CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Portogallo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marcoboscherini
marcoboscherini
08/03/2009 11
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:16:06
Ciao sono marco... un giorno io e la mia famiglia vorremmo trascorrere le nostre vacanze in portogallo... cosa potrei andare a vedere di Lisbona? conviene visitare Porto? poi cosa altro c'è da visitare? un saluto da Marco
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:39:35
quote:Originally posted by marcoboscherini
Ciao sono marco... un giorno io e la mia famiglia vorremmo trascorrere le nostre vacanze in portogallo... cosa potrei andare a vedere di Lisbona? conviene visitare Porto? poi cosa altro c'è da visitare? un saluto da Marco >
> Se ti interessa vedere alcune località del Portogallo dai un'occhiata alle foto postate in "Europa per immagini" oppure ricerca nei diari di bordo per informazioni più dettagliate. Il Portogallo è interessate da visitare. Saluti Vanni
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:58:25
quote:Originally posted by marcoboscherini
Ciao sono marco... un giorno io e la mia famiglia vorremmo trascorrere le nostre vacanze in portogallo... cosa potrei andare a vedere di Lisbona? conviene visitare Porto? poi cosa altro c'è da visitare? un saluto da Marco >
> Da visitare c'è molto, poi dipende sempre da quanto tempo hai a disposizione e che cosa preferisci. Lisbona è divisa in 4 zone e in ognuna di queste c'è parecchio da vedere. Inoltre Lisbona ha bellissimi musei, alcuni molto particolari. Noi eravamo al campeggio Monsanto e da lì utilizzando i mezzi pubblici l'abbiamo girata tutta. Personalmente Porto non mi è piaciuta, ma chissà quanti troverai che esprimono un parere contrario. Prova a leggere i diarie per le soste guarda qui http://www.campereavventure.it/
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:15:35
Lisbona è piena di cose da vedere. Ma se decidi di recarti in Portogallo , come in un qualsiasi luogo che non si trovi proprio dietro l'angolo, ti consiglio di programmare il viaggio in modo tale da cogliere tutti gli aspetti del Paese che visiti. Quindi non solo Lisbona e non solo Porto, ma tutta una serie di località dell'interno e della costa che ti permetteranno di cogliere le tante bellezze dei luoghi e di avvicinarti meglio al modo di vivere di quel popolo.Al riguardo puoi trovare molte informazioni nei diari di viaggio, oppure visitando altri siti che trattano di turismo, e ancora programmandoti il viaggio acquistando guide varie che ti metteranno in grado di pianificare un itinerario variegato che ti consenta di cogliere il meglio di quel Paese. Di mio posso solo citarti alcune delle località che mi sono rimaste più impresse. Braganca, Marvao,Almeida,Evora,Ericeira, Cabo da Roca, Obidos,Batalha, Fatima, Torreira, Figueira da Foz oltre alle già citate Lisbona e Porto. E tante altre località tutte molto belle .Ciao. Bruno id="size3">id="green">
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:26:01
[:)] Ciao per farti un idea ti allego il mio diario spero di farti cosa gradita poi magare se hai dei dubbi chiedi pure. https://www.camperonline.it/via...

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Agilota
Agilota
27/12/2004 27
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:02:18
Che voglia di Portogallo. Un posto fantastico e tutto da scoprire semi salta il giro in Iran di sicuro vengo in Portogallo però voglio fare la parte atlantica passando per alcuni luoghi del Cammino di santiago di Campostela. ciao marco
marcoboscherini
marcoboscherini
08/03/2009 11
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:59:00
non dimenticarti di visitare Nazarè e vai a vedere l'Algarve, dove troverai fariglioni e spiagge da favola. Un saluto.
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:59:19
ciao io ci sono stato nel 2006 tupendo mi ha rubato il cuore, il nord io lo trovato un pò trascurato da lisbona in giù stupendo mare favoloso città pulite, lisbona fantastica e pulia e sicura, al contrario di porto dove io ho trovato degrado e spaccio di droga in centro con tanta polizia in giro, infatti questanno siamo indecisi se ritornare oppure puntare al grande nord buon viaggio giuseppe
mario220969
mario220969
25/09/2007 237
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:34:19
Tra poco sarà pronto il mio diario di viaggio (ci siamo stati questo capodanno). Appena pronto lo metterò sul sito. C'è già però un mio precedente messaggio con alcune indicazioni per la sosta. Un saluto. Mario.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.