CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Olanda 2009

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Walking
Walking
29/08/2006 467
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:37:56
Vorrei qualche dritta su un campeggio molto vicino al centro di Amsterdam,Maastricht,Eindoven,insomma le più grandi città e ovviamente che accettino i camper.
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:25:23
Mi unisco anch'io alla richiesta di info, ho in programma, nella seconda metà di aprile, un viaggio in Olanda, quindi tutti i suggerimenti e le info varie sono graditi [;)][;)][;)]
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:14:29
quote:Originally posted by MrFloyd
Mi unisco anch'io alla richiesta di info, ho in programma, nella seconda metà di aprile, un viaggio in Olanda, quindi tutti i suggerimenti e le info varie sono graditi [;)][;)][;)] >
> Se ti può interessare, ho una specie di diario del viaggio in olanda, però l'itinerario non prevede le grandi città ma tutto il resto. Fammi sapere, se ti interessa ti mando una mail. Ciao. Alberto
Louis
Louis
17/02/2009 28
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:32:52
Per visitare Amsterdam io ho fatto tappa ad Alkmaar(qui si tiene ogni venerdì il caratteristico mercato del formaggio dalle 10 alle 12,30 dal 7 Aprile al 9 Settembre).Ad Alkmaar ho sostato presso il Camping Alkmaar vicinissimo alla città raggiungibile in bicicletta o con mezzi pubblici. Per Amsterdam parte il treno da Alkmaar ogni mezz'ora,il viaggio dura mezz'ora.Comodissimo anche perchè avvicinarsi ad Amsterdam con il camper secondo me è alquanto proibitivo. Ciao

Modificato da Louis il 18/02/2009 alle 13:33:24
kaykay
kaykay
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:52:44
Pd Amsterdam: campig Het Amsterdamse Bos Per il centro c'è sia l'autobus che la metro Sul sito del campeggio c'è pure la cartina e le indicazioni su come raggiungere il campeggio venendo da varie direzioni. Per Maastricht: Camping De Bron Familie Hendriks Stoepertweg 5 6301 WP Valkenburg a.d. Geul a circa due km dal campeggio c'è la strazione (il biglietto dovrebbe costare meno di 5 euro, non ricordo perchè alla fine non ci sono andata). Per Maastricht saranno circa 10km. Maastricht - Eindoven disteranno una 60ina di km io ci sono stata dalla mattina alla sera. Per L'Aia: se può interessare ci sono un paio di campeggi a Deft

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:55:22
Noi visitammo Amsterdam in parcheggio libero, come tutta l'Olanda (eccetto due casi per non perder tempo a cercar posto). Ci fermammo a Broeck en Waterland (sul mio diario pubblicato sul mio sito c'è il dettaglio di tutte le soste libere); un giorno andammo in autobus ed un giorno in tandem; in autobus il giorno dedicato ai musei e non richiare il furto del tandem. Elio
Louis
Louis
17/02/2009 28
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:04:54
Da vedere in Olanda i Mulini di Kinderdijk(Si trovano vicino ad Alblasserdam-in Olandese MOLENS VAN KINDERDIJK).I mulini a vento si trovano ai lati di un canale,tutti perfettamente conservati.Dei 19 mulini uno è visitabile da Marzo a alla fine di Ottobre tutti i giorni dalle 9,30 alle 17,30. OPENLUCHTMUSEUM(www.openluchtmuseum.nl),si trova vicino ad Arnhem,uscire dalla A50 ad Arnhem Nord. E' il museo all'aperto più completo d'Olanda.E' costituito da oltre 120 stazioni.Sono qui riprodotte le strutture abitative,produttive e commerciali che hanno caratterizzato la vita degli olandesi nel tempo. National Park De Hoge Veluwe,Al parco si accede attraverso tre cancelli(Otterlo,Hoenderloo e Schaarsberger),il più comodo secondo me è quello di Hoenderloo,all'interno del parco si trova anche il Kroller Muller Museum,All'interno del parco sono a disposizione dei visitatori circa 1700 biciclette bianche,le famose White Bicycles.Per sostare dopo l'ingresso di Hoenderloo c'è un piccolo campeggio all'interno del parco. Giethoorna nord ovest di Starphorst si trova Giethoorn,uno dei più bei paesi d'olanda(detto la piccola Venezia Verde).Fuori dal centro una delle poche A.A per camper,si trova dopo il concessionario Moncayo(vendita camper),si deve attraversare un ponte,comunque segnalata. Ciao a tutti
Walking
Walking
29/08/2006 467
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:42:09
Grazie per le info Louis,mi saranno molto utili ma io avrei voluto sapere su quale camping avete sostato per visitare le grandi città?Io ci sono stato nel 1987,ad Amsterdam,con la tenda e mi ricordo che si campeggiò su una struttura molto carina situata qualche Km dietro la stazione e si prendeva il bus.Ma gli anni passano e le cose mutano,e magari chi c'è stato l'estate scorsa potrebbe lasciare le impressione da cui farsi un'idea
kaykay
kaykay
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:51:42
Un campeggio vicino alla stazione c'è ancora. Non so se è quello dove sei stato tu, cmq qualcosa c'è.
Bar68
Bar68
18/02/2009 8
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:53:44
Siamo stati in Olanda lo scorso Agosto e abbiamo sostato al Gaasper Camping Amsterdam molto comodo vicino alla stazione metropolitana che ti porta in centro.
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:32:28
quote:Originally posted by BAR68
Siamo stati in Olanda lo scorso Agosto e abbiamo sostato al Gaasper Camping Amsterdam molto comodo vicino alla stazione metropolitana che ti porta in centro. >
> Anche noi,lo scorso anno,siamo stati qui.Un campeggio ottimo sotto ogni punto di vista,con piazzole in erba,che dista 150 mt dal capolinea del metro. 2 persone,tutto compreso,25€
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.