CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

notti in Austria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:32:55
dal 23 dicembre ho intenzione di fare un giro in Austria e gentilmente mi servirebbero alcune informazioni: 1)volevo vedere le miniere di sale presso Hallein (a 15 km da Salisburgo)e' possibile pernottare vicino all'ingresso? 2)per dormire a Salisburgo qual'e' il campeggio consigliato,o in alternativa un parcheggio vicino al centro? 3)ho letto qui sul forum che la migliore sistemazione per Vienna e' il camping West,mi ci fiondo senz'altro? 4) a Graz aree di sosta consigliate? dopo queste tappe proseguo per le terme di Catez dove ho gia' prenotato e ritorno in Italia ,passando da Bled in Slovenia,con arrivo previsto nella serata del primo dell'anno. Se avete letto tutte queste righe,siete sicuramente delle persone pazienti e gentili,oltre che informate, ed io vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete! oh,se poi a qualcuno gli piace l'itinererio e coincidono i giorni di ferie ci si puo' mettere d'accordo,noi si parte da Firenze. ciao stefano
claelu
claelu
25/09/2006 60
Inserito il 16/12/2008 alle: 23:00:12
1) c'e' un parcheggio sterrato dove si lasciano i mezzi per la visita, secondo me non c'e' nessun problema a pernottare li 2)a salisburgo c'e' una piazza in centro con parcheggio anche per i camper anche per 24 ore, percui puoi fare sosta li. non ricordi il nome pero'. 3)non so 4)non so bel giro... ciao ciao
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:23:07
A Salisburgo ci sono almeno due campeggi. Puoi trovarli su www.eurocampings.net. Ho trovato posto senza problemi. Per Vienna, il West va bene, bus piu' metro' e sei in centro (il metro passa anche da Schonbrunn). Visto il periodo credo ti convenga prenotare se possibile. Portati le catene, ho letto di qualcuno impantanato nella neve. Massimo
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:48:14
Anche noi il 22 sera/23 mattina partiremo per l'Austria. Noi partiamo da Bologna, Voi? Alessia
dal 23 dicembre ho intenzione di fare un giro in Austria e gentilmente mi servirebbero alcune informazioni: 1)volevo vedere le miniere di sale presso Hallein (a 15 km da Salisburgo)e' possibile pernottare vicino all'ingresso? 2)per dormire a Salisburgo qual'e' il campeggio consigliato,o in alternativa un parcheggio vicino al centro? 3)ho letto qui sul forum che la migliore sistemazione per Vienna e' il camping West,mi ci fiondo senz'altro? 4) a Graz aree di sosta consigliate? dopo queste tappe proseguo per le terme di Catez dove ho gia' prenotato e ritorno in Italia ,passando da Bled in Slovenia,con arrivo previsto nella serata del primo dell'anno. Se avete letto tutte queste righe,siete sicuramente delle persone pazienti e gentili,oltre che informate, ed io vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete! oh,se poi a qualcuno gli piace l'itinererio e coincidono i giorni di ferie ci si puo' mettere d'accordo,noi si parte da Firenze. ciao stefano [/quote]
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:08:13
Ciao Stefano! anche noi andremo in Austria ma staremo nella zona di innsbruk, langenfeld e monti limitrofi. Saremo la verso il 28 e rientro il 3/5.Mi sa che non ci becchiamo stavolta [:)] Buona Austria e Buon Natale a tutta la famiglia! Ugo

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:44:04
grazie a claelu,mtravel e chicco08 per le informazioni! ciao ugo,noi saremo sicuramente alle terme a Catez il 29 ed il 30 se ce la fai a fare una deviazione vi rivediamo volentieri!!! tanti auguri anche a te ed alla tua famiglia. stefano
marpe
marpe
16/09/2003 139
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:59:44
A Salisburgo avevo sostato nel parcheggio dei BUS molto grande e ben indicato (sono passati 3 anni, se qualcuno ha notizie più recenti si faccia avanti). Poi bus comodo per il centro. a Graz due anni fa abbiamo sostato nel parcheggio a fianco della stazione ferroviaria, era in corso di sistemazione, sterrato e abbastanza squallidino. In ogni caso tranquillo e frequentato da camperisti. Buon viaggio
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:29:48
Per Graz prima di arrivare in città ho dormito in un autogrill eravamo in 10/12 camper più vari Bus. Al mattino presto partenza per Graz e parcheggiato camper vicino allo stadio. A piedi in un quarto d'ora sei in centro, vai a visitarela torre dell'orologio e spera che sia una bella giornata.e l'isola del Mur ed il duomo. A Vienna OK. ero li anch'io.se hai bimbi vai allo zoo ne vale la pena Salisburgo sono andato al campeggio Panorama.email info@panorama-camping.at fai 200 mt. a piedi a cè il capolinea del tram che ti porta in centro.se non prenoti non trovi posto.oppure di fronte al castello di Mirabell percheggiano tantissimi camper. oltre alle solite visite del castello della casa di Mozart e delle miniere saline ti consiglio di visitare il museo della birra Saluti e buon divertimento Egidio P.S vai sui diari di bordo e trova Katia capodanno in Austria e prendi appunti
Dave9000
Dave9000
25/03/2008 37
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:56:13
quote:Originally posted by SunLiner
Ciao Stefano! anche noi andremo in Austria ma staremo nella zona di innsbruk, langenfeld e monti limitrofi. Saremo la verso il 28 e rientro il 3/5.Mi sa che non ci becchiamo stavolta [:)] Buona Austria e Buon Natale a tutta la famiglia! Ugo >
> Ciao Ugo, mi sa che facciamo lo stesso giro, Innsbruck, Langefeld, Leutash e poi Kitzbhuel. E' la prima volta che vado in Austria, tu ci sei già stato? se si avrei da chiederti alcuni consigli ciao Grazie davide
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:48:28
Ciao Ugo, mi sa che facciamo lo stesso giro, Innsbruck, Langefeld, Leutash e poi Kitzbhuel. E' la prima volta che vado in Austria, tu ci sei già stato? se si avrei da chiederti alcuni consigli ciao Grazie davide [/quote] ci sono stato nel 2005 in giugno. Ma tu hai prenotato in tutti quei posti? Mi sa che e' tutto pieno, mi fermero' fuori dalla porta [:(]
Dave9000
Dave9000
25/03/2008 37
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:31:21
ciao, si ho prenotato, al momento ho solo una notte scoperta. Si potrà pernottare fuori? Visto che ci sei stato, vorrei chiederti: si trova facilmente il Gas? mi sono dotato di raccordi universali per tutta europa, ma è mica necessario anche un riduttore di pressione specifico? grazie ciao davide
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:13:01
quote:Originally posted by riviera 120
dal 23 dicembre ho intenzione di fare un giro in Austria e gentilmente mi servirebbero alcune informazioni: 1)volevo vedere le miniere di sale presso Hallein (a 15 km da Salisburgo)e' possibile pernottare vicino all'ingresso? 2)per dormire a Salisburgo qual'e' il campeggio consigliato,o in alternativa un parcheggio vicino al centro? 3)ho letto qui sul forum che la migliore sistemazione per Vienna e' il camping West,mi ci fiondo senz'altro? 4) a Graz aree di sosta consigliate? dopo queste tappe proseguo per le terme di Catez dove ho gia' prenotato e ritorno in Italia ,passando da Bled in Slovenia,con arrivo previsto nella serata del primo dell'anno. Se avete letto tutte queste righe,siete sicuramente delle persone pazienti e gentili,oltre che informate, ed io vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete! oh,se poi a qualcuno gli piace l'itinererio e coincidono i giorni di ferie ci si puo' mettere d'accordo,noi si parte da Firenze. ciao stefano >
> ciao, a Salisburgo ti consiglio di evitare il campin Salzburg Aigen ,poichè ho avuto una disavventura, altri campeggi non saprei perchè dopo ho sostato nel parcheggio delle corriere (estate 2000), per Vienna il camping Wien West 2, buono e servito da metrò, saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.