CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

schaffhausen

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:08:48
chi è stato a schaffhausen?? soste? qualcuno mi sa dire se x andare alle cascate e per andare al paese è semplice....si va con i bus.....non so...un po di informazioni. Grazie
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:38:41
quote:Originally posted by scotland81
chi è stato a schaffhausen?? soste? qualcuno mi sa dire se x andare alle cascate e per andare al paese è semplice....si va con i bus.....non so...un po di informazioni. Grazie >
> Noi ci siamo passati ad inizio anno senza approfondire molto aldilà della passeggiata sotto la cascata abbiamo trovato un'area di servizio per camper molto vicina ed accessibile.. tranne per il fatto che erano chiusi i servizi e di conseguenza non era praticabile il carico/scarico. Ma probabilmente ciò è avvenuto solo perché erano giorni un po' particolari. ciao
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 267
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:52:44
Ciao, noi ci siamo stati qualche anno fa in agosto. Abbiamo pernottato nell'area a pagamento riservata ai camper i servizi erano aperti, l'area è isolata ma c'erano tanti camper. Dal parcheggio c'è una bella passeggiata che porta alle cascate. In paese ci siamo stati con il camper e per la visita, che secondo noi merita abbiamo sostato nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. Se avete del tempo vi consiglio di visitare Stein Am Rheim che si trova a una ventina di km da Schaffhausen direzione Costanza, è un borgo stupendo con tutte le case affrescate. Ciao Maurizio Marina.
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:57:19
quote:Originally posted by scotland81
chi è stato a schaffhausen?? soste? qualcuno mi sa dire se x andare alle cascate e per andare al paese è semplice....si va con i bus.....non so...un po di informazioni. Grazie >
> ciao, ci sono stato di recente e per la sosta notturna e diurna ho usufruito del park davanti alle cascate. da lì c'è una fermata del treno che in 5 min. ti porta in centro. a piedi è molto lunga almeno un'ora. saluti maurizio
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:52:22
A dire il vero io ci sono stato due anni fa e ho dormito nel campeggio di Kreuzlingen , ma il gestore è abbastanza antipatico . [:(!] sono poi andato a Schaffusa che secondo me è la più bella cittadina della Svizzera . ho trovato un parcheggio per i pullman e nonera nemmeno caro . L 'area camper vicino alle cascate a me sembrava piuttosto caro . Se ci si trova da quelle parti , consiglio di prendere il barcone che naviga sul Reno e andare a Stein am Rein , è moto bello . Se non mi sbaglio , a Stein am Rein c'è la fabbrica del vetro , e credo che si possa visitare . [:p]

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:22:10
L'anno scorso ed ho fatto questo percorso Arrivato dall'italia ho dormito in un autogrill sull'autostrada. schaffausen visita e mi sono spostato a Costanza, area sosta adiacente al centro storico con carico e scarico. Dopo di che siamo stati all'isola di Manau, spendida. Attraversato il lago con un traghetto e siamo andati al parco di divertimento della Ravensurger, quindi visitato Ravensburger e Meersburg dove si arriva con il traghetto. Meesburg è molto caratteristica con un area sosta carina con carico e scarico. Ciao e buone vacanze Marcello
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:09:33
io ci sono stato nel 2007 e ricordo che è una sosta breve ma piacevole! ricordo che abbiamo pagato € 10,50 all'uscita! Erano però le 9, e se fossimo usciti prima, avremmo pagato € 8,50. tanta tranquillità, silenzio ed il fresco dei boschi. ci sono anche dei servizi pulitissimi che abbiamo utilizzato! se può esserti utile il mio viaggio del 2007 dove ho sostato nell'area in oggetto. saluti, andrea https://www.camperonline.it/via...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.