CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Prof. Antonio Calosci per il WM

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 02/09/2006 alle: 18:36:58
Scustae ma su questa questione sta nascendo una pizza. Può il WM cancellare dal nick il termine Prof. ? Ovviamente il Prof. Calosci mi sembra già d'accordo su questa cosa avendo letto i suoi interventi pare ne faccia solo una questione tecinca che non riesce a risolvere da solo e se per favore conferma questa circostanza rispondendo a questo intervento darà la possibilità al WM di cancellare il termine Prof. dal nick con un intervento da DBAdministrator. Siamo tutti d'accordo? Bye.
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 02/09/2006 alle: 19:38:28
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Scustae ma su questa questione sta nascendo una pizza. Può il WM cancellare dal nick il termine Prof. ? Ovviamente il Prof. Calosci mi sembra già d'accordo su questa cosa avendo letto i suoi interventi pare ne faccia solo una questione tecinca che non riesce a risolvere da solo e se per favore conferma questa circostanza rispondendo a questo intervento darà la possibilità al WM di cancellare il termine Prof. dal nick con un intervento da DBAdministrator. Siamo tutti d'accordo? Bye. >
> sei forte, l'ho sempre saputo che sei forte......[;)]
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 02/09/2006 alle: 19:39:40
o magari sostituire il nick con "Anto - O Professuri"
quote:Originally posted by giocanta
Scustae ma su questa questione sta nascendo una pizza. Può il WM cancellare dal nick il termine Prof. ? Ovviamente il Prof. Calosci mi sembra già d'accordo su questa cosa avendo letto i suoi interventi pare ne faccia solo una questione tecinca che non riesce a risolvere da solo e se per favore conferma questa circostanza rispondendo a questo intervento darà la possibilità al WM di cancellare il termine Prof. dal nick con un intervento da DBAdministrator. Siamo tutti d'accordo? Bye. >
>
>
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 02/09/2006 alle: 22:12:00
quote:Originally posted by cippalippa
o magari sostituire il nick con "Anto - O Professuri"
quote:Originally posted by giocanta
>
>
>
> .... oppure sostituire il termine Cippalippa con Chupachups, visti iprecedenti in rete....
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/09/2006 alle: 09:09:29
antò, era una proposta di nick per calosci ... comunque me gusta chupachups ci fo un pensiero ciao

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 09:52:59
> Ho provato a modificare da solo la scheda di iscrizione ma se mi consente di cambiare Password e nome e cognome non mi consente di cambiare username e nickname. Non che la cosa per me rivesta particolare importanza, ma credo che sia necessario che io mi cancelli del tutto e poi mi ri iscriva. Sempre che il server accetti la mia iscrizione nuovamente con il mio indirizzo di posta. Ma ne vale la pena? Ciao
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 12:24:54
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
> Ho provato a modificare da solo la scheda di iscrizione ma se mi consente di cambiare Password e nome e cognome non mi consente di cambiare username e nickname. Non che la cosa per me rivesta particolare importanza, ma credo che sia necessario che io mi cancelli del tutto e poi mi ri iscriva. Sempre che il server accetti la mia iscrizione nuovamente con il mio indirizzo di posta. Ma ne vale la pena? Ciao
>
> Si professore credo che ne valga la pena, ha visto quante volte si mette indiscussione questa cosa come se lei volesse apparire un gradino sopra gli altri con il termine Prof. Io al posto suo lo eliminerei poi lei facia come crede. Ma questo eviterebbe di leggere post nei quali anziché trattare i temi reali ci si profonde nel farle un profilo psicologico e nel trattare con minore attenzione quello sche lei scrive. E questo è antipatico e tutte le volte che leggo certi post mi arrabbio. Bye.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 12:29:50
Si professore credo che ne valga la pena, ha visto quante volte si mette indiscussione questa cosa come se lei volesse apparire un gradino sopra gli altri con il termine Prof. Io al posto suo lo eliminerei poi lei facia come crede. Ma questo eviterebbe di leggere post nei quali anziché trattare i temi reali ci si profonde nel farle un profilo psicologico e nel trattare con minore attenzione quello sche lei scrive. E questo è antipatico e tutte le volte che leggo certi post mi arrabbio. Bye. >
> A questo punto avendo ampiamente chiarito che è solo un nick e che la cosa è stata davvero ampiamente dibattuta mi sembra un problema superato. Bye
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 04/09/2006 alle: 12:40:07
Perche' non cancelliamo "Antonio Calosci" e lasciamo solo "Prof"? In fondo lo conosciamo cosi', no? CIao Gianni
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:14:38
voglio sperare che si tratti solo di una sarcastica provocazione, se ci sono persone che si perdono a disquisire sul titolo di Prof. ritengo che debbano essere lasciati a questo loro innocuo e superficiale passatempo. auspico che chi non trovi interesse in queste diatribe passi oltre senza inutili commenti, visto che non cè obbligo di commentare tutti i post, e trovo che l'aperture di un 3D come questo sià già di per sè un inutile spreco di spazio e tempo che si poteva dedicare ad "Argomenti più Importanti". cordiali saluti Valerio
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:17:43
voto decisamente CONTRO qualsiasi cambiamento del nick del Prof!!! Mi verrebbe tolto l'immenso gusto di fare correzioni agli errori grammaticali e filologici (rari ma gustosi ed inevitabili, vista la tendenza alla prolissità del buon Calosci...)ad uno che si fregia del titolo di PROF. Il Mondo è bello perchè è avariato, teniamocelo così com'è (il Mondo, ma anche Calosci che sia avariato o meno...) ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
nebris
nebris
08/01/2004 7958
Inserito il 04/09/2006 alle: 16:13:27
Si caro Calosci sarà solo un nik ma è evidente che tu ci tieni tanto! Su questo ne abbiamo già discusso,sappiamo tutti che in questo forum non sei l'unico che può fregiarsi di tale titolo siamo in tanti laureati,professionisti, Dott., Prof. e chi pù ne ha più ne metta,ma questo è un forum dove si scambiano esperienze pareri e quant'altro in relazioe alla nostra vita di camperisti i nostri titoli accademici lasciamoli perdere una volta tanto. Ciao. Cordialmente Giovanni
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 04/09/2006 alle: 16:44:49
quote:Originally posted by vapoluz
voglio sperare che si tratti solo di una sarcastica provocazione, se ci sono persone che si perdono a disquisire sul titolo di Prof. ritengo che debbano essere lasciati a questo loro innocuo e superficiale passatempo. auspico che chi non trovi interesse in queste diatribe passi oltre senza inutili commenti, visto che non cè obbligo di commentare tutti i post, e trovo che l'aperture di un 3D come questo sià già di per sè un inutile spreco di spazio e tempo che si poteva dedicare ad "Argomenti più Importanti". cordiali saluti Valerio >
> Ciao Valerio, permettimi di dissentire. Quali sono gli argomenti "piu' importanti"? Siamo su un forum di camperisti, non ad un convegno di intellettuali: siamo qui per parlare dei nostri giocattoloni, di quel che facciamo in vacanza, di come ci divertiamo, no? e allora divertiamoci con la storiella del "prof" e le vicissitudini greche dell'amico Antonio. Io, in tutta sincerita', ritengo la diatriba sul titolo di prof, sul generatore che funziona solo al polo, il povero cane che non puo' entrare (ve lo ricordate "Vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei" de "La vita e' bella"?) di gran lunga piu' divertente dei tanti post sui navigatori, sulla semiassite, sulla coibentazione dei vetri e sui WC nautici o a cassetta. Divertente, ho detto, non interessante. Per cui, e qui finisco la mia tirata, visto che tutto cio' che ha a che fare col camper e' per me fonte di divertimento (o ricreazione, se volete, come il nome dei nostri mezzi suggerisce), io mi diverto a leggere come si pulisce il bruciatore del frigorifero trivalente o come si fa a canalizzare l'aria calda in mansarda, ma mi diverto molto di piu' a leggere del prof. Calosci e delle reazioni (alcune condivisibili altre meno) che il suo viaggio ha provocato. Insomma, buoni Km a tutti e divertiamoci. Ciao Gianni.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21644
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:00:00
perche' non aggiungiamo prof a tutti gli altri ? Ciao p. s ognuno faccia cio' che desisera. Roberto

Modificato da Roberto66 il 04/09/2006 alle 23:01:55
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:54:25
mario, corri, c'è un "ogniuno"! chupa
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 18:18:33
A me non da nessun fastidio anzi mi fa piacere che il forum sia nobilitato da persone colte e non solo bazzicato da gente che il più delle volte si eprime in dialetto.Fermi che sto scherzando non affilate i coltelli.Ciao:Bruno.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 18:22:50
Piuttosto bacchettate me per l'errore grammaticale.Ciao:Bruno
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 04/09/2006 alle: 19:03:07
quote:Originally posted by gianni54
quote:Originally posted by vapoluz
voglio sperare che si tratti solo di una sarcastica provocazione, se ci sono persone che si perdono a disquisire sul titolo di Prof. ritengo che debbano essere lasciati a questo loro innocuo e superficiale passatempo. auspico che chi non trovi interesse in queste diatribe passi oltre senza inutili commenti, visto che non cè obbligo di commentare tutti i post, e trovo che l'aperture di un 3D come questo sià già di per sè un inutile spreco di spazio e tempo che si poteva dedicare ad "Argomenti più Importanti". cordiali saluti Valerio >
> Ciao Valerio, permettimi di dissentire. Quali sono gli argomenti "piu' importanti"? Siamo su un forum di camperisti, non ad un convegno di intellettuali: siamo qui per parlare dei nostri giocattoloni, di quel che facciamo in vacanza, di come ci divertiamo, no? e allora divertiamoci con la storiella del "prof" e le vicissitudini greche dell'amico Antonio. Io, in tutta sincerita', ritengo la diatriba sul titolo di prof, sul generatore che funziona solo al polo, il povero cane che non puo' entrare (ve lo ricordate "Vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei" de "La vita e' bella"?) di gran lunga piu' divertente dei tanti post sui navigatori, sulla semiassite, sulla coibentazione dei vetri e sui WC nautici o a cassetta. Divertente, ho detto, non interessante. Per cui, e qui finisco la mia tirata, visto che tutto cio' che ha a che fare col camper e' per me fonte di divertimento (o ricreazione, se volete, come il nome dei nostri mezzi suggerisce), io mi diverto a leggere come si pulisce il bruciatore del frigorifero trivalente o come si fa a canalizzare l'aria calda in mansarda, ma mi diverto molto di piu' a leggere del prof. Calosci e delle reazioni (alcune condivisibili altre meno) che il suo viaggio ha provocato. Insomma, buoni Km a tutti e divertiamoci. Ciao Gianni.
>
> mi sono spiegato male e me ne scuso, intendevo dire che se si stava facendo dell'ironia sull'uso del prefisso Prof, niente da ridire, io per primo non mi prendo mai troppo sul serio e due risate si fanno sempre volentieri, ma forse invece a qualcuno dà veramente fastidio il fregiarsi di un titolo accademico in modo così sfacciato ( in effeti qualche intervento serioso in proposito cè stato)ed è quest'ultima cosa che trovo assurda. uno non ha nemmeno più la libertà di firmarsi come crede senza prendersi del presuntuoso? ma per piacere.....fossi io un prof, me lo farei tatuare sul petto dalla soddisfazione.... ciao Valerioid="size2">
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21644
Inserito il 04/09/2006 alle: 23:02:46
quote:Originally posted by cippalippa
mario, corri, c'è un "ogniuno"! chupa >
> dove ? dove ?
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 00:34:41
Scusatemi ma non mi attribuite intenzioni che non ho. Ho avviato il 3d semplicemente perché il Prof. Calosci, con cui dialoghiamo in questo forum almeno dal 2002, ha detto che non riusciva a toglierlo da solo. Punto e basta. Che poi i titoli si riportino nel forum nulla questio. Chi li ha, ha il diritto di utilizzarli anche se appaiono ai più fuori luogo in un forum di sempli camperisti, al di là delle formalità io considero il forum sempre e semplicemente come chiacchiere da bar. Gli strafalcioni li commettiamo tutti, me compreso, quindi... Bye.
manu1
manu1
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 04:44:12
Mi fate sbudellare!!! Manu[:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.