CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

notizie su Barcellona e dintorni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
antar
antar
11/02/2005 223
Inserito il 09/07/2006 alle: 16:50:48
Salve a tutti, vorrei chiedere notizie su campeggi e/o aree di sosta a barcellona e dintorni, all'interno o sul mare. Nel senso che vorrei andare in quella zona sia per vedere che per riposarmi un pò al mare. Grazie e buoni km a tutti[:D]
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 333
Inserito il 11/07/2006 alle: 13:54:35
Ciao! Purtroppo non ci sono camping dentro Barcellona ma solo nei paesini ad alcuni Km lungo la costa. I campeggi non sono bellissimi e hanno tutti la statale e la ferrovia da attraversare prima di raggiungere le miserissime spiagge! Per trovare qualcosa di meglio dovresti proseguire più a sud di Barcellona. Se vuoi visitare la città, ti conviene qualche parcheggio libero (di solito non ci sono divieti ai camper e ad agosto la città non è assolutamente affollata) e poi spostarti con i mezzi pubblici (c'è il biglietto unico per bus e metro)sia in città che sulle spiagge (non aspettarti grandi cose...) Ciao e buone vacanze
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:44:36
Io, a Barcellona, ho assistito ad un battibecco piuttosto forte tra camperisti italiani che erano stati visitati da ladri e i due guardiani di un parcheggio recintato, a pagamento (caro!) che stavano lasciando. Oltre a quello, in pieno giorno, ho assistito al furto di una autoradio. Certo, non è un granché, ma se poi senti dire che da quelle parti i furti sono all'ordine del giorno, rischi di crederci. Se tornassi, parcheggerei al Parking del Forum che si trova in Avda. Diagonal (lungomare nella zona nord della città) esquina Rambla Prim a nord della città. Da li si raggiunge il centro con il metro L4 - Parada "Maresme / Fórum", con i bus Línea 7- 36 - 41 - 43 - 141, con il bus notturno N6 e con la Tramvía della línea 1, Parada Trambesós- Fórum. Area recintata, con guardiola 24 h e "vigilantes" in motorino che gira x il parcheggio anche durante la notte. Possibilità di scarico acque grigie e nere, carico acqua e corrente. Per la corrente occorre essere muniti di "presa" tedesca perché è l'unico attacco disponibile e nel parcheggio non vengono fornite prolunghe o adattatori. Costo: 17 € al giorno + 3 € per la corrente. Saluti Loredana RM
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:15:38
I campeggi intorno a Barcellona sono: a Masnou (sul litorale a nord della città) con le indicazioni che ti ha dato lucyfantasy a Casteldefes (sul litorale a sud della città) sul mare, ma praticamente sotto la pista di atterraggio dell'aeroporto. Uno si chiama Ballena Alegre e l'altro non ricordo, ma sono attaccati. Ciao Loredana RM
antar
antar
11/02/2005 223
Inserito il 12/07/2006 alle: 13:14:33
GRAZIE[:D] ad entrambe per le informazioni, spero di tornare con tutti i vetri integri, salutoni e buone ferie a tutti/e

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 333
Inserito il 12/07/2006 alle: 14:15:01
Scusate... solo una precisazione... Ho scritto "non aspettarti grandi cose". Rileggendo il mio messaggio mi sono resa conto che sembra che si riferisca a Barcellona in generale mentre io mi volevo riferire alle spiagge di barcellona e assolutamente non alla città che è stupenda!!![;)] Un'altra cosa da sapere su Barcellona... ATTENZIONE ALLE BICI!! Rubano di tutto, dal seggiolino, al cestino, ai fanalini e addirittura ai freni!!!![:0] Vi sconsiglio vivamente di girare la città in bici perchè avete buonissime possibilità di ritornare a casa senza! Mia sorella vive là e io ci vado spesso. Lei ha una bici scassatissima proprio per questo motivo... ma nonostante tutta la bici non valga più di un paio di euro... le rubano continuamente i pezzi[:(][:(][:(]
Rebex
Rebex
19/12/2003 16
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:56:53
Come già detto, riconfermo che Barcellona è bellissima. Grande difetto è piena di zingari e gentaglia varia che gironzola ovviamente di più dove i turisti sono concentrati. Sulla rambla uno spagnolo ha fermato mia moglie e le ha raccomandato di mettersi lo zainetto al contrario, e cioè con le tasche sul davanti perchè rischiava che glielo aprissero intanto che camminava!! Comunque nonostante tutto, con le dovute attenzioni vale veramente la pena di andarci. ciao
tafi
tafi
23/06/2004 14
Inserito il 17/07/2006 alle: 14:56:07
scusate... [}:)] noi l´anno scorso eravamo a barcellona e devo dire che era stupendo!!!! eravamo in un campeggio a sitges, dove davanti parte l´autobus per il costo di 1,00 euro. dentro in citta´ chi´ siamo presi il tourbus ( ok costa 18 €, pero´ valgono!!) e abbiamo guardato la citta´ tutto il giorno!! saluti e km sereni taferner chris [:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.