CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Sosta a Medjugorie

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
girolamino
girolamino
01/10/2008 12
Inserito il 16/03/2009 alle: 07:57:41
Ciao a tutti Abito in provincia di Torino e vorrei andare a Medjugorie Vorrei dei suggerimenti sul percorso e sulla sosta in questa località, anche eventuali campeggi Ciao a tutti
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:59:31
ciao, per quanto riguarda la sosta in quei di Medjugorie non so cosa dire, anzi chiedo anch'io. Per quanto riguarda il periodo, anche se non lo chiedi, mi permetto di consigliare i primi giorni di agosto quando c'è il Festival dei Giovani. Sono stato 5 anni fa, è una bella esperienza. Oppure ferragosto. Per come ricordo non dovrebbero mancare gli spazi per sostare nella spianata vicino alla chiesa. Per quanto riguarda campeggi non ho idea ma devo informarmi anch'io come dicevo. PER TUTTI...SE SIETE IN ZONA FATECI UN PASSAGGIO, NE VALE LA PENA, ANCHE SOLO PER CURIOSITA'. Lorenzo
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 20/03/2009 alle: 21:20:28
quote:Originally posted by girolamino
Vorrei dei suggerimenti sul percorso e sulla sosta in questa località, anche eventuali campeggi >
> http://www.tel.net.ba/medjugorj... Saluti Stefano
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:58:19
Grazie. Se qualcun'altro ci è stato e ha consigli utili grazie di nuovo. Lorenzo
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:10:30
quote:Originally posted by ondo
Grazie. Se qualcun'altro ci è stato e ha consigli utili grazie di nuovo. Lorenzo >
> guarda qui: http://www.comune.fi.it/mostar/... sei a due passi da Mostar e tante altre belle località saluti Stefano

Modificato da sestefano il 20/03/2009 alle 23:12:34

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:21:38
Noi siamo stati ormai tre volte e conosciamo bene Medjugorie così come Mostar e Sarajevo. Partendo da Torino hai due possibilità: 1) via strada Trieste poi autostrada fino a Spalato prosegui poi verso sud sulla strada adriatica fino a Metkovic dove devi prendere verso l'interno strada che va verso la Bosnia,oltrepassi la frontiera (carta d'identità e carta verde x assicurazione) arrivi al paesino di Caplijna e sali per gli ultimi 5/6 km verso Medjugorie. Lì trovi il Camp Zemo molto semplice ma con carico acqua,scarico e bagni, a 200 metri dal Santuario. 00387/(0) 36651878 . Zemo parla anche un pò di italiano così come il figlio, è molto disponibile e potete chiedergli di portarvi anche alla Collina delle apparizioni con la sua auto (vi chiede 1 euro a persona). Inoltre se volete andare a visitare Mostar vi può procurare delle auto (taxi) non ufficiali che con pochi euro vi portano, vi aspettano un paio d'ore per fare la visita e vi riportano a Medjugorie. Sconsiglio il pernottamento a Mostar. "9 Seconda possibilità andare ad Ancona imbarcarsi per Spalato con la Blue Line poi prosegui su strada come sopra.
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:34:40
quote:Originally posted by peterpann
Noi siamo stati ormai tre volte e conosciamo bene Medjugorie così come Mostar e Sarajevo. Spalato prosegui poi verso sud sulla strada adriatica fino a Metkovic dove devi prendere verso l'interno strada che va verso la Bosnia,oltrepassi la frontiera (carta d'identità e carta verde x assicurazione) arrivi al paesino di Caplijna e sali per gli ultimi 5/6 km verso Medjugorie. >
> Ciao Peterpan stò per partire con la nave Ancona Spalato è ho studiato questo itinerario: SPALATO-20-DUGOPOLIE-35 autostrada-SESTANOVAC-20-AGVOZD-30-RAVCA-5-VRGORAC-5-VELICHI_PROLOG-15-LJUBUSKI-10-MEDJUGORJE=140 km i chilometraggi sono approssimati in eccesso e dovrebbero essere precisamente 130km. non è forse più breve questo? saluti Stefano
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:14:07
Fino ad agosto scorso da Spalato verso sud non c'era nessuna autostrada percorribile, se adesso è cambiata la situazione non saprei, e comunque io l'ho fatta una volta la strada di Liubuskiprendendola da sotto Makarska e mai più!!!! oltretutto non è ben segnalata da lì per Medjugorie e abbiamo vagato alla ricerca della strada giusta. DA SCONSIGLIARE Il consiglio l'ho dato sopra perchè secondo me è la più semplice e la più bella come strada. Naturalmente se tu sai che ora fino a Ljubuski c'è l'autostrada falla e poi al ritorno magari ci dai le novità.
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:45:46
ciao ragazzi. sono stato a Medjugorie in auto e vorrei soltanto dire la mia sulle distanze in paese. se il camping che indica stefano è a 200metri dal santuario sappiate che a piedi, attraversando campagne con sentieri piani e chiarissimi (che percorre un sacco di gente avanti e indietro) si raggiungono tranquillamente il podbrodo (non ricordo bene come si scrive) dove vi è stata la prima apparizione, croce blu e tutta la zona della frazione ove abitavano i veggenti. il paese è si abbastanza sparpagliato ma non è immenso. Voi andate in che date? lorenzo
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 22/03/2009 alle: 21:18:20
quote:Originally posted by ondo
Voi andate in che date? lorenzo >
> Ciao Ondo io arriverò a Medjugorie il 4-4 per ripartire il giorno successivo. Saluti Stefano
papagio
papagio
28/01/2009 7
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:13:20
Ciao se chiedi a radio maria ti mandano una email dettagliata del viaggio via strada. punti di sosta consigliati campeggio Korana e/o campeggio Plantaza...io vado questa Pasqua ..poi ti dirò Giovanni
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 26/04/2009 alle: 09:47:10
ciao io sono di roma siamo 4 persone io mia moglie e due figli uno di 16 anni e l'altra di 10 stavo legendo che vuoi fare un viaggio a medjugorie e anche l'intenzione nostra andarci se mi dici il periodo che vai ?potrei vedere di riuscirmi a far dare 4 giorni di ferie per giugno che ne dici?potremmo fare il viaggio insieme ciao a presto
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.