CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Quanti sono i parcheggi a Istambul

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 732
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:11:16
Ho letto vari 3d sui parcheggi vicino alla moschea blu. Mi par di aver capito che c'è ne sono due, quello a 150 m di cui è stata postata la foto di google , ho capito dovè, ma mi pare di aver capito dell'esistenza di un secondo in cui sarebbe anche possibile anche allacciarsi al 220? Qualcuno potrebbe darmi qualche info? Ciao Pegaso-torino
carosi max
carosi max
21/09/2003 163
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:23:41
C'è un parcheggio che ti potrebbe dare la possibilità di avere la 220 e si trova sulla sinistra di quello più grande, che credo tu abbia visto su google devi arrivare dopo le 18 echiedere della proprietaria che si chiama Aziz. E' un Otopark molto piccolo con la possibilta per max 2 camper.
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:02:35
Dal mio lavoro ( https://www.camperonline.it/for...) risultano quattro punti sosta con coordinate verificate ed uno senza coordinate. Ho caricato il file .kml su Google Earth e, quasi sicuramente, sono indicazioni esatte perchè le aree visibile sembrano ideonee al parcheggio di camper e, comunque, rispondono anche all'informazione di Carosi. Elio
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 732
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:45:43
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ho trovato altri 2 parcheggi in Istambul , dove è possibile pernottare con il camper. Le informazioni le ho ricavate da un forum , dove turisti chiedevano ad un turco di Istanbul info sui possibili parcheggi. Da google earth ho ricavato le coordinate gps, per cui date una controllata. 2)I suggest you to park your motorhome along Kenny Caddesi. There is a parking arae near the terminal of IDO (www.ido.com.tr) along Kenny Caddesi in the area of YENIKAPI. This parking area belongs to Istanbul Metropolitan Municipality (www.ispark.com.tr). However this web site is mainly Turkish, but you may get some ideas in the English version. This parking area gives 24 hours service with security guards. But you have to inform these guards that you can stay in your motorhome overnight. Otherwise if they do not know that, they will call a police and be arrested over a suspected burglary attempt in your motorhome. In the pricing side, this parking area works depends on how many hours that you park. You will pay 20 YTL for 24 hours. But if you exit from the parking area after 2 hours entered, you pay for 2 hours. So the cost for you is how many hours you park. As you know in every big cities have sometimes safety difficulties. But the parking place that I suggest you is one of the secure parking place in Istanbul. 41° 0'10.08"N 28°57'14.62"E 3) I think if you want to be in SultanAhmet area alternatively you can park in the railway station (Sirkeci Tren Gari Otoparki) car park on Kennedy Street behind the Shell Petrol Station in Sirkeci for a number of good reasons. The park is in a fine location, right in the heart of the city, near the sea allowing access to old sites, shops, restaurants, public transport and ferries across Asia. it is monitored 24 hours and a good ten minute’ walk away from the Sultanahmet Square. Important note: Please remember not to arrive between 8 am and 6 pm on weekdays as it is often full. 41° 0'59.00"N 28°58'37.74"E Ciao Pegaso_torino
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.