Forse svelato il mistero!
Molti si sono meravigliati quando ho scritto delle due pesature subite in Francia. Avevamo un Dethleffs un po' pesante e va beh, la pesatura ci stava. Ora però abbiamo un Roller Zefiro, mt 5,98. Tutto carico avanziamo ancora 3 q. Ci siamo perciò stupiti quando, fine marzo, ci hanno fermato dopo Aix en Provence. Un interrogatorio in piena regola: nazionalità, provenienza, direzione, motivo, durata del soggiorno...alla fine ci hanno augurato buone vacanze e via andare.
Qualche gg dopo un automobilista ci fa grandi gesti: mio marito dice "ci sarà ancora la polizia", controlla tutto (cinture, fari, velocità) e niente!
E allora ho capito: abbiamo sul musetto un bel disegno marocchino, ricordo dell'inverno 2008. Con l'acquisto del nuovo camper ce lo siamo fatto sostituire, rimettendo il nostro vecchio musetto per mantenere il disegno.
Quindi i poliziotti ci fermano...e tutti i marocchini che incontriamo ci salutano con entusiasmo !
Piera
>
si, se la prendono con sti poveri marocchini che si portano due cosette utili in viaggio:
[:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.