CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

praga in 4 giorni si fa??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lorobi
lorobi
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 13:49:53
Che ne dite partendo il venerdì sera del 21 aprile e tornando il 25 aprile si fa o è una massacrata andare a praga?? Ciao a tutti
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 03/03/2006 alle: 13:54:34
Per me è una bella "tirata". Ci siamo stati l'anno scorso e se vuoi vedere almeno qualcosa ti servono almeno due giorni pieni di pemanenza. Ad ogni modo ne vale la pena. Buon viaggio. Aldo
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 03/03/2006 alle: 14:04:57
Tutto si può fare, ma è un peccato spararsi tutta quella strada senza vedere almeno qualcosa (bellissimo) di quello che c'è in mezzo...(a meno che non abiti a Tarvisio!)[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 14:59:44
quote:Originally posted by lorobi
Che ne dite partendo il venerdì sera del 21 aprile e tornando il 25 aprile si fa o è una massacrata andare a praga?? Ciao a tutti >
> Io lo farei ma in aereo, salutoni. ARMANDO
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 03/03/2006 alle: 17:20:16
da dove parti? sono andata in agosto a praga. BELLISSIMA!!!! almeno due giorni pieni per visitarla con calma ci vogliono, se ci vai cerco il nome di una locanda dove abbiamo mangiato benissimo e bevuto una birra super! oltre a praga ci sono altre località vicine carine a vedere ciao lia

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 05/03/2006 alle: 10:19:42
ciao eccoti l indirizzo promesso per quando andrete a Praga. si tratta della più antica birreria della città perciò conosciuta da tutti quelli che ci sono già stati. U FLEKU via kremencova 11. cosa altro dirti di questa città .. che è bellissima particolare. troverai dei campeggi appena fuori. sono piccoli perciò ti conviene presentarti alla mattina quando c è il cambio. noi ci siamo arrivati di sera non trovando posto abbiamo parcheggiato in uno slargo, dormito senza problemi e ripresentati con successo la mattina seguente. vicinissimo ai campeggi passano i tram che portano in centro. state attenti ai cambi anche se ufficiali spesso cercano di fare i furbi. Abbiamo assistito a discussioni tra turisti e dimpiegati del cambio ,quello che si trova in piazza dell orologio, piuttosto animate ed è capitato anche a noi. meglio spostarsi fuori dal centro "centro". nella rep ceka abbiamo visitato anche KARLOVY VAY una bellissima cittadina termale TEREZIN tristemente nota......CESKI KRUMLOV altra cittadina molto graziosa certo che quattro giorni non vi bastano...... vi auguro una bellissima vacanza ..ma quando andate fatemelo sapere ...sarei curiosa nel caso visitiate Karlovj varj il vostro parere se vi è piaciuta tanto come a me.ciao ciaolia
RenzoC
RenzoC
30/03/2004 7
Inserito il 05/03/2006 alle: 11:45:12
Buon giorno a tutti. Anche noi pensiamo alla visita di Praga per i gg 21-25 aprile.Siamo un gruppo di 4 camper e volevamo sapere se c'è la possibilità di prenotare un campeggio o altra sistemazione. Grazie per le preziose info. Un saluto,
sampey
sampey
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 20:48:43
Il camper non è un aereo,con il camper il viaggio te lo devi godere,devi assaporare tutto ciò che vedi,non è una corsa con il tempo,semmai il contrario.Fatti un viaggio più breve e godi di quello che la vita da vero camperista ti dà.Buoni Km ma fatti bene.
lorobi
lorobi
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 21:01:17
GRAZIE MILLE SICURAMENTE SE CI ANDREMO TI FARO' SAPERE! CIAO
quote:Originally posted by Lei2003
ciao eccoti l indirizzo promesso per quando andrete a Praga. si tratta della più antica birreria della città perciò conosciuta da tutti quelli che ci sono già stati. U FLEKU via kremencova 11. cosa altro dirti di questa città .. che è bellissima particolare. troverai dei campeggi appena fuori. sono piccoli perciò ti conviene presentarti alla mattina quando c è il cambio. noi ci siamo arrivati di sera non trovando posto abbiamo parcheggiato in uno slargo, dormito senza problemi e ripresentati con successo la mattina seguente. vicinissimo ai campeggi passano i tram che portano in centro. state attenti ai cambi anche se ufficiali spesso cercano di fare i furbi. Abbiamo assistito a discussioni tra turisti e dimpiegati del cambio ,quello che si trova in piazza dell orologio, piuttosto animate ed è capitato anche a noi. meglio spostarsi fuori dal centro "centro". nella rep ceka abbiamo visitato anche KARLOVY VAY una bellissima cittadina termale TEREZIN tristemente nota......CESKI KRUMLOV altra cittadina molto graziosa certo che quattro giorni non vi bastano...... vi auguro una bellissima vacanza ..ma quando andate fatemelo sapere ...sarei curiosa nel caso visitiate Karlovj varj il vostro parere se vi è piaciuta tanto come a me.ciao ciaolia >
>
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 05/03/2006 alle: 23:22:51
In quatto giorni cinque amici con il mio camper abbiamo visitato Monaco Praga Vienna Venezia con due giorni passati a Praga, tremila cinquecento chilometri (+ o -), siamo partiti la sera di mercoledì per ritornare domenica sera, si viaggiava quasi sempre di notte con due persone e il navigatore satellitare svegli e il resto a riposare, facendo ogni tanto il cambio, a volte abbiamo preparato i panini durante il percorso per non fermarci, le città le giravamo con le bici tre nel portabici e due sul portapacchi, a Praga ho visto due campeggi su un’isoletta sul fiume, se arrivi da Monaco ci passi d’avanti, alla fine di una lunga discesa a destra poco prima di un piccolo benzinaio vi è l’ingresso, non è un gran che ma si sta tranquilli ed è silenzioso, da li sei a un chilometro dal centro lungo questo tragitto passi davanti alla fabbrica della birra Staropramen, ti consiglio di assaggiare la lattina da 50 cc. Ti assicuro è stata una vera faticata (non chiamarla passeggiata) ma se non hai maggior tempo da passare a Praga, sfruttalo tranquillamente, Praga ti piacerà tanto che ci ritornerai una seconda volta, a noi ci è piaciuto molto e ci siamo divertiti tantissimo. Buoni chilometri Romeo - Pescara
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 06/03/2006 alle: 09:16:31
"In quattro giorni abbiamo visitato Monaco Praga Vienna Venezia con due giorni passati a Praga, ... siamo partiti la sera di mercoledì per ritornare la domenica sera".[|)] Come dicevo, tutto si può fare...[8)] Però, Vespucci, fammi fare due conti: giovedì a Monaco, due giorni a Praga, poi Vienna e Venezia con ritorno domenica sera? Tremilacinquecento km in camper sono almeno (facciamo una media ASSURDA di 80 km/ora?) 44 ore di guida su 96 ore totali. Quindi, in una cinquantina di ore residue, hai VISITATO quattro città come quelle? Con 48 ore su 50 trascorse a Praga?[?] Beh, che dire, o io non sono capace a VISITARE o questo verbo ha per te un significato assai curioso...senza alcuna polemica, eh, perè non vorrei che lorobi ti prendesse come esempio...[:)]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21645
Inserito il 06/03/2006 alle: 12:48:21
in due giorni sono andato in Giamaica passando per Leningrado , Mosca , shannon (irlanda) , Habana (cuba).... dimenticavo , ci sono stato in aereo....a parte Mosca non so come siano le altre citta' ma se volete vi posso raccontare di come sono fatte le sale d' aspetto dei rispettivi aeroporti. Quando sono andatoa Praga con l' auto ci ho messo 12 ore e poi mi sono goduto la citta' 5 giorni , quindi altre 12 ore di macchina per tornare . Sui gusti pero' non si discute. Ciao Roberto
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:58:09
Per Marcoz e Aldo48 Non lo detta grossa a limite lo fatta grossa. Partenza mercoledi 20:00 da Pescara, con camper motorizzazione Iveco 30-8 2500 aspirato velocità media 80 - 100, arrivo a Monaco giovedi intorno alle 11:00 dopo un giro del centro in bici e in parte a piedi perchè non si poteva in bici una birra tedesca e una pizza in pizzeria italiana ripartiti intorno alle 23:00 entrati a Praga venerdi alle 9:00 (per due del gruppo era la seconda volta a Praga), ripartiti da Praga sabato alle 14:00-16:00 arrivo a Vienna sabato 18:00-20:00 ripartenza da Vienna domenica alle 3:00 arrivo a Venezia domenica 12:00-13:00 ripartiti da venezia intorno alle 19:00 arrivo a Pescara intorno le 3:00 di lunedi, uno del gruppo iniziava il lavoro alle sei il tempo di scaricare una doccia, e direttamente al lavoro. Con questo tanto per precisare che non ho detto di aver visitato tutto, non mi sono vantato di aver fatto una cosa eccezzionale o obbligato a qualcuno di imitarmi. Per noi era l'unica volta che cinque amici riuscivano ad avere due giorni liberi tutti lo stesso periodo, ci siamo divertiti tantissimo, anche durante il viaggio e poi vuoi mettere quattro giorni in posti bellissimi e soprattutto senza le mogli. Con noi vi era uno che sapeva cucinare benissimo, bastava che lui e un'altra persona rientrare mezz'ora prima degli altri, il tempo di caricare le bici e le squisitezze erano gia pronti, poi si lavavano i piatti in viaggio. Certo è stato sacrificato, faticoso, ma tutto il divertimento non ci ha fatto pesare a queste cose, sono abituato al sacrificio, anni fa ho fatto viaggi del genere con camionisti, solo che ogni fermata si dovevano scaricare una media di un centinaio di sacchi da 50 kg tutti a spalla. Per precisare le distanze chilometriche devo ritrovare il foglietto con appunti, perchè è gia passato un paio di anni. Saluti Romeo non ho ritrovato il foglio con gli appunti, ma sto riaquisendo il filmato per essere più preciso con gli orari
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:17:05
Romeo, credo che nella vita di tutti noi (soprattutto negli anni in cui eravamo più giovani) ci siano pazzie di questo tipo... Per ben due volte, negli anni 80, sono andato e tornato in 3 giorni al Festival Interceltico di Lorient, in Bretagna (2500 km a/r), con una Renault 4, passando ovviamente le due notti in loco a ballare, ascoltare concerti e bere... Son cose che si fanno, ma non si consigliano![^]A meno che lorobi possa andare in giro stile "amici miei" e senza famiglia...[:)] Ho colleghi giovani che asseriscono di essere andati e tornati da Capo Nord in 15 giorni con il camper a noleggio... Bisognerebbe aprire un thread con i racconti di viaggio più assurdi...credo che le storie come queste non mancherebbero...[8D]
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:52:00
Romeo, credo di poter parlare di viaggi "strani" in quanto ho viaggiato e viaggio molto per lavoro e anche per diporto. Per lavoro mi faccio abbastanza spesso andata e ritorno dalla Cina in qattro giorni (in aereo naturalmente)e non posso dire naturalmente di aver visitato la Cina! Tra i tanti viaggi a Vienna mi è capitato anche di fare andata e ritorno in giornata in auto con visita al centro per accontentare qualche persona. Questi sono solo alcuni esempi. Se vado per diporto cerco di organizzarmi in modo diverso e cerco di sfruttare al massimo il tempo a disposizione per visitare le cose che più mi interessano. Nel mio commento dicevo soltanto che è "una bella tirata", non che è impossibile! A volte ci si deve adeguare ma penso che la cosa importante in tal caso sia solo essere consapevoli di ciò che si deve affrontare. Buoni km!! Aldo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.