CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Monaco di Baviera

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 14/10/2006 alle: 09:23:37
A tutti gli amici camperisti che hanno visitato Monaco di Baviera recentemente: Sapete darmi dei consigli per poter visitare la città , in particolare dove sostare (campeggio o area di sosta) e quali mezzi pubblici eventualmente utilizzare ? Partenza dalla Toscana , ponte 28/10 - 1/11 . Grazie. [^] [^] [^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 11:42:17
Ciao, io ci vado spesso con il camper + che altro per lavoro, puoi andare al parcheggio dell'OLIMPIA STADIUM, il costo del parcheggio è di 10,00 euro al giorno, non ci sono servizi di alcun genere a parte il laghetto, la torre e la metro. A pochi km dal centro in direzione DACHAU, si trova uno dei + grossi concessionari di camper d'europa, la città si chiama SULZEEMOS, come esci dall'autostrada l'area la trovi davanti a te, li troverai tutti i servizi ed in + gratis.... compreso l'allaccio elettrico!! dovrai solo pagare 1,00 euro ogni 80 litri per il carico d'acqua potabile. E' un'area attrezzatissima e tranquillissima, io ci vado spesso e il fastidio dei km per raggiungere MONACO CENTRO è ben compensato. In + troverai un mare di camper sia usati che nuovi e un magazzino ricambi quasi unico nel suo genere. Se ci vai.... per tornare al centro città, prendi la direzione per MUNCHEN, poi cento metri prima di entrare in città, (VERDI STRASSE) sulla destra troverai un parcheggio enorme con annesso ufficio di informazioni turistiche, da li potrai prendere qualsiasi tipo di mezzo per raggiungere il centro città. Sperando di averti dato un valido aiuto ti saluto cordialmente. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 14/10/2006 alle 11:53:25
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:52:50
un campeggio, spesso citato qui, e dove sono stato personalmente, è quello vicino al Giardino Zoologico, credo sia facile rintracciarlo in una guida turistica. C'è una fermata della metro vicino, in un quarto d'ora stai Marienplatz... Mario p.s. Tierpark, Thalkirchener Strasse, dovrebbe essere così... buon viaggioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/10/2006 alle: 13:35:24
Confermo questo campeggio per la sua comodità per i trasporti per il centro. Navetta ogni 15 minuti (2 minuti di tragitto) e metrò al suo capolinea. Coordinate: N48 05.254 E11 32.487 Silvio
boxer42
boxer42
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 14:11:50
Verifica però la chiusura, se non erro chiude dal 30/10. ciao Marco

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

sandrinho
sandrinho
18/09/2006 28
Inserito il 16/10/2006 alle: 09:52:16
Ciao, sono stato a Monaco il WE scorso,ho parcheggiato all'Olimpiastadion,confermo il costo di 10 Euro per 24 ore, è un posto tranquillo,piacevole,il metrò (linea 3) è lì attaccato e ti porta in centro in pochi minuti. Devo dire che io ero arrivato di notte e mi sono piazzato vicino ad altri camper se non chè al mattino seguente ho scoperto che erano tutti zingari....non ci hanno dato alcun problema,anzi erano tranquilli e silenziosi, ma il parcheggio è talmente grande che puoi metterti dove vuoi. Oltretutto l'Olimpyapark è un posto stupendo dove puoi visitare la torre della televisione dove trovi un ristorante girevole a 200 mt d'altezza,un parco stupendo e se hai bambini il Sea Life,una specie di acquario di Genova molto più piccolo.
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 22:19:04
ciao, a me piacerebbe andarci per sant'ambrogio. chi mi sa dire dove trovo info sui campeggi monacensi? sandrino, mi pare, parlava di chiusura del camping nei pressi dello zoo. ce ne sono altri aperti per l'occasione? non prediligo il camping ma col freddo che farà opterei al campeggio per una serie di servizi che in estate ne faccio pure a meno. inoltre chi mi sa dire della birreria più antica di monaco? ne avevo letto sui diari di viaggio ma non riesco più a trovare il documento che ne parlava. beh per ora grazie, però da qui al 7 dicembre vi romperò ancora le scatole per info fresche fresche! anzi gelide! ciao e a presto oscar.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.