quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 26/05/2011 09:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I point blue sono stati di recente in gran parte rinnovati con nuovi modelli che hanno uno scarico per le nere non a terra. Il roller tank mi pare d'obbligo.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/05/2011 14:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande problema! italiano o... Ita gliano?
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 26/05/2011 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però un roltank piccolo da 20 litri, non quelli da 40 litri, perchè va poi sollevato!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/05/2011 19:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto dice Bruno. Ora anche io ho la cassetta, ma con il vecchio mezzo avevo la prolunga corrugata, con tanto di fodero della Fiamma, che si agganciava alla ghigliottina del nautico e non ho mai avuto problemi nel raggiungere gli scarichi a terra per le nere. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di enryco inserito in data 26/05/2011 15:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha scritto non ha chiesto se ci sono aree di sosta, bensì se con nautico ci possono essere dei problemi. Io dico che potrebbero esserci dei problemi dato che molte aree di sosta sono dotate della classica torretta che non permette al camper di scaricare direttamente nel pozzetto. Per tranquillità e per no combinare casini all'Italiana è meglio dotarsi di tank nera per il travaso dei liquami. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">