CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Romantikstrabe

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
petti1
petti1
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:58:57
Per Pascqua pensavo di fare il sopracitato giro, con questo inverno che non finisce più è meglio rimandare la gita ? la domanda la rivolgo a chi conosce la zona . Saluti petti1.
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:14:56
quote:Originally posted by petti1
Per Pascqua pensavo di fare il sopracitato giro, con questo inverno che non finisce più è meglio rimandare la gita ? la domanda la rivolgo a chi conosce la zona . Saluti petti1. >
> Dalle previsioni di www.meteo.it risulterebbe piu' caldo e sereno sulla Romant che Sirmione sul Garda, sigh. Ciao Giulio
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:23:36
Ciao, dipende da quanti giorni hai a disposizione, ci sono talmente tante cose da vedere e paesi da visitare che ci vorrebbe un mese. Per il meteo non ti preoccupare, male che vada passi le serate in una delle tante birrerie. PROSIT [:p]
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8478
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:15:51
No fidatevo delle previsioni a lungo termine Per ora è + caldo in germania che non in italia ma gia' da lunedi le cose cambiano... Il bello del camper è che possiamo decidere anche il giorno prima,vero...?
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:07:17
quote:Originally posted by marcoalderotti
No fidatevo delle previsioni a lungo termine Per ora è + caldo in germania che non in italia ma gia' da lunedi le cose cambiano... Il bello del camper è che possiamo decidere anche il giorno prima,vero...? >
> Noi cambiamo spesso idea durante il viaggio !!! [:)][:)][:)] Ciao Giulio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:07:35
Fatta lo scorso Agosto: bella, tante cose da vedere e soprattutto non c'è mai la "ressa" di gente che c'è da noi. Le AA spesso sono gratuite, nessun divieto per i camper. Secondo me in una settimana ce la fai, ma devi fare un po' troppo "mordi e fuggi" nei luoghi.
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:18:26
Io l'ho fatta con nove giorni ma sono passato un paio nel Bondensee! I te la consiglio vivamente con la settimana a disposizione. E' una favola davvero! Se hai tempo e voglia prendi qualche spunto dal mio diario. Un saluto e buon divertimento, Andrea https://www.camperonline.it/via...
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:56:32
Molto bella davvero, fatta nell'estate rovente del 2003 fino a Rothemburg che consiglio di visitare ma è un pò in sù, Nordlingen, Dinkhesbul, e dipende quanti giorni hai. Partendo da Fussen, dove inizia, il paesaggio è molto dolce e rilassante, paesini medievali, e paesi tipici teutonici con abitazioni a graticcio, prati, boschi di conifere completano un grazioso quadretto. Ogni paese ha una particolarità da visitare ma se ti fermi su tutti non finisci più, per la sosta non ci sono problemi. Ah vicino Fussen, a parte i famosi castelli, trovi la chiesa di Wies, una splendida architettura barocca bavarese da non perdere, saluti Simone.
petti1
petti1
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:31:28
Grazie : ho capito che ci vuole minimo una settimana , un mese in più sul calendario forse è meglio (con un po di fortuna meteo....) saluti petti1
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:54:45
Grazie : ho capito che ci vuole minimo una settimana , un mese in più sul calendario forse è meglio (con un po di fortuna meteo....) saluti petti1 >
>## questa settimana fine ora il tempo in germania era bellissimo ! speriamo che rimani cosi durante pascqua. per vedere la "Romantische Straße" ci vuole il minimo una settimana. ciao ciao laki
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:40:36
quote:Originally posted by laki
Grazie : ho capito che ci vuole minimo una settimana , un mese in più sul calendario forse è meglio (con un po di fortuna meteo....) saluti petti1 >
>## questa settimana fine ora il tempo in germania era bellissimo ! speriamo che rimani cosi durante pascqua. per vedere la "Romantische Straße" ci vuole il minimo una settimana. ciao ciao laki
>
> Ciao Laki!!! Finalmente sei tornata qui!!! Tutto bene? Gianna
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:05:04
Cara Helga, mi fa proprio piacere leggerti ancora, tu che sei la nostra più autorevole esperta della Germania il tuo paese, proprio oggi pomeriggio con Stefania abbiamo parlato di te, che è da parecchio tempo che non ti sentiamo più e sentivamo la tua mancanza, dopo i piacevoli giorni trascorsi in vostra compagnia lo scorso agosto vicino a Francoforte. Spero che tutta la tua famiglia sia in buona salute. Voi lo sapete che se passate vicino a Parma non potete non venire a casa nostra, vi aspettiamo. Un caro saluto a te e Peppe. Vanni e Stefania
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:54:59
quote:Originally posted by andrea6388
Io l'ho fatta con nove giorni ma sono passato un paio nel Bondensee! I te la consiglio vivamente con la settimana a disposizione. E' una favola davvero! Se hai tempo e voglia prendi qualche spunto dal mio diario. Un saluto e buon divertimento, Andrea https://www.camperonline.it/via... >
>Ho letto e stampato il tuo bel diario, infatti volevamo anche noi fare un intinerario simile, ma quel che ci preocupa e' la lingua. Infatti di tedesco noi non conosciamo una parola, ma voi come avete fatto ??? grazie - LUCA id="blue">
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:08:59
Per la lingua? Anche noi eravamo molto preoccupati, ma ci siamo trovati benissimo!!!! Gente cordiale, comprensiva, calma e solare Ci hanno sempre spiegato, indicato, e spesso accompagnato dove in difficoltà Nelle colonnine dei parcheggi, spesso ci hanno aiutato nella comprensione del linguaggio, e per il resto è venuto tutto molto naturale Infatti nell'estate siamo tornati in Germania per 3 settimane Anche grazie a Laki e Yuma che ci hanno consigliato sul forum Tranquillo e divertiti Un saluto, Andrea
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:11:39
Per la lingua? Anche noi eravamo molto preoccupati, ma ci siamo trovati benissimo!!!! Gente cordiale, comprensiva, calma e solare Ci hanno sempre spiegato, indicato, e spesso accompagnato dove in difficoltà Nelle colonnine dei parcheggi, spesso ci hanno aiutato nella comprensione del linguaggio, e per il resto è venuto tutto molto naturale Infatti nell'estate siamo tornati in Germania per 3 settimane Anche grazie a Laki e Yuma che ci hanno consigliato sul forum Tranquillo e divertiti Un saluto, Andrea >
>Grazie Andrea, ma si trova qualche tedesco che capisce qualche parola di italiano, esenpio nei negozi o supermercati ...???? o sono come i francesi che "non vogliono capire" !!! Ciao - Lucaid="blue">
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:57:41
quote:Originally posted by gpunto
Per la lingua? Anche noi eravamo molto preoccupati, ma ci siamo trovati benissimo!!!! Gente cordiale, comprensiva, calma e solare Ci hanno sempre spiegato, indicato, e spesso accompagnato dove in difficoltà Nelle colonnine dei parcheggi, spesso ci hanno aiutato nella comprensione del linguaggio, e per il resto è venuto tutto molto naturale Infatti nell'estate siamo tornati in Germania per 3 settimane Anche grazie a Laki e Yuma che ci hanno consigliato sul forum Tranquillo e divertiti Un saluto, Andrea >
>Grazie Andrea, ma si trova qualche tedesco che capisce qualche parola di italiano, esenpio nei negozi o supermercati ...???? o sono come i francesi che "non vogliono capire" !!! Ciao - Lucaid="blue">
>
> Scusa se mi intrometto, ma ti vedo molto preoccupato per nulla, e dal '72 che mi reco in Germania almeno un paio di volte all'anno per turismo, non parlo il Tedesco, ma mai mi sono trovato in difficoltà nei negozi in tutti troverai i prezzi esposti dallo spillo alla Mercedes, la segnaletica stradale è chiara e puntuale, poi vedrai che ovunque tu ti recherai troverai sempre qualche (di solito sono tanti) camperista italiano che se chiedi qualche dritta sarà sicuramente lieto di dartela. Quindi vai tranquillo vedrai che ti troverai benissimo e farai un bel giro in Germania. Buon viaggio Vanni
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:40:44
Grazie veramente a tutti[:D][:D][:D][:D] LUCAid="blue">
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:13:53
tranquillo! io dopo quella volta ( la prima ), ci sono subito ritornato in estate! un saluto e buon viaggio
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:53:13
Ciao a tutti, anche io con i miei bambini e moglie volevamo fare la mitica romantcstrasse con sosta a fussen, ma ho un grosso problema non amo pianificare nulla, secondo voi trovero' posto nella settimana di pascqua a fussen ? Chiaramente non ho la benche' minima idea di quando ci arrivo!!! grazie dei consigli ciao [:)][:)][:)][:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.