quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/07/2014 21:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ...è sempre un piacere leggere le tue risposte ,per me di una precisione quasi maniacale....non essendo mai stato in Francia ,la mia affermazione sul tipo di pagamento delle AA è dovuta a quanto ho letto su vari diari... Dovrei arrivare fino in Bretagna e Normandia ,passando per il Moncenisio...parto dalla romagna ...ho visualizzato le varie AA sul percorso sia su supporto cartaceo sia su google... Visto le Vs. risposte ora parto più tranquillo Grazie a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/07/2014 08:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, complimenti per la precisione delle informazioni ! Aggiungo una mia piccola annotazione per quanto riguarda il parcheggio di Rocamadour che hai citato: a noi è capitato qualche anno fa un pomeriggio di vedersi oscurare per qualche attimo la luce dal maxi oblò del nostro Rapidó... Siamo usciti incuriositi e abbiamo scoperto due magnifiche aquile che giravano lentamente sopra la rocca, facendo dei passaggi molto ravvicinati sui camper . Uno spettacolo indimenticabile ! Buona giornata. Enrico
quote:Risposta al messaggio di beppeb inserito in data 15/07/2014 22:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che a fare un po' di terrorismo sono stato io. In effetti io ovunque sia stato sono sempre riuscito a pagare. Inoltre di solito non provo nemmeno a mettere i soldi, vado sempre con la carta. E la si usa Quando denuncio la cosa, in media lo faccio con un pelo di sarcasmo. Lo scorso anno ad esempio non ho mai trovato due sistemi identici, e spesso col sole sui display ho dovuto litigare con le macchinette per poterla avere vinta. A onor del vero, però, va detto che tutte queste macchinette sono multilingue, per cui si litiga a prescindere dalle conoscenza linguistiche. In media il trucco è che prima si deve dire cosa si vuole, e poi si paga. Lo scorso anno inoltre la cosa era complicata dal fatto che avevo tutte le carte nuove, con pin nuovi, e immaginate voi ... Questo è certo, dovete avere i PIN delle carte ed è meglio che abbiano il chip. Comunque nel 90% dei casi con la mia prepagata mastercard c'è l'ho fatta. Un precisazione, io in molti point blue per fare camepr service l'ingresso per le monete l'ho visto disabilitato ...