quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 26/05/2011 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io andai in campeggio, poco fuori città sul fiume (non un granché). Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 26/05/2011 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato nel 2010. C'è un parcheggio dedicato circa un km più su del castello. Servizio autobus.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/05/2011 23:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sapere se da questa localita ci sono dei mezzi per raggiungere heidelberg perchè a me è successo di cercare di fermarmi e no ho trovato nemmeno posto al camping in riva al fiume graziecome detto da bogomela ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 27/05/2011 15:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Landenburg non conosco i migliori collegamenti per raggiunge Heidelberg c'è comunque la ferrovia, la cittadina di Landerburg merita una visita e se hai tempo inoltre risalendo di una 30 di km. il fiume Nekar c'è il Castello di Gutemberg dove puoi assitere ad orari stabiliti a delle interessanti dimostrazioni di volo di grandi uccelli rapaci. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/05/2011 12:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la localita è già inserita nel mio itinerario di massima, sèperiamo che si faccia vivo YUMA, e che conosca del suo perchè la guida bord altlas non prevede niente ciao