quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/06/2011 13:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, se passi da Ravenna ti aspetta una bottiglia di quello buono, sono le risposte come la tua che fanno apprezzare questo sito Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 08/06/2011 13:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no preoccupe, Spagna tutta una tirata e sulle coste del Portugal solo pesce senza contorno di cetrioli [:)] si scherza dai ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 13:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Naziario, fa piacere sentirti [;)], non trascurare il baccalà, i potoghesi hanno più di trecento modi di cucinarlo. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/06/2011 14:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] non so se avrò il tempo di giudicare tutti e 300 i modi però ci metterò dell'impegno [:)] Ciao Naz.[:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo che fai ? mi metti le corna ? e si va insieme in... AUSTRIA UNGHERIA ROMANIA BULGARIA GRECIA Ritorno via mare da Igomenitsa ad Ancona
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2011 14:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Signora espresse perplessità e mi ha detto, dove è finita l'efficenza Tedesca ? cosi si andrebbe in Portugallo che ci vuoi fa siamo nati per soffrire [:)] Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 14:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo tutti uomini...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 14:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un bicchiere di "quello buono" contaci, se capita molto volentieri! In quanto alla moglie ansiosa su cose assurde, sarà mai come la mia! L'anno scorso mi ha mezzo guastato il viaggio in Polonia perchè secondo lei gli incendi in Russia avrebbero portato lì la polvere radioattiva di Cernobyl e quindi via di corsa![:(!] L'anno prima in Svezia aveva preso una zecca e mi ha fatto girare tutti i pronto soccorso (però vedessi che sventole di dotoressine biondone![:D]) e la zecca la avevo tolta io perfettamente (sono medico, anche se dentista [:I]) ma no, quello che dico io non vale, sembra che mi sia laureato al cepu!! [V] E così una tutti gli anni...quest'anno speriamo che non succeda nulla in Irlanda che è in progetto!. Come ti hanno consigliato, non perdere il "Bacalao" con sugo e patate, non amo il pesce ma mi piacque parecchio!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/06/2011 15:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no ! Il prossimo Agosto, dovessi incrociarti nella verde Irlanda, tirero' dritto facendo finta di essere portoghese (non tedesco per via dei cetrioli). Tornando a Nazario. In Portogallo ci sono stato qualche anno fa ma in modalita' fly&drive. Tutto molto bello, alcune localita' sono decisamente piacevoli. Un consiglio, quando attraversi i paesini stai sui 50km/h. Se li superi semafori automatici sicuri con fermate continue. Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/06/2011 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è escluso che ci vediamo, oggi a mezzogiorno dicevo con mia moglie che forse è meglio Luglio che Agosto per il Portugal [:)] chissa, forse ci facciamo un bel baccalà Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 18:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...senza impegno, se verso il 15 luglio sei in Portogallo, uno squillo e ci si vede..[:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/06/2011 16:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cetriolo, alias zandarnel, non ha storia contra la patata, percio oltre che a mogli con il timore della propria ombra abbiamo anche dell'altro in comune, comunque parlavo di una bottiglia di Primitivo da 16,5° non di un bicchiere [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/06/2011 18:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contaci [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/06/2011 18:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete la mia benedizione però,una raccomandazione, Walter non me lo cambiare il Nazario, a me piace cosi comè...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/06/2011 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avrei mai sperato tanto....[:D]...contaci! [:)]