CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

orario max x arrivo camping costa azzurra

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cristina e francesco
cristina e francesco
08/01/2004 224
Inserito il 26/04/2006 alle: 15:48:55
venerdì partiamo x la costa azzurra; l'idea iniziale era quella di partire di sera, fermarsi nell'area attrezzata di diano o s.remo e proseguire l'indomani x il campeggio (Antibes), forse riusciamo però a partire nel pomeriggio e in questo caso potremmo arrivare direttamente a destinazione o almeno in francia. Mi chiedo xò fino a che orario massimo posso arrivare in campeggio (in quello scelto o eventualmente in uno più vicino all'italia)visto che solitamente alle 19 o 20 la reception chiude... non vorrei trovarmi in francia e non saper dove sostare x la notte vista la fama della zona ... grazie Cri
cristina e francesco
cristina e francesco
08/01/2004 224
Inserito il 27/04/2006 alle: 12:36:21
[:0]nessuno mi risponde? e adesso cosa faccio? se il campeggio di sera tardi non ci accetta dove dormiamo??? conviene fermarsi in italia???[?] HELP
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 27/04/2006 alle: 12:53:49
Se sai già dove andare forse ti converrebbe chiamare direttamente il campeggio. Però ti dico quello che ho fatto io sperando che la mia esperienza ti possa essere utile. Io non ho dormito a Diano (anche se in un primo momento lo consideravo possibile) in quanto ho ritenuto che fosse piena , non avendo funzione primaria di area di passaggio ma stanziale. Ho optato per l'area di Imperia dove sono giunto circa alle 23,30 trovandola rasa e strapiena. Fortunatamente davanti all'area vi è un posteggio che è vietato al camper ma in fondo aveva la sbarra aperta. Ci sono entrato e con me altri 3 camper, ho dormito e alle 8.00 siamo partiti per la Costa Azzurra. Non mi sento di dirti che il posteggio sia ancora senza sbarra ma se non arrivi tardissimo trovi posto in area. Poi mi hanno consigliato anche Ventimiglia che ha l'autoporto dopo il casello. Il Campeggio dove ero io (Port Frejus) chiudeva verso le 21.00 ma non credo sia una regola. Peraltro è un campeggio favoloso con costi onesi in questa stagione. 4 adulti + camper 23 euro con piscina riscaldata, tappeto elastico, campi da bocce......con piazzole su prato molto,molto ampie.In ultimo, di camper fermi negli Autogrill per la notte ce ne erano a volontà ma io non mi sono sentito di fermarmi lì. Buon viaggio Mario MI
cristina e francesco
cristina e francesco
08/01/2004 224
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:00:49
cosa intendi x "Ventimiglia che ha l'autoporto dopo il casello"??? penso che noi decideremo dove fermarci all'ultimo momento visto che non so ancora a che ora riusciremo a partire! In effetti penso anch'io che l'area di diano sia strapiena... grazie x le info PS x gli esperti della zona: in caso di aree tutte piene che facciamo?? Se si va verso l'interno x qualche km verso imperia ventimiglia sarà pericoloso comunque?
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:05:40
Io stesso ho scritto al forum per avere questo tipo di info e non conosco Ventimiglia. Tuttavia mi hanno risposto che poco oltre il casello di Ventimiglia vi è un ampio parcheggio dedicato ai camion e gratuito. Ripeto, io mi sono fermato prima, ad Imperia, cosa che ti consiglio vivamente di fare per non trovarti nel guano se non trovassi posto all'ultima possibilità. Cmq, prima di arrivare a Ventimiglia hai anche Sanremo. Per quanto concerne l'area di Imperia devi chiedere del Porto Turistico e trovi tutte le indicazioni in aree Italia qui a fianco. Io mi sono trovato benissimo. Ciao Mario MI

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

juntaz
juntaz
27/03/2006 25
Inserito il 27/04/2006 alle: 17:08:38
Appena entrati in Francia c'è una grande area di sosta autostradale, noi ci abbiamo pernottato molte volte senza mai notare niente di pericoloso, tieni presente che venerdì ci sarà il mondo quindi sarei tranquillo.Affiancati a qualche camper.Cmq penso che se riesci ad arrivare in Camping entro le 22 non ci siano problemi. Saluti da Carlo Ps. cmq non vorrei essere considerato la causa di un eventuale probelma che potrebbe capitare
lefty
lefty
15/03/2006 33
Inserito il 27/04/2006 alle: 19:31:06
Ciao, vorrei andare anch'io in Francia e sto pertanto cercando un campeggio. Su www.campeole.com ho trovato le info necessarie.
cristina e francesco
cristina e francesco
08/01/2004 224
Inserito il 27/04/2006 alle: 20:29:11
grazie a tutti, speriamo di trovare un buco sicuro da qualche parte!
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 27/04/2006 alle: 21:09:25
Ciao. siamo stati in costa azzurra durante le vacanze pasquali e ci siamo fermati nella prima area di servizio francese, dopo Mentone, è molto grande in genere di camper ve ne sono parecchi.Noi abbiamo dormito tranquillamente.Ciao e buon viaggio
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 28/04/2006 alle: 12:54:00
A Sainte Maxime in centro paese visibile dal ponte con gli archi c'è l'area di sosta per camper arrivando di notte tarda probabilmente si trova posto perche in genere le auto lasciamo parecchi parcheggi vuoti. saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.