - altro info utili, da parte di chi sia già stato in zona. grazie... prometto un dettagliato resoconto di viaggio, se riuscirò ad andare!! ciao a tutti >
> Ciao, io ci sono stato 4 anni orsono o forse 5 [8D] sinceramente se dovessi rifare quella strda ci penserei molto bene, è interminabile e pericolosa, però si gode veramente di un panorama stupendo (se ti piace la montagna...) [;)][;)] Ho sostato al camping appena di sotto la città, non è granchè ma ci sono tutti i servizi[:)][:)] Per lo shopping, l'unica cosa che ho trovato conveniente sono i liquori e le sigarette[;)][;)] Appena uscito dalla città troverai la dogana [:(!][:(!] sono pignoli e fiscali, mi hanno rivoltato letteralmente il camper...[}:)][}:)] SALUTONI ED AUGURONI. armando
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 20/03/2006 alle: 18:17:20
la strada è migliorata e di molto, solo il primo km di salita è moderatamente impegnativo, poi si va tranquilli fino al Pas de la Casa (2000 slm). Salita vera e propria sono 20 km con un dislivello di circa 1200 mt. Si può evitare il pas d'Envalira (2400 slm) facendo il nuovo tunnel. L'unica possibilità di sosta sono i campeggi, ve ne sono di discreti altri orrendi, per chi adora lo "shopping sfrenato" non c'è miglior posto al mondo, per chi come me lo odia si ferma solo per la convenienza dei carburanti. Il resto è un gran casinio di traffico, di smog e un'orgia di supermercati e hotels. Per me è una delusione totale e non vale certamente una scarpinata di quel genere se non si ha un ben motivato bisogno. ciao giannibg
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.