CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Possibilità di parcheggio a Parigi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sergione57
Sergione57
22/05/2014 16
Inserito il 12/06/2014 alle: 21:19:52
Ciao a tutti. Verso il 20 luglio partiamo per il nostro primo viaggio in camper, siamo quindi assolutamente inesperti avendo effettuato solo un'altro viaggio con un camper in fitto.Qualcuno ha info recenti su possibilità di parcheggiare a Parigi centro? So che non è permessa la sosta notturna ma spero ci siano parcheggi che permettano di arrivare nei punti più interessanti della città per poi girarla a piedi. Non possiamo spostarci in metro in quanto con noi viaggia il nostro cane di taglia media e da quello che ho capito i cani trovano difficoltà ad essere accettati in metro. Volendo evitare il campeggio di bois de boulogne che per 5 perone + cane mi sembra costoso ipotizzo alternative soste notturne in un'area di sosta fuori parigi tipo eurodisney. Grazie...
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46119
Inserito il 12/06/2014 alle: 23:13:49
quote:Risposta al messaggio di Sergione57 inserito in data 12/06/2014  21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggi questa recente discussione: https://forum.camperonline.it/P... si parla del Camping diNeully sur Marne, si va in centro con il treno, casomai informati se il cane puo salire. In Francia non so, ma vedo che con guinzaglio e museruola, ci sono cani in metro in tutta europa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1984
Inserito il 13/06/2014 alle: 01:01:14
Lasciare il camper in parcheggio a Parigi x poi andare in giro??[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] guarda bene le faccine, auguri:
quote:Risposta al messaggio di Sergione57 inserito in data 12/06/2014  21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1205
Inserito il 13/06/2014 alle: 10:09:04
Noi abbiamo sempre portato il cane in metro a Parigi Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petiz...
Sergione57
Sergione57
22/05/2014 16
Inserito il 13/06/2014 alle: 14:48:38
Vi ringrazio per le risposte. @Princess Leila : mi sembra di capire girando sui forum che l'accesso è tollerato solo per cani di taglia piccola, il mio è di taglia media. Il tuo di che taglia è? @Jordanbullon : sei stato chiarissimo .... mi attrezzo di conseguenza [:)]

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46119
Inserito il 13/06/2014 alle: 17:57:12
quote:Risposta al messaggio di Sergione57 inserito in data 13/06/2014  14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... mi attrezzo di conseguenzaid="red"> [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 13/06/2014 alle 17:57:56
Sal235
Sal235
15/06/2010 822
Inserito il 14/06/2014 alle: 10:11:40
Ciao ma perché' non prendi in coniderazione il Park di Eurodisney? Ogni volta che passo per Parigi io mi fermo li. Con la metro in 30 minuti sei in centro devi solo stare attento all'ultima corsa per il rientro. Per quanto io ho un cane di taglia media e non avuto problemi sulla metro basta avere con se una museruola. [:)][:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/06/2014 alle: 14:09:34
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 13/06/2014  01:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto per 5 giorni nel 2001 ...sono ancora vivo [:D][:D][:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1984
Inserito il 14/06/2014 alle: 17:20:55
Io nel 2001 ci ho fatto il capodanno, tutto sotto la Torre Eifel, ciò non toglie che x la sicurezza del mezzo sia una s....a ma noi eravamo in tanti, Ecovip 200 pieno a tappo, e spesso qualcuno restava sul camper, specie il bull terrier di mia figlia, siamo ancora tutti vivi, cane compreso.[:D][:D][:D].Ma credo che x godersi una vacanza ci voglia di più che la sopravvivenza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/06/2014  14:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 14/06/2014 alle: 18:17:10
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 14/06/2014  17:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto! Anche noi abbiamo sostato di notte nelle vicinanze di Vondelpark ad Amsterdam (e chi lo conosce sa di cosa parlo...) ma ne mi vanto ne tantomeno consiglio a qualcuno di imitarmi... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.