quote:Originally posted by antonio100> Posso essere d'accordo, ma nel tuo caso diventerebbe una tragedia. Se si vuol partire e basta senza orari e mete lo dovrai fare da solo in caso contrario non sarà un'avventura ma un continuo compromesso che alla fine non reggerà. Già se hai tutto pianificato è difficile stare insieme contrariamente non lo vedo possibile. Ognuno di noi ha esigenze e ritmi diversi poi, se si ha una tabella di massima, ci si adegua, contrariamente la vedo molto dura. Questo è il motivo per il quale quando parto all'avventura lo faccio esclusivamente da solo!
l'avventura consiste nel partire e basta senza orari mete e tappe,solo il traguardo da raggiungere,che la meta sia capo nord o L'Africa o Palmi non fa differenza. Antonio >
quote:Originally posted by antonio100> Non scordarti che sul camper, spesso, si viaggia in due. Se il/la compagna/o ama il Plein air dentro una AA un CS un camping, non per questo devi etichettarla ... turisti della domenica. Poi ci sono coloro che non hanno la nostra stessa disponibilità di tempo, magari per impegni presi con i figli, ... la vita non è uguale per tutti. cordialità domo P.s Tanti buoni km per il tuo trip.
....vi è in giro sempre meno turisti plein-air che turisti della domenica Antonio >